La luna consolatrice

postato in: emozioni, luna | 5

La luna non bussa, ma entra in casa senza preavviso da una finestra con la persiana aperta. È come le emozioni forti, che esplodono da dentro, senza bussare.

Alessandra Donati

 Ecco come la luna🌕 mi ha aiutato nella notte più difficile post-operatoria, quella in cui avevo forti dolori di pancia perché non urinavo, avevo la vescica piena da scoppiare e se provavo a fare pipì scendevano solo poche gocce frizzanti.

Soffrivo e non dormivo, mi sembrava di scoppiare e infatti ho rischiato che la pipì tornasse “indietro” e invadesse i reni!

A un certo punto di quella nottata apro gli occhi e vedo la luna.

Era vigilia di luna piena🌔, quella nottata meravigliosa in cui si espongono i desideri alla luce di luna insieme all’acqua da bere, le pietre, gli oggetti… (È il rituale che descrivo nel mio libro “Manifestare con la luna”).

Quella notte avevo saltato il bellissimo rituale e non ero nemmeno riuscita a fare le visualizzazioni giornaliere di guarigione, stavo troppo male. Ma quando ho visto la luna ho saputo che era lì per me.🌕

Era Dio che mi mandava il segno più chiaro che io potessi recepire del suo amore per me. Dio sapeva quanto amassi la luna🌕 e sapeva che non l’avevo ancora mai vista da quella finestra del lato ovest di casa.🏚

Mi sono sentita immediatamente salva, protetta e al sicuro!

Lo voglio ripetere perché è la cosa più importante che ho da dirti: Mai prima di allora la luna🌕 si era presentata dalla parte della mia finestra, mai! L’avevo sempre e solo vista dalla finestra più grande, dal lato sud della mia stanza da letto.

 

Sono assolutamente sicura che la luna mi abbia inviato energia di ❤️amore e guarigione perché in quel momento mi sentivo immensamente grata di quella bellissima sorpresa che la luna aveva voluto farmi. Mi sembrava un miracolo. Provavo una gratitudine che partiva dal centro del mio cuore, si espandeva nel mio corpo e mandava alle mie cellule rivoli di amore puro.❤️✨ Ho tolto il piumino e ho lasciato che la luce di luna invadesse il mio corpo, la mia mente, la mia pancia dolorante.

Sentivo con tutto il mio essere che quella luna era preludio di guarigione.✨ Era luce in fondo al tunnel, la Terra dopo mesi di navigazione.🌏 Ci avrei messo ancora una ventina di giorni, ma quella sera la luna mi ha aiutato emotivamente, ha cambiato la qualità delle mie emozioni, rendendole positive e propositive.

Nel mio libro 🌙Manifestare con la luna🌙 insisto nel dire che quando la luna è crescente🌓 è opportuno provare emozioni positive, mettersi in stato d’animo gioioso affinché la luna espanda questa emozione e induca l’Universo a mandarci sempre più motivi per emozionarci in quel modo.

Emozionarci a comando non è sempre semplice, specie quando si soffre. È stata la luna a portarmi quello stato di eccitazione che ha cancellato la sofferenza! Ho avuto la certezza che la luna mi mandasse un messaggio positivo di questo tenore:

“🔻Ora soffri, ma lo fai per qualcosa di grande, stai per fare meravigliose scoperte sulla tua anima🔺, e mentre le fai provi un’espansione come fa un uccello la prima volta che vola.

Cambi il tuo modo di vivere in maniera radicale, sali sulla scala dell’amore incondizionato, ottieni tutto quello che vuoi perché sei pronta.

Inoltre hai così sognato di “stare all’asciutto” che ora stai per goderti questa meravigliosa condizione di giovinezza ritrovata. So che ami questo messaggio cara Alessandra, goditi la mia luce ora, prendila tutta, e sono certa che la tua sofferenza assume un’intensità diversa, diventando lieve, simile a quella di una mamma che sta per partorire.

Così come muovo i mari, muovo anche le tue acque interne; ci metto dentro la fiducia, la salute, il risveglio alla tua divinità! Sii ancora più felice di così, so che ce la fai. Dio ti ama.”❤️✨

(grazie alla luna il giorno dopo sono corsa in ospedale a svuotarmi e tutto è andato bene)

Questo articolo è tratto dal capitolo 15 del libro Gocce di vergogna che trovi qui:

📘LIBRO 💧gocce di vergogna💧

amazon      

giardino     

Macro          

spedito da me con dedica   

 

Questo è un libro di esorcismo alla vergogna.

Là dentro ci sono cose che non ho mai detto a nessuno prima, è stata una sorpresa anche per i miei genitori che lo hanno letto, per mio marito, i miei figli…

(Ho scatenato anche troppe emozioni in loro…)

Scrivere la propria storia è coraggio, cuore in azione, anche tu puoi farlo!
Raccontando a tutti i tuoi SEGRETI essi svaniscono come neve al sole, diventano insignificanti e aprono delle autostrade di pura felicità.✨

Leggi I PRIMI 2 CAPITOLI

5 risposte

  1. Beatrice

    È sempre emozionante leggere le tue esperienze!! Grazie cara Alessandra ❤️🙏

  2. Maria Teresa Bottega

    Quanto mi commuovo quando ti leggo, ti sento, sei luce, sei pace Dell anima, sei amore Alessandra, ti amo. Grazie 🙏 grazie 🙏 grazie 🙏 ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

  3. Renza

    Complimenti per il grande coraggio con cui hai affrontato quei faticosi 20 anni e ancor più per come ce lo hai raccontato. Cercherò di fare tesoro dei consigli e meditazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *