Manda i blocchi sulla luna

La mongolfiera piena di blocchi

“Uomo, conosci te stesso” è un principio da tenere sempre bene a mente. Se scopri i tuoi meccanismi bloccanti o auto-boicottanti ti fai un regalo perché ti conosci.

Ma poi se non li lasci andare, non evolvi! E allora intraprendi percorsi con terapeuti, o corsi, o leggi libri, o fai della crescita personale una specie di droga, come è successo a me.

Va tutto bene, non c’è niente di sbagliato in questo.

Ma…

Non sarebbe bello se ci fosse un modo facile per eliminare i blocchi inconsci?

La mongolfiera ti viene in aiuto!

Il principio parte dai Maestri, i quali dicono che tutto quello che ti accade è perfetto così com’è, che non ci sono errori nell’Universo.

Così, quando riconosci onestamente un blocco o una paura, immagina di caricarla su una mongolfiera e spedirla sulla luna!🌙 La luna/l’Universo possiede la conoscenza dell’origine del blocco e sa come dissolvere l’errore nel tuo sistema di credenze.

 

Mettiamo ad esempio che tu non abbia soldi. Il blocco può essere su molte dimensioni o livelli, forse è genetico e lo hai ereditato dal modo di pensare di tuo padre, madre, nonni… O forse è storico, sono memorie di tempo di guerra, carestie, oppure di voti di povertà a patti di decima fatti in vite passate…

O forse lo hai imparato a tue spese fin da piccolo, credendo che i soldi siano un male…Può essere originato in molti modi, ma se immagini di metterlo sulla mongolfiera e affidarlo ad Haniel e alla luna il blocco potrebbe dissolversi da solo, senza doverci lavorare!

Se tieni la mente fuori dalla preghiera qui sotto, L’Universo/luna usa le sue conoscenze per farti tornare in uno stato interiore di pace. E allora, quando sei sereno, ti capitano “per caso” modi per sbloccare la situazione che prima ti angustiava. Forse per “caso” compri un libro che ti aiuta a prendere decisioni, oppure uno sconosciuto ti dice qualcosa che ti dà una forte comprensione, insomma ti capiteranno coincidenze che l’Universo ti invia perché SA COME INVIARTELE! Caso e coincidenza sono altri nomi dello spirito, della tua apertura all’amore universale.✨

Prega con cuore aperto e sincero.

Centrati nel cuore❤️ e prega così.

“Arcangelo Haniel fammi la GRAZIA di allontanare da me il blocco su… (soldi, relazioni, lavoro…). Lo affido alla mongolfiera che lo porta sulla luna. Pensaci tu, insieme ad altri esseri di luce, a disperdere quel blocco nell’Universo!
Ho sofferto a lungo a causa di quel blocco, ma ora sono disposto a caricarlo sulla mongolfiera e disfarmene per sempre. Mi affido, mi fido, porto la liberazione e la soluzione già nella mia vita adesso con facilità. Grazie Haniel, so che lo fai per me. Ti amo”

Fatto. Ricordati di usare questa preghiera in luna calante.🌗

La FEDE fa miracoli all’istante.✨

Ora che hai messo il blocco sulla mongolfiera puoi MANIFESTARE!😀

6 risposte

  1. FABRIZIA

    Grazie Alessandra, sei una Donna meravigliosa e per me speciale! Ti voglio bene

  2. Catherine

    Buongiorno carissima Alessandra grazie mille per tutto quello che ci insegni un abbraccio buona giornata 🙏🏽😘❤️

  3. Maria Teresa Bottega

    Grazie Super Meravigliosa Creatura Stupenda Alessandra Donati ❤. Ti amo 🧡 ❤️❤️❤️❤️❤️

  4. Florentina Brescia ❤

    Grazie infinite Alessandra per la tua generosità! Che Dio ti benedica 🙏❤🌈🌞

  5. Emanuela Moscardini

    E’ un metodo splendido da mettere subito in pratica. Grazie mille, Alessandra!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *