2 storie di guarigione

La prima storia è la mia.

 

La mia unghia del pollice destro mi rimase schiacciata nello sportello dell’auto quando avevo 16 anni, fratturandosi.😔

Nel tempo, mi è sempre cresciuta spezzata e l’ho sempre tenuta corta, esteticamente non è mai stata una bellezza…👎 Poi tre anni fa mi è venuto un fungo alla stessa unghia, curato talvolta con medicinali (trosyd) e altre volte con tea tree oil, che spargevo sull’unghia una/2 volte al giorno per mesi interi.

Le foto sopra sono una di 6 mesi fa (fungo andato in profondità) e una di 2 anni fa, all’inizio della diffusione del fungo.

Sinceramente, ho sempre chiesto ad 🙏Haniel e alla luna🌗 di guarire la mia unghia, ho usato il theta healing e ho cercato di indagare le cause del fungo e dell’unghia spezzata (cambiando anche alcuni comportamenti) ma senza apparente risultato.

Poi ho iniziato a prendere la vitamina C suggerita da un’amica con lo stesso problema. Sono esattamente 3 mesi che prendo regolarmente 1 mg di vitamina C ogni giorno e adesso, per la prima volta in 3 anni, l’unghia ha un evidente miglioramento, vedi foto sotto!

😀😀😀 Non è ancora perfettamente guarita ma il fungo si è ritirato e l’unghia non è così spezzata come prima, non importa tenerla cortissima come ho sempre fatto!     Sono già tanto felice e piena di gratitudine per questo bel risultato…🌸🌸🌸

Quindi è stata la luna o la vitamina C guarire?

Di sicuro non è stato il trosyd né il tea tree oil, mentre penso che la vitamina C abbia aiutato nelle difese immunitarie e a riparare ma poi… Io avevo chiesto a più riprese alla luna e al Creatore, avevo a lungo visualizzato la mia unghia guarita quindi secondo me è stato un mix di tutte le cose che ho fatto.👍

Chiedi e ti sarà dato FUNZIONA SEMPRE.👍

Aiutati, che Dio ti aiuta è ALTRETTANTO POTENTE!👍

L’Universo si muove quando tu ti muovi, visualizzare specie per le malattie può non bastare, ma e’ CERTAMENTE UN AIUTO potente, un rafforzativo dell’INTENTO di guarigione, una richiesta al divino!

Comunque ammiro e rimiro di continuo la mia unghia ormai normale e sono immensamente felice… Grazie luna, grazie Haniel e grazie a ME!

🙏🙏🙏

 

La storia (stupenda!) di Luisella

(Ho copiato e incollato la sua email!)

Ciao carissima Alessandra, se ricordi ti avevo contattata ad agosto in un momento di forte disagio fisico.😔

Ero in attesa di intervento chirurgico per le mie emorroidi ormai dichiarate incurabili in altro modo. Non mi aspettavo la tua risposta, invece con mia grande gioia è arrivata e le tue parole sono state per me un fascio luminoso che mi è arrivato dritto al cuore!

Voglio solo dirti che l’intervento chirurgico non è stato necessario!!!

😀😀😀😀😀😀

Nel momento esatto in cui sono uscita dalla studio del medico, spaventata e affranta dalla notizia dell’imminente intervento chirurgico, ho pensato che un’altra strada dovesse esserci. 🌹

Il detto “Aiutati che il ciel ti aiuta” è proprio vero!!🙏

 

  • Ho modificato la mia alimentazione in modo radicale ma senza irrigidirmi troppo. Mi sono sempre concessa anche qualche sgarro.
  • Ho assunto integratori, fatto lunghe camminate nonostante il disagio e goduto dei bagni in mare svegliandomi alle sei del mattino.
  • Ho imparato a bere moltissimo, acqua e tisane che adoro! 

Insomma, mi sono presa cura di me stessa come una madre amorevole fa col proprio cucciolo che non sta bene.❤️

E poi sono stata sostenuta dal Cielo, dalla Luna e dalle Stelle!☄️🌝⭐️⭐️⭐️ È proprio vero, i miracoli richiedono caldamente la nostra partecipazione!! 

E così il mio sintomo considerato grave ha iniziato piano piano a regredire.

🌙La Luna è sempre stata mia alleata e la tua storia scritta su “Gocce di vergogna” si è rivelata una fonte di ispirazione ma soprattutto di guida! Gli esercizi di immaginazione li ho usati come coccola quotidiana.😊

Il tuo libro mi ha aiutato ad aver fiducia, in qualunque modo ed accettando tutto.

É un libro📘 che attraverso lo specifico sintomo che tu hai sperimentato parla di innanzitutto di VERGOGNA, un sentimento purtroppo comune a moltissimi esseri umani. Io ho esplicitato la vergogna e l’ho nuovamente sperimentata attraverso il mio sintomo, ma può venir fuori in molti modi…io ho avuto semplicemente fiducia ed ho provato col tuo insegnamento a non attaccarmi al risultato. 

Il 3 agosto sono andata a Finale Ligure, dove ho  la mia casetta del mare, per poter fare un bagno notturno sotto la Luna Piena.🌝 Solo che diluviava!!⛈ Dapprima mi sono scoraggiata e poi sai che ho fatto? 

Ho pensato che una doccia sotto la Luna piena fosse la stessa cosa.😂 E ridendo, nonostante il dolore, mi sono messa sul terrazzo sotto la pioggia!!⛈⛈🌨😂😂😂

Ho immaginato che quelle gocce fossero gocce di Luna.🌕💧

Nelle sere successive di Luna calante🌗 mi sono sempre addormentata con la finestra aperta accanto alla Luna, come hai fatto tu…ripulendo col suo aiuto il mio dolore fisico ed emotivo.🌙🌙🌙

Ci sono stati momenti di pianto, di scoramento ma non mi sono mai sentita sola…potrei raccontarti molto altro ma poi ciascuno di noi trova i suoi modi. E se provengono dalla Luce, tutto è Bene!

 ________________________________________

 

ADORO queste storie, se ne hai una raccontamela!👍😀

 

 

Ho pubblicizzato al MINIMO questo libro perché la vergogna è un sentimento difficile da affrontare… 

Però contiene delle meditazioni (scritte e da scaricare) che aiutano la guarigione di qualsiasi malattia e sai perché funzionano?

Perché comunichi all’Universo che sei già sano e allora ti arrivano tutti i modi dal cielo per raggiungere il risultato!

Trovi il libro💧gocce di vergogna💧 qui:

 amazon      

giardino     

Macro          

spedito da me con dedica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *