Un viaggio per amare

postato in: amore, viaggio | 108

Amo questa foto. Ero al mare in vacanza, con i miei amici a luglio e di “greenpass” ancora non si parlava.

Parlavamo di bellezza dei luoghi, delle avventure della giornata, dei nostri figli, facevamo battute divertenti su di noi… Spensieratezza, allegria, affetto condiviso.

Io non ho il greenpass. Al di là del mio pensiero su questi vaccini sierogenici, io credo che questo greenpass sia un perfetto “divide et impera” ideato dai grandi gruppi, chiunque essi siano (Stati, multinazionali, case farmaceutiche, famiglie potenti…) Greenpassisti e non litigano e “loro” PROSPERANO!….

Chi non si vaccina, ormai una minoranza, subisce inevitabili dissensi familiari e scatena accese discussioni, e come punizione ha l’ esclusione dalla società, dal lavoro, dallo studio, dallo sport, dai ristoranti, palestre, bar…. Mi hanno escluso dal coro in cui canto da 10 anni: vogliono il greenpass anche per le prove in una chiesa!

Giochiamo tutti al gioco “Torto o ragione”

Fino ad ora è stato così facile anche per me cadere nel tranello delle discussioni! Sono amica di diversi medici e benpensanti vari, che portano ragioni “scientifiche” a favore dei vaccini, ma non ce la fanno a convincermi. Assimilo le vibrazioni di queste discussioni all’energia del lamento, biasimo, colpa, da quanto sono inutili e distruttive.

Voler aver ragione è diabolico, perché se in seguito risulta che hai torto sarai PUNITO! I nazisti che emarginavano (e sterminavano) gli ebrei avevano convinto la stragrande maggioranza dei tedeschi che gli ebrei erano la causa della crisi della Germania.

Poi a Norimberga hanno avuto torto e sono stati puniti.

E sai qual era la difesa di quei gerarchi? “Ho ubbidito agli ordini!” Anche i volenterosi cittadini “ariani” ubbidivano agli ordini…

Il paragone fra il greenpass vaccinale e il nazismo si rivolge alla facilità con cui lo stato imbonisce i suoi sudditi. Adesso ci sono volenterosi sudditi che controllano il greenpass e tantissimi altri che disapprovano ed evitano la minoranza “infettante” o “disobbediente” dei non vaccinati.

Chi sceglie di non vaccinarsi, oltre a dover fare il tampone per andare al cinema, è definito “no vax”, disobbediente, paragonato ai terrapiattisti! Mobbing ed emarginazione dilagano soprattutto nelle scuole, per questi ragazzi giovani costretti a vaccinarsi per non essere bullizzati o esclusi dallo sport. (alla loro età l’incidenza di mortalità per covid è vicina a ZERO)

Questo è quello che penso e mi dà un senso di benessere uscire allo scoperto.

Dunque chi ha torto e chi ha ragione?

Quelli come me che non vaccinandosi portano il virus a tutti come da propaganda di Stato? O i vaccinati che hanno preso visibili o invisibili effetti collaterali a breve o lungo termine, magari peggiori di quelli del covid e che comunque non riescono a debellare il virus? Chi sono i buoni e chi sono i cattivi? Chi sarà punito? Chi sarà premiato?

Quando discutevamo, anche in famiglia, mi stupivo del mio ritorno all’automatismo animalesco dopo tutta la strada che avevo percorso verso l’amore! Mi ero illusa di essere una persona accettante, non giudicante ed evoluta😂! Non la sono; anch’io ho a lungo discusso e su questo argomento VOLEVO AVERE RAGIONE. Quanto abbassavo la mia energia…

Poi mi sono chiesta: cosa deve succedere affinché io abbia ragione? Devono prendere il virus tutti i vaccinati con dose doppia? Il green pass deve essere riconosciuto come illegittimo? Deve arrivare una cura infallibile per il virus che renda inutile il vaccino? Non lo so. So solo che voglio solo essere lasciata libera di scegliere, viaggiare, abbracciare!

La mia visione di questa situazione è incentrata sulla libertà, un diritto sacro e inviolabile, di immettermi nel corpo cosa DECIDO IO e non cosa decide lo Stato, anche se adduce presunte ragioni di salute collettiva!

La cosa più grave è che lo Stato non si assume la responsabilità dei rischi da vaccino e però ti ricatta per farlo!!!

L’istituzione del greenpass è secondo me un abuso di potere, un’ignominia, un ritorno alle tessere del partito. La costituzione dice che tutti abbiamo il diritto al LAVORO, e qui senza greenpass ti sospendono senza stipendio.

Ma davvero senza green pass io sto a casa?

Per fortuna mi sono resa conto di quanto l’energia si abbassa in me e negli altri quando discutiamo dei vaccini, così ho imparato ad interrompere il modulo parlando d’altro, sorridendo o abbracciando le persone. Sì! Dopo una lunga discussione con un’amica medico io l’ho abbracciata forte dicendole: siamo amiche più di prima vero?

Io voglio lasciar andare ogni aggancio energetico verso il basso, smetterla di discutere e di accalorarmi per essere comunque sempre più messa a tacere dalla maggioranza benpensante, rigonfia di notizie apprese dai media “ufficiali”.

Tacere e mandare amore è difficile quando sono attaccata, specie quando ho argomenti validi quanto i loro… ma io so di essere su questa Terra per portare pace ed amore. Mi chiamo Donati! Se metto l’accento sulla “o” diventa dònati! Voglio donare me stessa e la mia luce al mondo e per farlo voglio illuminare anche le zone d’ombra più piccole💥.

Voglio fare un viaggio d’amore, col vostro aiuto.

Voglio abbracciarvi e parlarvi d’amore cari amici della luna! Chi di voi è disposto ad aprirmi casa, per un pranzo o una cena e magari un posto per dormire? Senza green pass non mi accettano nei ristoranti, chi di voi mi aiuta a organizzare piccoli incontri con i vostri amici? Vorrei aprire la diretta instagram/facebook mentre vi parlo di amore, di luce e di spiritualità applicata al quotidiano. Voglio che in diretta ci vedano insieme, mentre ci liberiamo dalle paure abbracciandoci, guardandoci negli occhi e augurandoci felicità fino a versare lacrime di gioia.

Un tour spirituale, dove abbraccio i miei “lunari” dal vivo, che siano greenpassati oppure no. Un incontro dove il virus non entra per il troppo amore!

Partirò in auto, mi porterò dietro i libri e potrete acquistarli direttamente da me, così finanzieranno in parte il mio tour. Benedirò casa vostra, i loro abitanti, i muri, il passato, i mobili e innalzerò insieme a voi l’energia della vostra famiglia.

Non discuteremo, ma comunicheremo in modo pacifico, gentile, divertente, senza giudizio e con parole angeliche di amore, protezione, incoraggiamento, accoglienza, benevolenza per noi e per il mondo.

Se vuoi accogliermi, mandami mail a alessandra@paradisointerra.com

Basta che nell’oggetto tu scriva “voglio accoglierti” e nel corpo della mail specifichi il tuo indirizzo. Valuterò l’itinerario a seconda delle città di chi accetta di accogliermi ed aiutarmi, ma risponderò ad ogni email che ricevo.

Ringrazio chi mi accoglierà come “pellegrina d’amore” con un sasso della gratitudine programmato dai miei amatissimi Arcangeli e allunato la notte di vigilia di luna piena per portare amore in quella casa. Chi mi accoglie sa che mi specchio nell’AMORE che lui/lei è.

Aspetto con trepidazione le vostre email e poi comunico a tutti date e orari del mio viaggio amorevole. Grazie di esserci, grazie di cuore a tutti!

______________________________________________________________________________

4 ottobre.

Ho ricevuto una mail da una lunare della Valle d’Aosta disposta ad ospitarmi anche se è vaccinata e sostenitrice di questo vaccino! Questo è amore!

L’amore vince il giudizio, vince la paura, vince la dicotomia torto-ragione, superiorità-inferiorità, mi conviene-non mi conviene. L’amore vince l’odio e fa tornare all’UNITA’. E’ questo il mio più grande desiderio, è questo che desidero immensamente: che noi umani assomigliamo sempre più a Dio.

____________________________________________________________

11 ottobre

E’ iniziato il mio tour! Il 6 ottobre sono andata a Quarrata (Pt) nel centro Yoga Talamela, accolta dalle dolcissime Alessandra e Simona. Eravamo una trentina, mi sono emozionata nel vedere le persone che si guardavano negli occhi augurandosi reciprocamente di essere felici.

Ho intenzione di ripetere tutto questo a casa dei lunari che mi accolgono… Parecchi di voi si sono offerti. Non c’è bisogno di “avere le mie stesse idee” su greenpass e vaccino. Sarà stupendo stringere le mani, guardare occhi negli occhi e sorridere a persone che la pensano in modo diverso da me, ma che non per questo mi odiano! SFIDIAMO IL GIUDIZIO, LA CONDANNA, LA CRITICA, IL VOLER AVERE RAGIONE. Questo fa di noi esseri umani che scintillano di luce divina!

Ma cosa faremo io e le lunari che mi ospitano? Chi potrà unirsi a noi?

Sto improvvisando perché ancora non lo so bene! L’idea è: benedire ambienti e persone, parlare di amore e non giudizio, ascoltare il nostro cuore e fare insieme esercizi che ci connettono al Divino in noi. Opporremo lo slogan “unisci e crea amore” al “dividi e conquista”

Come unirti.

Dal vivo: avvisa per messaggio whatsapp la persona che mi ospita, di cui vedi tel., nome e indirizzo nel volantino qui sopra.

Ovviamente dal vivo in casa dovremo essere in pochi, tranne a Roma dove avremo a disposizione un locale in centro. In ognuna delle case dove andrò alle ore 14:30 sono in diretta via facebook e instagram, connessione internet permettendo. Almeno fb sarà sicuro.

Pagina facebook: www.facebook.com/grazieluna – Pagina instagram manifestareconlaluna_official

14 ottobre

Oggi da Fulvia è stato molto intenso. Ho purificato e benedetto la loro casa con la candela blu accesa dell’Arcangelo Michele, ho gustato un pranzo sopraffino cucinato da Corrado e poi ci siamo presi per mano per cantare l’Om.

Sto ringraziando il covid, il greenpass e questo periodo oscuro in cui i potenti del mondo stanno tentando un controllo della popolazione, una battaglia che vede l’Italia in prima linea. Ringrazio tutto questo perché ho consapevolezza, perché VEDO al di là degli occhi , perché sperimento per la prima volta quanto la brama di potere di pochi si serva della PAURA e di MENZOGNE fatte passare per scienza per la sua propaganda. E la paura fa presa, eccome se la fa!

E allora divento capace di usare una forza interiore dormiente, che non sapevo di avere.

Sto sperimentando insieme ad altri quanto l’amore sia l’unico antidoto alle paure e al male. Non può essere un caso trovarmi in tour il 15, data fatidica dell’entrata in vigore del vergognoso decreto legge dell’estensione generale del green pass. Voglio essere luce che ingloba l’ombra, amore che annienta la paura, sorriso che contagia, imperturbabilità di fronte ad ogni accusa.

_____________________________________

A casa di Fulvia con alcune “lunari”, una vaccinata e 3 no.

15 ottobre a casa di Daniela, Milano. (Oggi inaugurazione al Quirinale della “porta dell’Infermo”, una perfetta metafora dell’inizio dell’inferno nella realtà Italiana). Luce su Roma e in tutto il mondo!

5 novembre Chiusi da Maria Rosa

 

 

 

 

 

Una preghiera per me e per te.

🙏

Arcangelo Michele, taglia e libera tutta la nagatività e proteggimi. Arcangelo Gabriele, purificami e rendimi messaggero d’amore. Arcangelo Raffaele, curami e guariscimi. Arcangelo Uriel,  donami la pace e l’ abbondanza. Arcangelo Jophiel, dammi la saggezza, la conoscenza. e l’illuminazione. Arcangelo Haniel, dammi la grazia e mettimi i connessione con sorella LUNA. Arcangelo Zadkiel, cancella e trasforma il male in bene e insegnami a perdonare.

Divini Arcangeli, aiutatemi ed essere libero da ogni emozione distruttiva, eliminate i miei difetti di pensiero!

Inviatemi una risposta favorevole a questa richiesta speciale, che per me è fare DAVVERO un viaggio d’amore e luce! (e tu, pronuncia la TUA richiesta) Grazie, sette divini Arcangeli. Vi amo.❤️🙏

108 risposte

  1. Barbara

    Grandissima Aleeeeee! Stima totale!! Io ho dei problemi in casa e non posso partecipare a questa cosa, ma è una bellissima idea ed io condivido in pieno la tua opinione! Ti adoro, ti stimo e ti amo! Sei tutti noiiiiiiii!

      • KATIA

        WoW!!!!! Casa mia è casa tua cara Alessandra! Sarò felicissima di ospitarti a casa mia. Grazie luna, grazie Haniel Per questa grande opportunità! Vi amo❤️❤️❤️

    • Rita

      Non vivo sola, ma con sorella e papà non in piena salute… Ma se passi da queste parti il mio lettone è grande… provincia di Reggio Emilia…Rita ❤️

      • Beatrice

        Salve!
        Volevo dire che io ho già fatto tutti due vaccini. Questo non vuol dire niente! Gli ho fatto perché devo andare al estero e non voglio problemi. Non ci credo in vaccini, anche se gli ho fatti. Avevo già fatto i miei autotrattamenti reiki.

  2. Laura Gandolfi

    Cara Alessandra grazie delle tue parole che condivido pienamente… Grazie di avere espresso con amore e fiducia ciò che senti. Io chiedo alla luna e a me stessa di avere sempre fiducia e amore.
    Mi piacerebbe acquistare il libro da te direttamente così potrò conoscerti di persona ed abbracciarti. Nei momenti di gioia e in quelli di dolore ciò che mi è mancato di più è stato l abbraccio.
    Con affetto
    Laura

  3. Veronica

    Leggere le tue parole è rigenerante
    Per lavoro io sarò costretta a fare i tamponi, e ciononostante ormai sono comunque vista come una “dissidente”. Non mi importa, lo stipendio mi serve e non faccio drammi, cerco di andare avanti col sorriso e comunque tenendo fede a me stessa. Ti abbraccio

  4. Consuelo

    Che bello leggerti così luminosa e piena di Amore… Sono preziosissimi i tuoi messaggi di Amore in questo momento … Nutrono l’anima
    Ti mando un abbraccio felice… Grazie per ciò che Sei
    Poi ti scrivo in privato
    La mia casa è la tua casa

  5. Serenella

    Io ti accolgo a braccia aperte. La mia casa è la tua. Hi la stessa idea e voglia di viaggiare libera e abbracciare e abbracciarti.

  6. Caterina Isotton

    Grande Donna Grande Spirito condivido tutto quello che dici e doni! Vorrei ospitarti ma ho avuto un incidente e due operazioni, più casa in fase di ristrutturazione, per ora mi è impossibile,
    Ti abbraccio Ti Benedico!

  7. Gigliola Viappiani

    Ciao io sarei felicissima di accoglierti insieme alla mia grande famiglia condivido in pieno le tue riflessioni 💓😘
    A presto

  8. Rosella

    Cara Luce d’Alessandra,
    Io non sono no-vax ma non mi voglio vaccinare e purtroppo faccio i tamponi.
    Ti ospito volentieri da me per cena. Ho il mio lettone se accetti di dormire accanto a me.

  9. Davide Giuseppe Sangiorgio

    Buongiorno Alessandra! Sarò ben lieto di accoglierti nella mia casa assieme alla mia mamma che sto accudendo. Ti invio la mail, un abbraccio grande. Ti voglio bene, Davide

  10. Pierangela Giusto

    Che meraviglia Alessandra cara
    Condivido appieno tutto ciò che hai scritto
    Io ho deciso di fare il tampone ogni 2 gg per lavorare in ufficio postage dove sono applicata
    E ho la certezza assoluta che tutto finira’ nel migliore dei modi
    Per una serie di vicissitudini non ho la casa completamente disponibile ad accogliere un’ospite…
    In quanto sono ospite anche io
    Ma benedico il tuo viaggio e te
    Con tutto il mio amore, pensero’ di essere insieme a te strada facendo..
    Preghero’ per te e per noi tutti
    Grazie grazie grazie
    Pierangela Giusto alias GAIA Green

  11. Federica

    Forza Ale!!!!!!💜io vivo da sola e sono di Bergamo ti apro la porta di casa Volentieri .Fammi sapere 💜🐾

    • Luisa

      Ciao, io abito vicinissimo a Bergamo. Ho difficoltà a ospitare perchè non vivo sola e alcuni componenti della famiglia non capirebbero. Mi farebbe comunque piacere incontrare Alessandra e te…Federica

  12. Anna Maria

    Sei l’Amore e la gratitudine personificata ,carissima Alessandra ,la tua vibrazione mi dà forza .
    Sei ossigeno e amore da respirare ,un forte abbraccio in libertà ,da cuore a cuore .
    Anna Maria

    • Marika

      Ciao Alessandra, VOGLIO ACCOGLIERTI con tutto il mio cuore. Grazie x tutto quello che fai. Ti scrivo in privato

  13. paola antolini

    Carissima
    Sei già venuta al Borgolatino,
    È stata una giornata speciale
    Da rivivere con Amore!

  14. nicoletta

    ..un po’ o sono sconcertata…questo virus bene o male ha ucciso molte persone e nn ne siamo ancora fuori…è vero che possa sembrare un’imposizione fare il vaccino…ma per le malattie che sono state debellate..tutto è iniziato con un vaccino dopo la pandemia e parlo di peste, febbre gialla, colera… non solo nn si vuole fare il vaccino ma neanche il tampone in nome della libertà??? la libertà di chi??? di chi non ha rispetto per la salute, che è il dono più prezioso!!! quindi tu senza sapere come stai se sei portatrice di questo pericoloso virus chiedi di entrare senza alcuna precauzione nelle case??? lo ritengo una cosa contro l’amore per la vita e per il prossimo….e poi paragonare questo virus (sul quale anch’io ho molti dubbi, sia chiaro) al nazismo e allo sterminio di un popolo è veramente inquietante. La libertà personale finisce là dove inizia quella altrui…per vivere nel rispetto degli altri si devono rispettare delle regole… la mia scelta di vaccinarmi è stata dettata dal rispetto per un dottore del pronto soccorso della mia zona, una persona che salva le vite e che per più volte ha restituito la salute alla mia povera mamma…lui ha detto che con il vaccino non si rischia la morte se uno prende il virus…e permette ai medici di curarti come ciascuno di noi si merita…ecco queste parole lontane da idee politiche da tuttologi e super esperti sono state sufficienti per convincermi…la libertà è il rispetto della vita, della salute e degli altri…e non nascondersi dietro false imposizioni…(allora se io non voglio l’imposizione di dover firmare un contratto per acquistare una casa ma voglio la casa la occupo abusivamente…o se io voglio andare ad alta velocità in macchina nn rispetto le regole della strada mettendo in conto che andando oltre i limiti posso uccidere qualcuno..chi se ne frega ne va della mia voglia di velocità senza limiti o imposizioni….e così si potrebbero fare altri mille esempi…) mi dispiace m non sono d’accordo la vita è un dono e va custudito come u bene prezioso. con affetto nicoletta

    • Elena

      Io sono d’accordo con Alessandra: chi desidera inocularsi lo faccia, ma chi non vuole violentare il proprio corpo con un siero che non è un vaccino bensì un farmaco che modifica il comportamento naturale delle cellule, ha il diritto di proteggersi e di poter continuare a vivere senza fare da cavia, rispettando la saggezza della Natura, che è mille volte più intelligente di una creazione da laboratorio sovvenzionata da interessi economici (io sono sempre guarita solo grazie all’erboristeria e alla medicina energetica, nessuna molecola di sintesi mi ha mai portato beneficio e risoluzione dei problemi. Voglio aggiungere che nutro invece un’ammirazione sconfinata per le conquiste della chirurgia moderna, la branca più luminosa della medicina ufficiale). E’ risaputo che le terapie artificiose possono avere effetti collaterali anche gravi, mentre questo virus si può curare facilmente anche a 90 anni di età, se affrontato subito, come dimostrano tutti i medici che nelle due ultime stagioni invernali non hanno avuto decessi tra i loro assistiti, perchè li hanno curati in modo tempestivo in base alla vera conoscenza. Troppe persone lamentano danni e malesseri permanenti post inoculazione; mi sembra giusto che tutti possano scegliere di proteggersi dai rischi sconosciuti di una terapia nuova, badando alla propria salute come meglio ritengono, visto che la scelta terapeutica è un diritto del cittadino. Tanto più che leggiamo ogni giorno di come gli inoculati si ammalino e infettino alla grande… Come dici tu Nicoletta, la vita è un dono e va custodito come un bene prezioso, proprio per questo l’autodeterminazione della persona sul proprio corpo è inviolabile. Potremmo scoprire presto che sono proprio gli inoculati a subire i maggiori danni, per la fragilizzazione del loro sitema fisiologico. Non voglio crederci, ma non si può ignorare che questo allarme è già stato lanciato da grandi studiosi anche di fama mondiale…. quindi, nell’incertezza, rispettiamo le scelte personali di tutti e viviamo in pace, contando sull’aiuto l’uno dell’altro in ogni situazione

  15. Elena

    Assolutissimamente la mia casa è apertissima, per mangiare , dormire e qualsiasi cosa ne possa nascere. Sono anch’io una non vaccinata per coerenza, nel gennaio 2004 ho fatto la scelta di non usare farmaci chimici, non capisco perchè ora dovrei cambiare

    • Franca

      Cara Alessandra, casa mia è aperta ,all’amore, alla chiarezza, alla verità ,alla serenità e anche a te ,ti abbraccio ❤

  16. Marzia Middioni

    Ciao Alessandra ♥️ io per dormire non ho posto ma per pranzo o cena volentierissimo 😘😘♥️

  17. Paola

    Guarda, sarò sincera come lo sei tu,perché mi hai e mi stai insegnando delle cose. Detesto questi discorsi di nazismo e di dittatura, detti da te ancora di più. Ho preso il Covid nel momento in cui mi sentivo imbattibile, sono stata male, ho avuto una paura fottuta, ho deciso di fare lo stesso il vaccino, perché pur potendo aspettare lo sentivo come un dovere, abito da sola, ma ho dei figli, genitori anziani e fragili, ho un solo letto, ti ospiterei anche, dovresti dormire con me, oppure in un divano un pó scomodo. Ti porterei che ne so, a Venezia, o nelle colline a passeggiare. Ora ho meno paura perché, ciò che deve succedere succede, vaccino o no, covid o no, ma sono dell’idea che non si guarisca da nessuna malattia con l’amore o con la rugiada della luna piena, poi il nostro star bene è un’altra cosa. In un momento così “drammatico” non posso credere che ci si possa aggrappare a complotti e prese di posizione. C’è uno strumento per uscire da questo disastro e lo sto usando. Però, Alessandra, Il nazismo e la dittatura è un’altra cosa. A disposizione.

    • Gelsomina

      Carissima, se vieni a Bari posso invitarti a pranzo…magari staremo con la mascherina e poi pranzeremo un po’ distanti!😀

  18. Silvana

    Ciao carissima Alessandra, io abito in provincia di Brescia e se passi da queste parti io ti accolgo nella mia casa come un messaggero di luce. Ti aspetto! Un grande abbraccio. Silvana

    • Anny

      Ciao Alessandra ti ho conosciuta al webinar del giardino dei libri. Io posso ospitarti per questo mese di ottobre poi andrò via da quella casa. Se vuoi venire si farà meditazione insieme!! :):);)

  19. SABRINA

    Che bella iniziativa! Per ora abito a casa dei miei genitori perché sto facendo dei lavori in casa… Ti avrei ospitata volentieri ma ora mi è impossibile 😩, un abbraccio forte e buon viaggio.

  20. Michela

    Bellissima idea! Vengo da una storia come la tua! Ancora attualmente lavoro in banca ma sto gettando i pilastri per lavorare in campo olistico… Mi sei di grande ispirazione e se si riesce vorrei conoscerti!

  21. Anna

    ❤️❤️Ke splendida idea Alessandra! La penso esattamente come te! Spero di riuscire a tenere durò col greenpass!
    E sono lieta di ospitarti nel mio mondo 🙏🏼❤️😘ti amo grazie di esserci hai cambiato la mia vita 💪🏼❤️

  22. Marica

    Certo!!! La penso come te! E chissà che non ci ritroviamo messaggere di amore nel mondo!
    Ti aspetto!
    Con pace amore e luce!

    • Noemi

      Ciao Alessandra ti accolgo a casa mia abito in provincia di Brescia ti aspetto con grande affetto un grande abbraccio Noemi

  23. letizia

    Che iniziativa meravigliosa!!! Ti ospiterei a casa mia con il cuore aperto ma potrei partorire da un momento all’altro e non so ancora cosa aspettarmi da questa “avventura”.. ti auguro però un viaggio pieno d’amore.. diamo amore quanto più possiamo!!!! Un abbraccio!

  24. Lara

    Ciao Alessandra, concordo pienamente il tuo pensiero. Vivo nelle Marche vicinissima al mare, marito, figlio e 2 cani, ho un grandissimo divano a letto che può ospitarti in sala! Ti sto rispondendo senza ancora fatto nessuno dei tuoi corsi ma ti seguo da tanto. Sei la benvenuta, se posso aiutarti ben venga
    Namastè 💙

  25. Nevilia Bruno

    Che bello… condivido il tuo pensiero e la mia casa 💚❤💞ho alcune date in cui sarò assente e
    mi piace molto questa cosa

  26. Liana Delfino Spiga

    Certo , Alessandra ti accoglierei volentieri a Pescara !
    Dipende da quando ovviamente perché nell unica camera disponibile che ho , talvolta c’è il mio papà ( dipende dalle settimane )
    Per cui ti dico si ma dipende in che data !
    Ti sono grata per tutto !
    Ti amo … grazie !
    Liana

  27. Valeria Foglino

    Grazie Alessandra per avere illuminato il mio cuore anche questa volta. Al di là che io la pensi come te su tutta la linea, il terreno su cui mi sento di incontrarti è ben altro ed è quello di portare il cuore là dove vanno i nostri desideri. Grazie per il divino che sprigioni ogni volta che crei un’idea. Grazie per questa mail così creativa che mi riporta a ricordarmi ancora una volta del mio Centro. Un abbraccio grande come l’infinito. Valeria

  28. Elena

    Presente!!!!! Ti consegno le chiavi di casa e ci fai ciò che vuoi per tutto il tempo che vuoi. un abbraccissimo Elena

  29. Rossella

    Sono sempre più sconvolta dalle dubbie argomentazioni di chi non vuole vaccinarsi e…addirittura augurare a un vaccinato con doppia dose di ammalarsi…pur di avere ragione!!! E paragonare lo Stato ai nazisti è veramente grave. Se non mi sbaglio tu hai avuto già il covid e, quindi, hai degli anticorpi. Io mi sono vaccinata perchè insegno, ho una madre anziana e malata e il solo pensiero di poter essere la causa del male altrui, mi avrebbe fatto vivere di sensi di colpa per il resto della mia vita. Io ho rispetto di me e degli altri. Io amo gli altri, di un amore vero, non quello gridato a gran voce in vari siti cosiddetti spirituali, dai quali mi sono cancellata perchè volevo crescere spiritualmente e non sentire sempre discorsi di questo tipo. Io ho rispetto delle scelte altrui e non ritengo di avere la verità in tasca. Nei centri vaccinali mi sono sentita in una comunità di esseri umani, che, pur nelle incertezze, ritengono di fare il loro dovere. Così come i ragazzi che ho visto decisi e sereni, al di là del green pass.Inoltre ritengo veramente imperdonabile dare per scontato chissà quali effetti collaterali a lungo termine. Ma ti rendi conto? Io penso che tu ti sia fatta condizionare e questo mi dispiace veramente tanto perchè sei una persona che ha avuto il grande valore di far rinascere la ” magia in tutte noi. Ti abbraccio e ti voglio bene nonostante le diversità di vedute, perchè questa è la vera libertà.

    • Alessandra Donati

      grazie Rossella. Nessuno ha la verità in tasca, tutto è convinzione. Anche io ti voglio bene!

  30. Barbara

    Per me sarebbe un immenso piacere…vivo un po lontano pero….fuori dall italia…ma saresti e sareste le benvenute❤

  31. Carmen

    Vieni quando vuoi ti aspettiamo, sarà meraviglioso!!!
    Incontrarti ha cambiato la mia vita❤️

  32. Erica

    Sono alle prese con il trasloco, ma mi piacerebbe invitarti appena possibile. Un forte abbraccio

  33. FABRIZIA CRISTALLI

    wwwwooooowwwwwww………….GRANDE ALESSANDRA!!!!! magnifico progetto, mi piace molto e potrei anche ospitarti, dipende anche dal periodo perchè io sto ancora andando al mare, quest’anno me lo sono goduto e ancora lo sto facendo, inoltre sto organizzando un’asta benefica di Artisti e direi che sono molto presa, comunque siamo in contatto e quando hai deciso il percorso fammelo sapere che magari mi infilo anche io…….ah, dimenticavo…tu ti chiami Donati (dònati) e io Cristalli………..un forte abbraccio Fabrizia

  34. Sabrina

    Salve a tutti!!!!!!
    È la prima volta in vita mia che mi permetto di scrivere due righe in una chat, preferisco guardate negli occhi le persone con cui mi relaziono.
    Ma tutto quello che sta succedendo nel mondo mi sconvolge, purtroppo, sempre di più.
    Parliamo di libertà individuale e collettiva, di rispetto, di buon senso, di solidarietà, di amore….. Poi siamo tutti pronti a lanciare il sasso gli uni contro gli altri come se ogniuno di noi avesse contribuito a creare tutto ciò che c’è nel mondo… Siamo contro la guerra ma siamo noi i primi a innescare la miccia. Ma la cosa che più mi rattrista, che mi causa dolore che tutto questo è voluto da che muove i fili del mondo ed è proprio ciò che vuole.
    Tutti finiremo davanti a un DIO, che sia esso Budda, Allah o Cristo e quel gio r non la mostra anima dovrà rendere conto delle proprie azioni. Proprio per questo motivo ogni essere umano presente sulla Terra ha il diritto di essere libero di scegliere nella propria vita cosa fare del proprio corpo e di dove condurre la propria anima.
    Personalmente lavoro da 25 anni con disabili e anziani. A novembre 2020 sono andata ad aiutare una casa di riposo invasa dal Covid. Sono arrivata ed ho capito di essere in una guerra di cui fino ad oggi nessuno ne conosceva l’esistenza. Mi sono rim boccata le maniche, abbassato lo sguardo e insieme ad altri abbiamo cercato di salvare il salvabile. Ho lavorato 18 ore al giorno per 21 giorni senza sosta e senza un solo giorno di riposo. La cosa brutta era vedere i nonni andarsene uno ad uno, in pochi ce l’hanno fatta. MA LA COSA PIÙ ORRIBILE È STATA LA CATTIVERIA DELLE PERSONE AL DI FUORI DELLA STRUTTURA, IMPROVVISAMENTE TUTTI ERANO PRONTI A PUNTARE IL DITO COME SE FOSSE COLPA NOSTRA QUELLO CHE STAVA SUCCEDENDO, QUANDO PER PRIMI LORO ERANO STATI CONTAGIATI MAGARI AL SUPERMERCATO ED ERANO STATI MALE. MA A QUALCUNO SI DEVE DARE LA COLPA È VISTO CHE IN ITALIA VIGE LI SCARICA BARILE L’ULTIMO A CUI RIMANE IL C’ERO IN MANO È IL COLPEVOLE. DOPO UN MESE TORNO NELLA STRUTTURA IN CUI LAVORO QUOTIDIANAMENTE ANCORA INDENNE DAL VIRUS. DOPO 15 GIORNI ANCHE LI ARRIVA L’INNOMINABILE È IO INDOSSO NUOVAMENTE LA MIA ARMATURA È RICOMINCIO DA CAPO…. MA QUESTA VOLTA ERO STANCA, AVEVO DATO TUTTO È MI ERA RIMASTO BEN POCO. DOPO 15 GIORNI MI SONO AMMALATA, SONO STATA MALE, MOLTO A RISCHIO RICOVERO MA NE SONO USCITA…………..
    ED ORA MI SI CHIEDE UN ULTIMO SACRIFICIO,: ” VACCINATI” rispondo: ” NO GRAZIE!!!!!! ”
    Penso di avere dato molto a questo lavoro e agli altri. È vero tutto e il contrario di tutto, ma del mio corpo e della mia anima posso decidere solo io, considerato che ogni qualvoltA mi sono sottoposta ad esami clinici o interventi mi sono dovuta sempre assumere la responsabilità per chi, in realta, metteva le mani sul mio corpo. Ora si sta esagerando……..
    Prego sempre che la persona, soprattutto la sua anima, che per errore o per ordine a portato il virus a noi venga perfonato nel momento del giudizio.
    Scusate se mi sono dilungato, BUONA VITA A TUTTI!!!! Hao!!!!
    Alessandra ti ospitero’ molto volentieri e sarò felice di fare la tua conoscenza. NAMASTÈ

  35. Luciana

    Vieni, sono vedova da poco, vivo in un piccolo appartamento, ma ti aspetto a Torino.

  36. Ory

    Wow che meraviglia. Bellissime le tue parole Alessandra. Io non ho un appartamento grande, ma ti ospito volentieri, un letto per te c’è e con molto piacere. Provincia di Verona. Ti amo

  37. Cecilia Sirocchi

    Ciao Alessandra. Sono molto contenta di sapere che anche tu la pensi come me. Mi sarebbe piaciuto ospitarti,ma sto seguendo il mio papà che sta per lasciare la nostra dimensione. Hai avuto una bellissima idea. Ti abbraccio forte

  38. Barbara

    Ciao Alessandra, trovo bellissima la tua iniziativa, sarà bello abbracciarti ed accoglierti a casa..porterai luce.Grazie a presto.Barbara.

  39. ANTONELLA

    Alessandra sei la benvenuta nella mia casa, sono a Bologna e pronta ad accoglierti con gande gioia. Un caro abbraccio.

  40. katia

    ciao Ale, sono d’accordo con te…viaggerei anche io per l’italia…anzi mi era proprio venuto in mente di farlo! per cui chissà
    Io vivo in Sicilia, se ti va di arrivare qui giu nell’estremo sud ti ospito volentieri
    gratitudine a luce per te <3

  41. Vilma

    Alessandra ho letto più di una volta la tua lunga lettera xchè non volevo credere che una persona così luminosa e saggia ( almeno è questa l’idea che mi era fatta di te) potesse scrivere cose senza senso….. Dov’è l’unità tra gli uomini se il bene personale non viene prima del bene x il prossimo? Come si fa a ignorare i tanti, tanti morti (e quindi tanti parenti che piangono i loro cari con lo strazio di averlo saputo da un’ infermiere!!) che questo virus ha mietuto. Io non abbraccio più nessuno (e la cosa mi costa tantissimo) xchè provo grande amore e rispetto x loro. Io mi sono vaccinata non a cuor leggero (come la maggior parte delle persone), ma convinta e con grande consapevolezza che questo sia un gesto d’amore…..Verso mia mamma (anziana e malata), verso mio marito, mia sorella, i miei nipoti ecc ecc…. Perché li amo Alessandra, e perché mi ritengo altruista……

  42. eugenia sini

    Buonasera Alessandra,
    il pensiero di andare a portare la Luce e la gioia di casa in casa è meraviglioso, è un cammino che la tua Anima vuol fare per unirsi alle tante Anime che in questo momento sono sconcertate per tutto quello che sta succedendo, e tu così dai la forza ad unirsi a te in questo pellegrinaggio,unendoci a te ci uniamo alle energie di Madre Terra che in questo momento ha bisogno di fortificarsi, ti dico che sono con te, se per caso non potrò ospitarti in casa mia perchè mio marito non sta bene o non approvi? ti ospiterò a casa di mia madre, ma comunque ti ospiterò. abito in Sardegna zona Sassari. Un forte abbraccio Eugenia

  43. Tannoojea

    Ciao Alessandra, sei una Persona Speciale pieno D’amore nel Cuore, non finiro mai di ringraziarti di tutto quello che fai per noi tutti….. Ti stimo tantissimo sei la benvenuta a casa mia, abito nella provincia di reggio emiia e sono originaria di Isola Mauritus, dalle nostre parte si dice a casa dei Mauriziani non mancano mai un piatto caldo di cibo e un letto per un ospite… sei l’ospite come la dea Lakhshmi…..ti acolgo con Amore cara Alessandra un forte abbraccio.
    Tannoojea

  44. Caterina

    …non ho parole e non posso condividere queste argomentazioni… le nostre strade si dividono qui…Buona Vita.

  45. Bes

    Sei sbalorditiva e sempre fuori dai canoni! Una vera guerriera e una Donna Libera, sia dentro che fuori. Concordo completamente con tutto quello che hai scritto. Sono pochissimi, specialmente fra quelli che hanno un pò di notorietà, ad avere il coraggio di fare un coming out come hai fatto tu. E, per questo, ti stimo doppiamente. La Libertà nasce con l’individuo, è una legge Naturale e, pertanto, superiore a qualsiasi legge dell’uomo. Chiunque la violi commette un sacrilegio e dovrà renderne conto davanti ad un Tribunale ben più alto di quello umano. Comunque, in un momento triste come questo, mi sento sempre di più di dover pregare per tutte quelle persone che si fanno costringere a farsi inoculare, perchè non hanno ancora capito che non è obbligatorio e che possono difendersi anche legalmente. Per tutte queste persone, e sono tante, adesso provo solo compassione e il desiderio che riescano a superare questo momento terribile. So cosa vuol dire vivere senza vedere la luce, in fondo al tunnel e, per questo, ogni giorno prego per loro, a modo mio. Per quanto riguarda l’ospitalità io ho un divano letto che, però, in questo momento è occupato dalla figlia di una mia amica che viene a Firenze per seguire un corso privato. Al fine settimana torna a casa. Fammi sapere quale sarà il tuo itinerario e le tue date, così ti saprò dire se ho…il divano libero :0D Ti abbraccio forte stella e ti ringrazio di esserci!!!

    • Alessandra Donati

      Grazie cara! Firenze è vicino a me posso dormire a casa. Ti tengo informata

  46. Elena

    Bellissima iniziativa Alessandra. Sono d’ accordo su tutte le parole che hai scritto e come se le avessi scritte io. La libertà vera e quando nessuno ci impone qualcosa obbligandoci con un ricatto e togliendoci i nostri sostentamenti. Vorrei ricordare alle persone che giudicano chi non si vaccina che non conosciamo la scelta di quella persona. Io ho molti motivi anche di salute per scegliere di non inocularmi, perciò tutte quelle persone che mi giudicano stanno violando la mia libertà e la mia salute. Alessandra io abito nel basso Piemonte. Sentiamoci. Ti abbraccio 😘

  47. Margherita

    Buongiorno Alessandra, il mio paese si dice “ospite a casa, dio in casa” ti accolgo con piacere. Ognuno che viene a casa mia è accolto con amore.
    Un abbraccio forte forte Małgorzata (margherita)

  48. la Manu

    Cara Alessandra,
    condivido al 100% il tuo pensiero, e il tuo viaggio, verrei con te subito, sono però legata per il lavoro, e non ho posto per ospitarti a dormire, ma una bella mangiata possiamo farcela
    Un abraccio forte Manu

  49. DONATELLA

    Che idea meravigliosa, la penso come te per quanto riguarda il green pass/vaccino, ti seguo da pochi giorni in maniera sporadica ma ogni volta che leggo i tuoi scritti rimango sempre piu’ affascinata.
    Vivo con mia figlia, un cane ed una gattina nera in un monolocale ma se non ti crei problemi di privacy saresti la benvenuta, anzi, dato che sono senza lavoro proprio per il mio credo sulla libertà, sarei disposta anche a seguirti e darti una mano.
    ATTENDO CON AMORE I TUOI GIOIOSI AGGIORNAMENTI.
    GRAZIE ALESSANDRA, GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
    Donatella (anche nel mio nome credo ci sia qulache similitudine con il “dono”).

  50. Eugenia

    Carissima Alessandra per ora vivo in un monolocale anche se con fiducia mi auspico di poter avere una casa tutta mia un po’ più spaziosa di mia proprietà. Detto ciò se sarai di passaggio a Ravenna ti voglio abbracciare.
    Ciao ti voglio bene.

  51. Ylenia

    Ciao Ale ,scrivo da Varese (sette laghi) io ti ospito però lavoro tutto il giorno….by by

  52. KATIA

    Casa mia è casa tua cara Alessandra! Sarò felicissima di ospitarti a casa mia. Grazie luna, grazie Haniel Per questa grande opportunità! Vi amo❤️❤️❤️

  53. KATIA

    WoW!!!!! Casa mia è casa tua cara Alessandra! Sarò felicissima di ospitarti a casa mia. Grazie luna, grazie Haniel Per questa grande opportunità! Vi amo❤️❤️❤️

  54. Rosanna

    Carissima Alessandra,condivido pienamente la tua opinione riguardo al vaccino e rispetto quella degli altri,ma ho rifiutato dal primo momento il plagio indecente che hanno fatto e continuano imperterriti a fare.Non guardo trasmissioni di politici, opinionisti e tutte le categorie di persone corrotte, vendute e non aggiungo altro! Ho sentito personalmente solo chi ha passato 30/40/50 anni nei laboratori di ricerca,anche premi Nobel. Una preghiera col cuore al pianeta e a tutto ciò che vive su questa Terra.Amo la mia libertà, e non ho paura di niente, perchè mi sento protetta dai miei cari dall’aldilà, dal mio Padre Celeste e dai miei Angeli.Io vivo a Napoli, sono a dir poco entusiasta di incontrarti, ho solo il problema che stanno montando i ponteggi per la ristrutturazione del palazzo,che tempi ci saranno e non ho idea quanto sarà vivibile la mia casa.Comunque ci aggiorniamo, se nel tuo itinerario c’è la tappa qui, sono davvero felice di conoscerti personalmente. un abbraccio grandissssimo, grazie grazie grazie TVB

  55. mariangela

    che bello mi piace questa idea non ho molto spazio , ma per ospitarti almeno per un pranzo si e poi mi piace l’idea di essere liberi dal pensiero non si può fare !!! anch’io non voglio vaccinarmi ma per lavorare ho accettato il green pass con il tampone . quando arrivi in friuli venezia giulia siamo qua e conosco diverse persone che ti seguono e ci si può trovare tutti insieme e fare festa con il cuore ciao mariangela

  56. Clorinda

    Cara Alessandra ,per me piu’ che volentieri ti posso ospitare per un pranzo o una cena e volentieri condividere una giornata insieme anche ad altre persone che posso chiamare e che possono essere interessate .Non posso darti un posto letto ,a meno che tu non abbia voglia di dormire sul divano ,che seppur comodo non e’ un letto ma te lo dono volentieri . Abito in provincia di Vercelli ( Piemonte ) e per me verso la fine di Ottobre e’ l’ideale .Se ti fa piacere e valuti che possa andare bene ci possiamo mettere d’accordo via mail . Un caro saluto

  57. Simona

    Ciao Alessandra!! Purtroppo non mi è possibile ospitarti…Ma ti capisco e sono d’accordo con quello che hai scritto… Nemmeno io ho il green pass….

  58. Alessandra Lastrucci

    Fantastica Alessandra! Ti Amo sempre di piú!
    Io abito a Prato e la casa è molto piccola ma se vuoi Ti Accolgo a braccia aperte e ti metto a dormire in cameretta assieme a Viola, 12 anni. 😍
    Ho parlato di questa tua idea geniale alle mie amiche e colleghe Istruttrici Yoga e saremmo felicissime di ospitarti per una serata oppure un seminario nel week end!! Vieni dai!
    A Quarrata (PT) da Talamela Yoga, in via Fermi.
    Un centro olistico pieno di bella energia, come Te!
    Dai un’occhiata alla ns pagina facebook e soprattutto sentiamoci. Tua omonima 😉
    Alessandra 349-3101001

  59. Antonella

    Ciao sono Antonella e vivo a Lecco.Come prima cosa voglio dire ad Alessandra che la porta di casa mia è aperta, e quando vuole l aspetto volentieri a Braccia Aperte.A me non piace usare il termine novak ś sembrano etichette date alle persone Pensanti.. io sono tra quelli contro ogni imposizione.I vaccini che sono stati fatti anni indietro per debellare malattie pesanti e veramente mortali, quelli erano vaccini e dentro cera la malattia.Oggi credo che la gente segue troppo la massa e per questo abbia tanta confusione in testa.Questo non si può chiamare vaccino, ma e un siero sperimentale, essendo stato fatto in laboratorio non credo possa avere nulla di naturale.All interno di questo siero sperimentale c é anche una piccola dose di Grafene , per chi critica questa iniziativa di Alessandra { che trovo Splendida..Amorevole.. Umile..e Coraggiosa..} e segue come un soldatino gli ordini e la massa, vada ad informarsi cos è il Grafene. Io abbraccio tutte le persone senza timore, perché il contatto è importante è quello che ci tiene uniti e ci innalza le Energie. Amo e non potrei vivere senza il contatto ,vivo nella luce e nella Fede della Spiritualità,di Dio,Angeli Arcangeli e Gerarchie Potenti che ci Amano e se abbiamo la Fede in loro ci proteggono.Io mi Fido di più di uno spirito che del nostro governo, della gente con grossi imperi, vaticano compreso. Perché la maggior parte della gente che segue la massa, non ha capito che questo potente virus che va in giro a sterminare le persone si chiama PAURA!!!!!PAURA!!!!PAURA!!! Ogni persona vaccinata ha già un codice che si può leggere sul Blutut nei telefonini nuovi,..quando passa una persona vaccinata esce il suo codice.Questo é gravissimo!!.Ed é Vero che é in atto una dittatura dove chi non si sottomette, viene degradato, nn ha diritto alle cure mediche, alla vita sociale, al lavoro…..Noi che abbiamo deciso di opporci, non é solo rifiutarci di essere cavie di sperimentazione ad un siero che non sappiamo dove e cosa ci porta e che nessuno si assume la Responsabilità, solo questo dovrebbe scatenare molte domande e infiniti dubbi.Ma non si tratta solo di questo e del foglio verde, ma è in gioco la nostra LIBERTÀ, il NOSTRO LIBERO ARBITRIO ci opponiamo anche per il NOSTRO DIRITTO DI LIBERTÀ.Una Vita senza LIBERTÀ non é vita. Sta arrivando il tempo della connessione e apertura alla nuova Era, chi ha riservato la consapevolezza, avrá protezione e, chiunque aderisce a questo complotto a questo progetto diabolico, a suo tempo avrà servito il suo conto! La VERITÀ sta venendo a galla.Ciao a tutti Ale ti Aspetooooooo

  60. Antonella

    Ho scritto un messaggio e nello scrivere ho dedicato il mio tempo.posso capire perché il mio non e stato approvato

  61. Nevia

    Ciao Alessandra, tutta la mia stima e tutto il mio affetto. L’intelligenza delle persone si rivela soprattutto nei momenti di difficoltà quali le divergenze di opinioni. Anche questo è un banco di prova per tutti, per capire fino a che punto i rapporti erano veri o superficiali. Poi si può discutere: i confronti aiutano a crescere ….. un abbraccio e sempre avanti così!

  62. Eleonora

    È inutile non ci metteremo mai d’accordo. Tuttavia, cara Alessandra, leggendo il tuo articolo la mia energia mi è arrivata sotto i piedi a causa della tua superificialità. Io spero Che Haniel ed il Signore ti proteggano il questo tuo viaggio oltremodo sconsiderato ed istigatore. Inoltre questo articolo, come anche i molti commenti, denotano un’ignoranza ed una supponenza senza limiti. E per fortuna che questo sia il gruppo dell’amore. Certamente le nostre posizioni sono inconciliabili, di te riterrò i tuoi insegnamenti dei rituali, i tuoi libri ma devo assolutamente separare le tue idee dal messaggio che hai proposto sopra per potér sperare di salvare il percorso che sto facendo con te e con la Luna. Spero di farcela perché quando si perde la stima del maestro è difficile continuare a seguire un percorso. Buona fortuna per il tuo viaggio.

    Eleonora

  63. Lory

    Ciao Alessandra non avevo dubbi che anche tu la pensavi come me,mi farebbe molto piacere ospitarti,ma purtroppo non ho il posto,pero’ fammi sapere se passi da Ferrara perchè mi piacerebbe molto incontrarti e abbracciarti
    Grazie per la luce che porti nel mondo A presto

  64. grazia

    Sono d’accordo col tuo pensiero. Con la paura ci stanno togliendo la libertà mentre big pharma e Co prosperano

  65. Tamy

    Ciao, sono Tamy, abito sul Monte Amiata -Val d’Orcia: “C’è posto per te”.
    Faccio i turni di lavoro, ma mi metto a disposizione per riceverti e farti conoscere le meraviviglie della natura che mi circonda.
    Con affetto e solidarietà
    Tamy

  66. tiziana

    Cara Alessandra,
    la penso come te e credo che la cosa migliore sia restare nella luce e nell’amore, casa mia è aperta per te , ti invierò una mail, hai tutto il mio sostegno e la mia solidarietà

  67. Fulvia

    Condivido tutto!!!!! Stiamo barattando la libertà con la “sicurezza”, dimenticando che l’unica sicurezza che possiamo trovare in questo nostro passaggio terreno la possiamo trovare in noi stessi. Guardandomi intorno mi rendo conto che “Dio è morto “. La vita sembra essere diventata mera sopravvivenza materiale: che tristezza…. !!! Sarò ben lieta di ospitarti: ti scrivo.

  68. ENRICA GHIRARDO

    Cara Alessandra,
    da poco tempo di conosco. Ho acquistato il tuo libro “Manifestare con la Luna” e l’ho letto tutto d’un fiato. E’ meraviglioso. Per una serie di motivi non posso ospitarti, ma sto “rinascendo” ogni giorno dalle tue parole e dai tuoi messaggi. Non sono d’accordo con il tuo discorso dei vaccini e del green pass, ma credo che in una società intelligente ci possano essere discordanze di pensiero, ed esprimerlo liberamente senza commenti sgradevoli sia da un parte che dall’altra. Purtroppo non è cosi. E’ in atto una guerra tra poveri ed io non voglio parteciparVi.
    Buona vita, grazie per quello che dai, ti amo!

  69. Cristina Vecchi

    Carissima Alessandra,
    Grazie per averti conosciuta, per la tua sincerità e schiettezza. Io vivo a Sorrento, non potrei ospitarti per mancanza di spazio, ma sarei felice di conoscerti e di farti conoscere il mio paese.
    A presto, un abbraccio forte forte forte

  70. Emi

    Ciao Ale sono Emi tu sai che sono infermiera e sai anche quanto duro è stato x me questo ultimo anno..difficile spiegare quello che ho visto..ho visto colleghe svenire in spogliatoio dopo 12. ore di turno, amiche colleghe isolarsi in taverna x mesi senza contatti famigliari ho visto colleghe ammalarsi alcune in modo grave e temere di perderle, ho visto infermiere lavorare con il pannolone per poter fare pipi almeno una volta per turno…colleghe piangere x i bruciori della cistite perche non potevano andare in bagno..ho visto mamme completamente sole dopo il parto perché positive che si aggrappavano alla nostra voce alle nostre carezze fatte da lontano ai nostri sorrisi invisibili agli occhi ,ma sentiti con l’anima..ho visto tante cose che non avrei mai voluto vedere ma le ho viste e ci sono state che si dica o meno..è stato difficile per me stare in equilibrio non perdere lucidita’ continuare a lavorare senza aver paura..per quatto volte sono stata messa in quarantena ma la quarantena x un’infermiera non vuol dire stare a casa a preparare dolci o guardare la tv..per noi la quarantena voleva dire provare la temperatura 4volte al giorno andare comunque al lavoro SEMPRE fare tre tamponi in 10 giorni e appena finito il turno doccia poi a casa senza contatti senza uscire senza neanche poter fare un po’ di spesa o vedere tuo figlio..qualcuno mi ha detto che sono stata comunque io a scegliere il mio lavoro come a dire che comunque sarebbe normale che io morissi perché ho scelto io di fare l’infermiera.. è come dire a un soldato che ha scelto lui di morire perché va in missione.. è vero ho scelto io questo lavoro ma nessuno di noi aveva messo in conto tutto questo e io non devo morire perché qualcuno non sta attento a niente…non ho mai sopportato quando ci chiamavano angeli forse siamo state le persone piu sole e più abbandonate dopo i pazienti..ora gli angeli di un anno fa si sono rotti le palle..detto questo io non giudico nessuno, credo nella liberta’ personale ma quando vedo piazze piene di persone no vax incazzate nere qualche domanda mi sorge spontanea..io non ho la verità in mano ho fatto il vaccino e non mi sento ne meglio ne peggio di chi non l’ha fatto, l’ho fatto dopo aver parlato con un mio amico medico trapiantato di rene che piangendo mi diceva ” se io prendo il covid sono morto..ho capito che la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri e ora vivo serena. Un’ultima cosa..non sopporto più neanche quelli che continuano a dire ” io non ho paura del covid non ho paura di abbracciare nessuno io non ho paura di contagiarmi..e cavolate varie..beh! Neanche io non ho paura di abbracciare o di contagiarmi ma sento di avere la responsabilita’ di prendermi cura di chi ho accanto e di stare attenta per non fare loro del male..libertà e responsabilità viaggiano di pari passo e non possono esistere l’una senza l’altra..detto cio Ale se vuoi passare a casa mia sei la benvenuta ti porto a vedere il monte pasubio e ti faccio fare il ponte tibetano..o se vuoi ti porto ad asiago..a patto che almeno in casa mi metti la mascherina !!un abbraccio!

  71. Nadia

    Ciao Alessandra. Mi chiamo Nadia, ho visto il webinar su giardino dei libri ed ho acquistato i tuoi libri. Mi sono iscritta oggi al tuo sito e sono andata a leggere alcuni articoli. Questo del tour mi ha incuriosito e quindi mi offro ad ospitarti se passerai da Verona… anche se credo che ora a pandemia finita tu possa andare liberamente dove vuoi. Ma visto che ” il lupo perde il pelo ma non il vizio” se in futuro avrai bisogno di appoggi io ci sono. Da sempre sono innamorata e attratta dalla luna e se sono arrivata a te non è per caso. Mi farà piacere in ogni caso conoscere i tuoi eventi e magari incontrarti di persona. Con affetto. Nadia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *