Scegli una carta

postato in: carte della luna | 8

Senza pensare troppo e istintivamente, quale di queste 3 foto sceglieresti?

        

Queste foto parlano di TE ed hanno ognuna un significato profondamente diverso. Avendo scelto di istinto, non hai coinvolto la mente conscia e perciò la risposta ti risuonerà!

RISPOSTE: prima CARTA.

Questa della pecora nera è per te che non ami uniformarti alle regole, non vuoi essere ADDOMESTICATO!Vuoi toglierti ogni maschera, ami essere te stesso al 100%, dire la tua verità anche quando è scomoda.E ogni volta che sei “costretto” a far parte del gregge provi disagio, rabbia.Un messaggio importante per te:TU HAI UN CUORE GRANDE❤️, una bontà di fondo immensa. Accetta gli altri per come sono, sorvola sui loro difetti e ti sarà più facile realizzare te stesso come individuo, con la tua meravigliosa e unica personalità.Qualche volta è necessario sottostare a qualche regola, qualche compromesso: in quel caso sceglilo! Dì a te stesso: ok, non avrei voglia di… cucinare… lavorare… studiare… andare a quella cena… ma scelgo di farlo per l’equilibrio, la pace, il voler essere fiera di me, il saper resistere alle avversità.In questo modo diventi FORTE e la vita diventa TUTTA bella, anche quella che prima ti piaceva meno.L’importante è che tu viva alle tue condizioni, seguendo i tuoi talenti e le tue inclinazioni, senza curarti troppo di chi ti vorrebbe diverso. 
Quando sarà luna nuova

 🌙fai questa richiesta alla luna: grazie per volermi bene così come sono, diventando una persona migliore ogni giorno di più.  _____________________________________ 

Carta della LIBERTA’.

Se hai scelto questa carta significa che ti senti in prigione, come ad esempio se convivi forzatamente con qualcuno perché non hai soldi per abitare da solo.A volte sono prigioni dorate, cioè hai tutto ma non sei felice.Oppure non ti senti libero di esprimerti, sei imprigionato in un lavoro che non ami, o dipendi da persone, sostanze, alcool o cibo…(sono anch’esse prigioni)Oppure vorresti fare esperienze, viaggi, corsi di formazione, ma hai paure che ti bloccano.

😠

Quale tipo di prigione vivi?

😠

La carta ha un messaggio per te.Da oggi puoi essere libero. Lo devi solo decidere, la carta dice che quella è la strada che prenderai, non importa quanto tempo ci vuole. Ti vengono aperti i cancelli, un angelo ti guida verso la libertà.E con essa, dell’amore immenso per te stesso. 
A luna nuova aggiungi questo alla tua lista desideri: “grazie per mostrarmi le strade per diventare libera!” 
_________________________________________ 

QUESTA è LA CARTA CHE LA MAGGIORANZA DI VOI HA SCELTO!Eppure avrebbe una connotazione apparentemente negativa. 
E’ la carta degli spiriti erranti, che sono parenti o amici o antenati che non hanno ancora trovato la finestra di luce e vagano sulla terra, nutrendosi anche della vostra energia.Succede quando ad esempio avete sofferto a lungo per la morte di un vostro caro (allora “lui” è rimasto lì con voi) oppure quando un vostro caro era attaccatissimo a voi e non voleva andarsene.Può succedere, ma nessuna paura.

Se hai scelto questa carta è perché ami l’immagine della donna con le braccia in alto, che è libera avendo mandato tutti gli spiriti erranti nella luce e acquistando immediatamente energia divina!Messaggio per teSe a volte ti senti giù di batteria senza apparente motivo, oppure ti stanchi facilmente, oppure hai sofferto a lungo per la morte di qualcuno, recita subito questa preghiera:

“Divino in me, tramite l’Arcangelo Haniel della grazia, manda tutti gli spiriti erranti che gravitano intorno a me nella luce ORA, per il loro e il mio massimo bene. Grazie, è già fatto, sono libero!”

Subito dopo, ad occhi chiusi, immagina tanti esseri scuri, come quelli della carta, che volano e raggiungono, felici, la luce. Sentiti libero ora, perché SEI libero e loro sono liberi!Hai scelto questa carta perché avevi bisogno di questa preghiera!A luna nuova elenca fra i tuoi desideri: grazie perché sono sempre più pronta a manifestare la mia vita ideale.

__________________________________________________________________________

Se ancora non hai le carte della luna, questa è l’occasione per ricevere a casa il tuo mazzo. 

Puoi fare un percorso di crescita di 2 mesi, alzando una carta al giorno a partire da luna nuova e mettendo in pratica il suo messaggio. Il libretto ti dà chiare spiegazioni! Sul mio sito c’è anche un video su come usarle.

E poi le carte ti danno messaggi utili per influenzare il tuo futuro (positivamente) partendo dall’oggi, ti dicono chi sei, ti permettono di crescere. Ti aiutano a lavorare con la luna, ci sono riassunti i rituali di luna nuova, vigilia di luna piena e luna piena. Sono carte sia divinatorie che di crescita personale

Se vuoi risposte alle tue domande o alle domande dei tuoi clienti/amici, ti basta mettere in relazione la carta alzata con la domanda del cliente e la risposta – incredibilmente – arriva SEMPRE.

Quanto costano?

Fino al 31 ottobre costano solo 29 euro 

Compresa raccomandata + lettura via vocale whatsapp (Il solo mazzo costerebbe 29,50 euro!)

mandami un whatsapp al 3473625382 se interessato.

Il mazzo delle carte della luna🌙ti porta novità con i suoi messaggi positivi!

8 risposte

  1. Laura Catellani

    Ciao Alessandra ho tutti i tuoi libri a parte le carte della luna. L ultimo arrivato (oggi ) gocce di vergogna. Lo comincio a leggere stasera stessa. ….m ispira! Grazie che ci sei Grazie per i tuoi consigli le tue dritte e grazie alla nostra amica luna che veglia su di noi!

  2. Laura Catellani

    Ciao Alessandra sono di nuovo qui. Sono arrivati oggi il calendario delle 13 lune e le carte! Adesso ho tutto quello che hai pubblicato. Ti confesso che anche se il libretto è molto chiaro ho un po di timore a leggere le carte. Ho paura di non” capirle”bene. Sicuramente farò il percorso che comincia con la luna nuova una carta al giorno. Ho aspettato tanto la vigilia di luna piena per esporre desideri e integratori. Stasera è il 29 ci siamo! Adesso devo aspettare la luna nuova! Intanto aprofittero’ della luna calante per eliminare con l aiuto del tuo libro (che ho divorato) per eliminare e far “pulizia “in casa e nella mia vita. Voglio diventare una persona migliore. Tirare fuori il meglio di me. E con il mio impegno e l aiuto della luna (che mi sono anche fatta tatuare) c’è la farò. Grazie di tutto Alessandra! Grazie che ci sei

  3. Aflora21

    Ciao Alessandra, ho appena ricevuto le carte e il libro “Manifestare con la Luna” che ho scoperto da pochissimo…voglio immergermi in un argomento che sento mio da sempre…non so come spiegarti…questa energia mi ha sempre dato forza senza viverla consapevolmente…forse è la strada giusta per capire molte cose…sei illuminante per me…ti aggiornerò

  4. Agnese

    Ciao Alessandra , sono una wicca e vivo e incanto con la luna e la Dea , le tue carte mi hanno ispirato e chiamato .
    Grazie, )0( bless

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *