Guarire senza o con intervento?

18/12 Colei che insegna la legge di attrazione con la luna è qui, a letto, semidepressa e un pò spaventata. Colei che si vantava nel libro “Manifestare con la luna” di aver quasi sconfitto l’incontinenza urinaria (che è iniziata quando avevo 40 anni) deve dire che quel QUASI era diventato un PER NIENTE.

Nonostante le visualizzazioni di guarigione, la convinzione che si guarisce da TUTTO senza medicine e nemmeno interventi, gli esercizi pelvici, i bagni derivativi, le richieste alla luna, col tempo c’era stato un peggioramento. Quindi, siccome nei desideri chiedevo “grazie per avere una vescica sana, giovane e continente” che sembrava non realizzarsi mai, ho scelto, dopo vari altri tentativi, l’intervento chirurgico di sling mediouretrale.

C’è bisogno che ti descriva cosa si prova con l’incontinenza?

 

Quella che era toccata a me era variabile e capricciosa.

Per giorni stavo bene, senza perdere una goccia nemmeno se starnutivo, poi all’improvviso perdevo urina, senza apparente motivo, specie se bevevo tè o birra la sera al ristorante.

In inverno il disturbo aumentava -sembra- a causa del freddo; d’estate stavo meglio, ma non era una regola. Il fatto che per giorni e giorni stessi bene e solo sporadicamente “perdessi” non mi faceva sentire malata, perlomeno in fase iniziale, dai 40 ai 50 anni. Dicevo fra me e me “passerà, perché altrimenti mi verrebbe tutti i giorni”

Talvolta l’urina usciva inaspettata nei momenti meno opportuni, tipo a volte dopo cena mentre passeggiavo con gli amici, oppure alle feste se ballavo anche in modo blando… Allora cercavo di nascondermi, andavo più volte in bagno imbottendomi di carta igienica o legandomi un maglione in vita. In quei momenti il sentimento della vergogna mi pervadeva sentendomi a disagio ovunque e con chiunque. 

L’emozione dell’ umiliazione conquistava i recessi della mia anima, anche se nessuno in realtà si curava di me, essa era dentro di me, era un’auto-umiliazione, che riproponeva vecchi episodi dell’infanzia in cui mi cacciavo in situazioni imbarazzanti.

Così, per prevenire, mettevo assorbenti e ne portavo di ricambio. Ma ultimamente talvolta non bastavano nemmeno quelli! 

La cosa peggiore erano le sorprese, il fatto di non sapere come prevenire, il timore di bagnarmi nel bel mezzo di una giornata divertente…

Ecco avrei potuto vivere così tutta la vita. Ma nei miei sogni c’è la libertà e la salute totale, volevo essere LIBERA, SANA, completamente FELICE!! 

Adesso, a scriverlo qui, esorcizzo tutto. La mia ex “malattia” è esattamente un malessere come un altro, che può essere guarito. Scrivendolo a te che leggi, già mi libero. Grazie di leggermi, ti amo❤️

Si sa, a forza di scrivere i desideri alla luna si va verso la loro realizzazione, si cercano modi e vie. (Nella foto, il quaderno dei desideri esposto alla luna la vigilia di luna piena) Così, a 60 anni decido per l’intervento.

Non lo dico a nessuno, tranne ai familiari stretti, tanto avrebbe dovuto essere una cosina snella e veloce senza strascichi.

Perché non lo dico?

Misto di motivi, ma soprattutto come faccio ad ammettere che una persona positiva come me, che insegna a manifestare la vita dei sogni, che crede nei miracoli, perde pipì e ricorre alla chirurgia?

Avrei pensato dopo a dirlo, con calma.

Una volta a casa dopo l’intervento ero ottimista, felice e certa di essere guarita, mi visualizzavo a correre una maratona!

Invece poco a poco faticavo a urinare e con molto dolore, fino a che sono tornata in ospedale per fare una verifica e… Il canale uretrale era troppo stretto, l’intervento non era riuscito bene. Oggi, 24 dicembre mi hanno messo il catetere e ora eccomi qui, con un senso di frustrazione, disagio, timore misto però alla speranza che tutto torni a posto.

Ora sto permettendo a questi sentimenti di esistere.

Pur rimanendo positiva, permetto al disappunto, alla vergogna, alla paura di fare mostra di sé. So che devo fare i conti con l’età che avanza, con i disturbi fisici, con il chiedere favori… Sono qui a imparare una lezione!

Faccio un patto con tutti voi che mi leggete. Imparo queste lezioni SUBITO in modo da non doverle ripetere in seguito. Se le imparo ora, sono davvero guarita. Ecco le mie lezioni:

– ❤️Imparare a chiedere. Mio marito e mia figlia sono stati bravissimi in questi giorni, sia in cucina che per la spesa che nel tenere in ordine. Che io possa chiedere questa collaborazione anche da sana.

– ❤️Imparare a rispettare il modo in cui gli altri fanno le cose, purché le facciano. Io ho i miei modi ad esempio faccio lavatrici e lavastoviglie piene mentre loro le avviano con 3 piatti o due magliette. Questa cosa mi mandava in bestia e invece voglio accettarla. Che io possa accettarla.

– ❤️imparare ad amare questa parte della vita, l’ultima. Amare le rughe, la pelle che cade, la mia temporanea semi-infermità, il catetere che mi salva da un’infezione renale. Amare tutto questo come amo il mare, il sole, la mia famiglia, gli esseri umani, gli animali, il Creato.

– ❤️Evitare di pensare al lavoro, al sito, al gruppo facebook, al dover rispondere a tutti e ad ogni cosa che occupava giornalmente la mia energia. Anche se trovo piacevole questo lavoro, era anche un impegno a volte stressante, una sorta di patto non scritto secondo il quale io devo AIUTARE GLI ALTRI.  Ora aiuto me stessa.

– ❤️rilassarmi! Permettermi di OZIARE! Scrivere, leggere, guardare i film, SMETTERE DI STUDIARE e VOLER CRESCERE ad ogni costo. Questa esperienza è crescita. Il presente è la vita vera. Che io mi senta libera di ascoltarmi e fare ciò che vuole l’anima.

– ❤️farmi coccolare! Amici che mi chiamano, vengono a trovarmi, danno consigli…

– ❤️accettare di avere paura, di attraversare momenti difficili senza apparire per forza positiva

– ❤️formulare affermazioni che GUARISCANO DAVVERO. A posteriori, ora che conosco meglio il mio corpo, posso dire che l’affermazione che ripetevo ogni giorno “ho una vescica sana, elastica, giovane e continente” era già VERA, quindi non serviva. Non era la vescica ad essere “malata” ma l’uretra. 

Avrei invece dovuto ripetere “ho l’uretra sana, elastica, perfettamente funzionante che permette alla vescica di contenere e svuotarsi a comando” (ma ormai non serve più)

___________________________________________________________________________

 quindi anche per te che leggi, ATTENZIONE ALLE AFFERMAZIONI!

________________________________________________________________

Ehi, non sarebbe bellissimo imparare a memoria tutte queste lezioni senza catetere o pannolini??

Non vedo l’ora di comunicarti che sono SANA. Appena sarò guarita faccio subito 2 pellegrinaggi: Assisi e Cammino di Santiago.

E se desideri venire con me a festeggiare la mia guarigione sei il benvenutissimo!

P.S. a 11 giorni dall’intervento

Ho ancora il catetere e lo tengo fino al 30 dicembre. Voglio chiudere l’anno con la salute, con l’impegno di avere imparato bene le lezioni che ho scritto qui sopra (e le altre che scopro da ora in poi). Voglio che il 30 io riesca a riprendere la funzione urinaria autonomamente, e se così non fosse, accettare tutto ciò che è così com’è, ciò che conta è il ritorno finale alla salute.

Mi aiuti con il tuo amore? Grazie, ti amo, mi amo!❤️

31/12/2019

Ultimo giorno dell’anno, ancora poche ore e siamo nel 2020.

MAI MAI MAI avrei immaginato una tale partecipazione da parte di voi amici lunari! Quanto bene mi volete! Quanta energia nuova ho sentito forte dentro di me dopo le vostre preghiere, i ti amo e i post su facebook. Per non parlare dei 330 commenti su questo articolo (PAZZESCO) e le mail che mi avete scritto… Siete straordinari e non immaginate quanto mi avete aiutato.❤️

Stamani in ospedale la situazione non sembrava del tutto sbloccata. Ieri ho urinato parzialmente da sola, non riuscivo a svuotare la vescica e stamani lo ha fatto il medico, prescrivendomi un auto-cateterismo di 3 giorni.

Avrò ancora qualche giorno di assestamento, ma sono già pazzescamente felice. Oggi per la prima volta ho fatto una passeggiata di un’ora contenendo perfettamente e gustandomi ogni secondo di questa rinnovata ABILITA’.

E anche se dovesse volerci un pò a urinare da sola va bene lo stesso… Ce la farò.

Vi amo, vi amo, vi amo. Che il 2020 vi porti un sacco pieno di doni e benedizioni, per voi e per i vostri cari.

G   R   A   Z   I   E,      Vi amo.

 

5 gennaio.

L’odissea continua perché per capodanno ho messo a dura prova la mia vescica ancora fresca di intervento, strapazzandola troppo.

Ancora catetere, visite in ospedale, infermiera a casa per misurare residuo…

Oggi sto molto meglio. Sono tentata di uscire fuori a correre, ma ho imparato la lezione ed uso cautela.

 

Questa storia mi ha insegnato ad ascoltare il mio corpo, a rispettarlo, ad amarlo tanto! Ripeto ogni giorno affermazioni, visualizzo la guarigione in più modi, ringrazio ogni parte del mio corpo sana, mando raggi di energia al mio sistema urinario e AMO LA VITA come mai prima di ora.

Le persone mi hanno dimostrato un amore senza confini, molti di voi mi hanno messo nei loro “circuiti” di guarigione, una persona mi ha fatto una seduta di scavo di theta healing, Stella ha usato il suo starlife.

Ai miei cari ho registrato un audio da ascoltare per ringraziare il loro sistema urinario ogni volta che fanno pipì (PER TUTTI ERA SCONTATO!!!!!!). Mentre ringraziano devono dire “voglio questo anche per Alessandra”.

Questo post ha suscitato reazioni incredibili di solidarietà, amore, comprensione profonda e SPERANZA per tutti quelli che soffrono del mio (ormai EX) disturbo.

AMO e ringrazio me stessa

AMO e ringrazio mio marito e i miei figli

AMO e ringrazio tutti voi

AMO e ringrazio la luna

AMO e ringrazio Dio

AMO e ringrazio il professor Cecchi

AMO e ringrazio la dottoressa Pampaloni che mi ha operato

AMO e ringrazio l’infermiera che mi viene a casa

AMO e ringrazio i miei genitori, parenti, amici, conoscenti che hanno messo energia d’amore e benedizione per me.

370 risposte

  1. Elda

    Ti invio immensa luce di guarigione, accenderò subito una candela bianca per te 🙏

    • Serena

      Sei stupenda ad avere condiviso tutto ciò con noi grazie di cuore . Tanto amore e luce e forza che già hai . Ti voglio bene 💙💙💙💙

      • Maria Grazia

        Forse avrai letto Claudia Rainville o Lise Bourbeau. La malattia porta un messaggio. Il tuo corpo ha forse voluto comunicarti qualcosa. Ti invio amore ❤️

    • Giorgia

      Cara Alessandra domani sarai libera dal catetere e dalle tue fastidiose sensazioni fisiche che conosco da un po’ di mesi…imbarazzanti spiacevoli invalidanti.ti dico che il peggio è passato ti stai già accettando consapevolmente e questo era il passaggio più difficile .il tuo coraggio nell’affrontare la situazione dal lato umano emozionale oltre che fisico ti ha già permesso di migliorare e ti ringrazio perché anche nella tua delicata situazione hai mi hai dato spunto e forza parlando del tuo problema di fare altrettanto e sentirmi meno imbarazzata.coraggio inizi il nuovo anno più leggera .ti abbraccio e ti auguro una prontissima guarigione…già avvenuta❣

    • Emanuela

      Siiii, sono con te, accanto a te! Cara Alessandra….. Hai dato tutto di te stessa a noi, a tutti, cento volte mi chiedevo MA COME FA? Ora hai questa grande prova che ti offre la vita, di amare te stessa , di fermarti, di RICEVERE. Per cui sappi che ti sono stravicina nel perseguimento dei tuoi nuovi obiettivi, il nostro supporto ti sarà di grande aiuto ne sono sicura. Guarisci BENISSIMO, dal profondo di te stessa! Ti voglio bene 😗😗😗

    • Barbara

      Ciao Alessandra! Il tuo racconto mi ha veramente commosso . Ti mando il mio amore la mia energia . La senti ? Un abbraccio grande . Ti voglio bene ❤️️

    • Nadia

      CHE dire sono sconvolta e commossa da quello che hai scritto. si tu ci hai sempre incoraggiato ed è proprio questa tuo essere, questo tuo modo, la tua passione e positività che ora trovano un grande e importante valore perchè hai comunque trovato una strada per la guarigione…grazie e che sia luce per il tuo cammino per la tua evoluzione che poi è anche la nostra…grazie Alessandra

    • cinzia

      Cara Alessandra, grazie per la tua conivisione, che grande sei ad esserti raccontata così, che splendida lezione per tutti noi.
      Ieri sera ho visto un bellissimo film di Nosso Lar, L’ultima dimora (sta su youtube, se puoi vedilo) e dice una cosa importante: siamo qui innanzitutto per amare noi stessi.
      E’ questo ciò che vedo in tutto questo: amati che te lo meriti. E non sei sola a farlo: anche noi ti vogliamo davvero bene!
      Forza guerriera di Luna!

    • Michela

      Grazie Alessandra per aver condiviso con tutte noi questo tuo momento difficile. Condividere ci fa’ sentire tutte unite e autentiche.. Pregherò perché il tuo problema possa risolversi e possa far tornare il tuo dolcissimo sorriso sul tuo volto.🙏🙏

    • Maria Cristina

      Grazie Alessandra per la tua condivisione e soprattutto per le preziose lezioni tue che sono diventate anche nostre. Ti mando tanto amore e luce

    • Daniela

      Meriti tutta la mia stima, per aver condiviso la tua storia le tue fragilità e per aver ammesso i limiti del “Manifestare alla luna “.Spesso accade, che chi pratica , insegna o divulga pratiche olistiche , anche se spesso efficaci, nasconde, le proprie difficoltà o problemi di salute pur di apparire infallibile.
      Ti auguro una pronta guarigione !

  2. Ivana

    Sei cmq grande, Alessandra… è solo la tua uretra che lo ha dimenticato ma vedrai che presto se lo ricorderà. Abbraccio

    • Cinzia

      Tanti tanti auguri Alessandra. Vedrai che tutto andrà bene. Da quel che dici confermi di essere grande e forte.

    • Fausta Esposto

      Grande Alessandra, fai parte del mio quotidiano con i tuoi libri e con le mail. La guarigione è già dentro di te. Prova con la meditazione a tornare ad una vita passata in cui forse avevi problemi di questo genere.Mi dispiace- Grazie -Perdonami -ti amo .

    • Julieta

      Ciao Alessandra. Essendo infermiera capisco bene di cosa stai parlando e capisco bene i tuoi stati d’animo e cosa hai dovuto passare prima e dopo l’intervento. Ho dovuto fare anche io un ‘intervento tre anni fa, per dei calcoli renali. E come dici tu,ho imparato la lezione. Ho dovuto capire, che per poter aiutare gli altri dovevo ,prima aiutare me stessa. E grazie ai tuoi mail ho imparato tantissimo. In effetti ho sentito la tua “mancanza” .Pensavo a te. Ho pensato che ti sei presa una piccola vacanza ben meritata per queste feste,per stare insieme alla tua famiglia.
      Il motivo in realtà era un’altro. Mi ratrista i brutti momenti che hai dovuto passare . Sappi però che anche se non ci conosciamo personalmente io ti seguo ormai da più di tre anni e sei parte della mia vita. Anche dall’inizio ho sentito un forte “legame ” con te,come se ti conoscessi già. Motivo per quale ti mando il mio pensiero positivo per sentirmi vicina a te,perché o sono lì con te e ti sostengo,così come tu ai fatto con me in tutti questi anni. Sono convinta e fiduciosa della tua forza . Un fortissimo abbraccio🤗Ti amo❤

  3. Tiziana

    Tu sei Amore, nelle cose che pensi e dici, guarirai velocemente ne sono sicura. Nelle
    Mie preghiere ci sarai anche tu.
    Grazie di tutto. Tvb Tiziana

    • Irene

      Buon giorno vedrai che arriverà una luce immensa che ti porterà guarigione, un abbraccio immenso pregherò per te 😘

    • Gabriella

      Ciao Alessandra. Grazie per questo bellissimo e coraggioso post che hai scritto. La tua malattia in realtà è la lezione più bella che tu ci abbia mai dato: imparare a chiedere che ciò che veramente serve.
      Grazie per quello che ci stai insegnando
      Gabriella

    • Rosaria

      Vedrai Alessandra tutto andrà bene…un abbraccio e buona guarigione! Buon anno!

      • Fabiola

        Ciao Alessandra,
        Anche io lo scorso aprile sono stata operata alla vescica, si chiama ovto, mi hanno messo una benderella per sostenerla e ad oggi niente più assorbenti.
        Dai vedrai che tra un po ti sentirai meglio.
        Un saluto
        Fabiola

    • Elisabeta

      Baci a te e tutte le ragazze … certo che riuscirai a guarire; in fondo non è una cosa grave! Anche io ho dovuto scegliere di fare o non fare la radioterapia dopo l’intervento è ho ho deciso che si!!! X ora sto subendo gli effetti collaterali!!! Sono tanti !!! Sento che vincerò questa battaglia xke mi sto impegnando un bel po’ … Ho pregato a Dio di fammi vedere la strada giusta , ho pregato alla luna e… come te faccio le affermazioni positive : sono sana, sono forte e amo me amo te amo tutto che c’è sulla terra e mi da gioia di vivere qui e ora. Vincerooooo… vincerai .Un abbraccio e… Buon anno 2020 .

    • Lorella

      Ti mando un forte abbraccio e cari auguri per una perfetta guarigione fisica.
      Sarai nei miei pensieri. Grazie 🙏

    • Marialivia

      Ti abbraccio forte forte Alessandra !
      Non vedo l’ora di leggere che tutto è tornato a posto perché così sarà !
      Ti viglio bene ❤️

    • Elena

      Ciao Ale,
      Andrà tutto bene!
      Ritengo di comprendere appieno e condividere il tuo pensiero in quanto anche io ho affrontato 2 interventi: uno volontario a giugno e il secondo, da protocollo, a novembre.
      Grazie.
      Ti voglio bene ⭐️🤗❤️

  4. Ori

    Forza Ale ti mando Amore ed Energia! Anche questa volta sei stata grande nel saper riconoscere l’insegnamento! Vorrei che tutti me compresa potessero essere introspettivi e carismatici come te !
    Tanta salute e successo per il 2020

  5. Tiziana

    Alessandra voglio che tu guarisca e che il sorriso tieni a splendere sul tuo viso e nella tua vita. Grazie per aver dato tue notizie. Luce verde di Raffaele ti inondi il corpo e in particolare la tua uretra. Ti voglio bene. Tiziana di Rimini.

  6. ambra

    Ciao carissima hai espresso tutte le paure e ansie ,di tutte noi te lo puoi permettere,poi arrivera la guarigione e tutta la posivita che possiedi un abbraccio ambra

    • Ornella Crespi

      Cara Alessandra spesso non bastano i pensieri positivi ed allora bisogna affidarsi alla chirurgia.
      I pensieri pisitivi però servono tanto e tu lo sai !
      Riposati, rilassati e amati. Tutto passa e dalle ceneri rinascera ‘ una nuova fenice.
      Ti mando tanta Luce e un abbraccione
      Ornella

      • Carlita

        Che il tuo corpo ritorni a funzionare bene in maniera naturale e che il nuovo anno sia una vera rinascita. Sei una bellissima Donna Splendente 🌺
        Che il tuo Fiore Rosso possa aprirsi e mostrarsi al mondo senza vergogna e con tanta dignità.
        Un abbraccio, guarisci presto.
        Carlita

    • Maria

      Sei tutti noi e noi siamo con te . Sei una persona positiva e di carattere,lo dimostra quello che fai per noi nonostante il tuo problema. Guarirai ,credo che sia stata proprio la luna a farti decidere per vue traverse per l’intervento…la voglia di guarire Vorrei avere il 10% della tua forza. . Un abbraccio,Maria.Augurii di cuore

    • Antonietta.corn

      Ciao carissima Ti auguro ogni bene perché questi fastidi ti si rimettono in fretta se posso consigliarti Vedi di farti fare un riequilibrio dei Chakra io ho trovato una persona su si chiama protezione Angelica Cerca su Facebook mi ha dato tanto una mano avevo anch’io dei disturbi ne ho ancora un po’ però si sono attenuati poi ho fatto anche il lavaggio energetico Ti auguro tanta luce a tanto amore guarisci in fretta mi dispiace perdonami Grazie Ti amo Ripetilo in continuazione su quel problema che hai anche questo è il top questo è oponopono

      • Silvia Maggioni

        Cara ALessandra ti auguro una pronta guarigione. Tu dai tanta forza ed energie positive… vedrai che presto starai meglio! Sei una bella persona. Grazie di cuore anche di condividere questi momenti❤️

    • Sofia Mazzon

      Cara Alessandra,ti mando una gran Luce di guarigione quella verde dell’ARCANGELO RAFFAELE. Non ci trovo nulla di strano ad affidarsi alla chirurgia quando è necessario. Libera anche la tua mente da questo pensiero, siamo prima di tutto umani. Ti abbraccio forte ti voglio bene. Sofia

  7. Barbara

    Ti amo, donna splendida! È l amore per te che ti ha portato a fare l’intervento! Felice che tu ti renda conto del tuo immenso valore, tramite la tua decisione intenzionale, di essere COMPLETAMENTE GUARITA da tutto ciò che volevi! TI MERITI TUTTO QUELLO CHE DESIDERI! TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TIA AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO!

  8. Palmira

    Per me conoscerti è stato un bellissimo regalo, ti auguro con tutto il cuore di guarire presto ❤️ Un abbraccio forte

  9. Tiziana

    Alessandra voglio che tu guarisca e che il sorriso torni a splendere sul tuo viso e nella tua vita. Grazie per aver dato tue notizie. Luce verde di Raffaele ti inondi il corpo e in particolare la tua uretra. Ti voglio bene. Tiziana di Rimini.

  10. Geraldina

    Tutto è passato e sei sana e forte!! Grazie per il tuo racconto! Ti penso con amore e ti mando tanta energia positiva!!!! Per te un fantastico 2020 pieno di cose belle! Ti amo! Geraldina❤️

  11. nadia oddi

    Alessandra….TI VOGLIO E TI AMO❤️ Io credo fermamente che da questa prova! Tu ne uscirai VINCENTE e…più forte di prima. Ora che hai condiviso con noi, le nostre INTENZIONI saranno ancora più FORTI E TUTTE PER TE. INSIEME…..CE LA FAREMO. Un ABBRACCIONE bello e tanta tanta tanta Luce. Anima bella. TI VOGLIO BENE, TI AMO.

  12. Alessandra

    Luce amore per te,ogni tua intenzione sarà esaudita e una volta fuori da tutto questo sarai libera felice e appagata,una lezione per una grande come te che supererai,ti abbraccio ti amo

  13. Donatella

    Ciao, un abbraccio grande con tutto il cuore!
    Sei forte più di quel che pensi!

  14. Alba Passarini

    Ciao Alessandra ci siamo conosciute ad un incontro qui nelle mie Marche x parlare dei miei amici angeli… Forza. Rimettiti presto… Riconoscere i nostri limiti è un atto di consapevolezza che aiuta a comprendere più a fondo la realtà che ci circonda…. Insegnando yoga da anni ho maturato un buon ascolto del mio corpo ma ogni tanto bisogna arrendersi… Non crollare ma trovare la forza x superare…. Ti mando un abbraccio grande pieno di energia.. Col cuore..

  15. Maria Ilva

    Ciao Alessandra, oggi ti auguro che la tua salute migliori e che x il 31 di Dicembre sia l’ultimo dei tuoi disagi. Vedrai che tornerai ad essere quella di prima, sana e felice❤️ Buon Anno Alessandra🎉🎉🎉🎉🎉🥰❤️❤️❤️

  16. Olga Bettinelli

    Cara Alessandra grazie della tua condivisione sei una donna forte e piena d’amore e l’amore soprattutto per se stessi è una medicina potente! Sei sana! Sei guarita! Ogni cosa è illuminata ricorda! Tutto è perfetto cosi com’è! Ti vohlio bene! Olga.

  17. Francesca

    Tesoro mi dispiace tantissimo, ti sono vicina con il cuore e l’anima e ti mando un sacco di luce, mi raccomando bella guarisci come si deve ( non strafare ed è assurdo che te lo dica una come me: cardiopatica peggiorata e sono in ballo tra un possibile intervento da fare a Massa e che come “amico” al momento del bisogno avere l’ossigeno che ancora rifiuto ed epilettica che non accetta la propria condizione e fa l’opposto di tutto) Buona guarigione Alessandra di cuore! Ti voglio bene!

  18. Roberta

    Tesoro sei una roccia, sei amore, sei faro in questo mondo di tristezza….tu ci aiuti a credere in noi stessi…. Noi lo diciamo con fiducia a te…. Guarirai e sei Sana…. Un abbraccio grande carissima…… Roberta 💋

    • Alessandra

      Alessandra♥️ Ti mando la mia buona energia affinché questo ciclo si chiuda secondo le tue intenzioni. Sento già la gioia che proverai alla fine di questa esperienza. 😊L’amore che hai per te stessa manifesterà la realizzazione del tuo desiderio. Grazie 🙏🏼 per la condivisione 💞

    • Federica

      Ti sono accanto con tutto il mio cuore e desidero per te tutta la gioia che il tuo cuore può contenere.
      Ti voglio bene,
      Federica

  19. Susanna Mei

    Tesoro 💜 sarà veloce la guarigione e sarà perfetta .. grazie per questo tuo gesto di condividere con noi questa tua esperienza di crescita , perché fondamentalmente di questo si tratta , anche se attraverso il dolore del corpo. Ti tengo nel mio cuore e sarai nelle mie preghiere 💜 Un abbraccio forte e in bocca al lupo, non c’è miglior luogo che con Mamma lupa che protegge i suoi piccoli con tutta se stessa .. Un abbraccio forte

  20. Lilli

    Ciao Alessandra ❣️. Ti comprendo, quanto ti comprendo. Grazie per il dono che mi hai fatto nonostante tutto. Oggi è il giorno in cui sto seminando devozione. Avere la capacità di cogliere la luce in noi e nell’altro. Sempre. Ma cos’è la ns luce se non accertarci e condividere anche nella amata vulnerabilità. Ti abbraccio forte. Lilli ✨

  21. Simona

    È bellissimo l’amore e la dolcezza che traspare dal tuo racconto. Certo la paura ma anche il coraggio e la capacità di affidarsi. Tutto andrà bene e allora ci comunicherai la tua grande gioia che sarà condivisa da tutti quelli che ti seguono. Un grande abbraccio.
    Simona

    • Marina

      Ti auguro di stare presto bene con l’aiuto anche della luna ti voglio bene Marina

  22. Cosetta

    Ciao niente arriva x caso..infatti stai delegando e ti stai facendo coccolare è tutto perfetto cosi..vedrai che questo periodo di disarmonia si rivelarà un dono prezioso..un abbraccio

    • Gabriella

      Cara Alessandra sei una guerriera e anche questo momento passerà perché le sconfitte ci danno la possibilità di rialzarsi.Un forte abbraccio .

  23. Ioana Jeni Gheorghe

    ❤️da donna a donna, dà lunaria a lunaria , un abbraccio con amore, un augurio di guarire presto è totalmente, interamente anima è corpo!! ❤️🤗❄️❤️❄️❤️❄️❤️❄️❤️💖✨❄️❤️✨💖❄️✨💖🌓

  24. Marilena

    Ciao Alessandra, intanto ti ringrazio in modo infinito per ciò che hai condiviso, ti conosco da poco ma, ho sentito subito un’energia immensa e vicina alla mia e, sicuramente a quella di molti altri… anch’io ti amo ❤️
    Sei una Grande donna, un’anima luminosa come la luna che insegni.
    Anche per me e per noi, questa tua condivisione è una grande lezione di vita, specialmente in questo periodo dove la vita, specchiandoci ci fa vedere e sentire i giorni che sono andati e quelli che ancora dovremo incontrare, per continuare a riconoscerci ed accertarci.
    Ti voglio dire col cuore tra le mani che puoi contare sul mio ascolto, alla mia attenzione se avrai bisogno di uno sfogo, di un abbraccio e tutto quello che vorrai.
    Tu abbraccio forte forte forte… ricordati che ci sono e che anch’io “Ti amo”….Grata per averti incontrata sul mio cammino di vita… grazie grazie grazie ❤️💞❤️

  25. Luciana

    Grazie per esserti fidata di noi, di aver condiviso le tue paure , il tuo dolore. Grazie.
    Da qua in poi andrà tutto per il meglio e per diritto di nascita.
    Un abbraccio😘

  26. Sabrina Fossati

    Cara Alessandra, con il potere dell’io Sono della mia intenzione e la mia mano diretta verso di te tu sei già guarita poiché ti ho inviato luce guarigione amore 💕 benedizione alla tua urethra. Così è così è così è e così sarà….grazie alla Fonte creativa che permette tutto questo. Con amore e Luce ti amo 🧡 🧡 🧡

    • Annarita

      Ciao
      Non credo più nei miracoli, nell’acqua nelle preghiere alla luna. Sto cercando di uscire con le mie gambe e la mia testa dalla mancanza del mio amore. Dio me lo ha tolto e non vuole riportarlo da me. È dura ma ce la faro’.
      Anche te ce la farai con la tua volontà e positività. Voglio leggerti guarita da tutto. Vai avanti.
      Annarita

  27. Giusi

    Quando si è GRANDI
    le prove lo sono altrettanto…
    Forza Alessandra…
    HANIEL è con te😇😇😇
    UN ABBRACCIO DI LUCE✨✨✨

  28. Cristina Ferraresi

    Un grande abbraccio Alessandra 💚 la tua onestà in un momento come questo è da esempio…. la vita ci mette alla prova…. o siamo noi che ci mettiamo alla prova per evolvere…. in ogni caso grazie 🙏
    Buon 2020!! e comunque dopo l’intervento è già cominciato un nuovo cammino di trasformazione è già un nuovo anno
    Con amore Cristina

  29. Anna Maria Liggeri

    Tu sei amore e sono certa che la tua vicinanza a Haniel ti aiuterà a guarire,sei già guarita, hai imparato e insegnato a noi il messaggio.Sei una meravigliosa amica. Grazie per aver condiviso con noi i tuoi insegnamenti.

  30. Jessica

    Ciao Alessandra
    Tutto quello che hai scritto in questa mail dimostra che persona in gamba sei.
    Anche non stando bene trasmetti coraggio e forza.
    Grazie a te sempre❤️

  31. Fiorenza Pietrelli

    Grazie Alessandra di aver condiviso questa tua esperienza con tutte noi!! Presto dovrò sottopormi anch’io ad un piccolo intervento (prolasso) i medici dicono che è un intervento di routin, ma io un pò di fifa ce l’ho, leggerti mi è stato di conforto. Un grande abbraccio e auguri di perfetta guarigione, oltre ad augurare te e famiglia BUON ANNO!!!

  32. Antonella

    Cara Alessandra
    Ti Auguro ogni bene e come insegni tu…
    Si cade e ci si rialza…
    Il passato è passato e…
    Il qui e ora … è la soluzione migliore…
    Per imparare e rincominciare…
    La tua Vision direi che è la soluzione migliore…❤️
    Mai mollare ❤️
    Abbi Fede❤️
    Che gli Angeli e Arcangeli siano con te❤️
    Con Amore Antonella ❤️

  33. Sonia

    Che dire dolcissima Alessandra …. accettare che possiamo amarci ed essere amate con tutte le nostre “debolezze”, va tutto bene nel nostro mondo meravigliosamente imperfetto.Ti voglio bene. Sonia R.

  34. Mimmo

    Cara Alessandra
    sono certo che guarirai molto presto.
    Tutti ti vogliono bene e i nostri pensieri
    saranno spesso rivolti a te.
    Ti mandiamo energia e luce.
    Un grande abbraccio
    Mimmo

  35. Patrizia

    Ciao cara Alessandra, grazie per avere mostrato le tue debolezze. A te tantissima luce e positività!!

  36. piero tozzi

    Grazie per questa confidenza io sono medico e psicologo come sai credo se ti fa piacere. Verro a trovarti sicuramente dopo il 9 perche parto per lavoro conosco questi sintomi ho avuto anche io qualcosa di simile incontinenza che grazie a Dio e passato ma devo fare acceetamenti che non ho fatto come tutti i medici che non si curano intanto ti fo tantissimi auguri grazie per i tuoi consigli illuminati e a risentirsi presto

  37. Michela

    Cara Alessandra,
    Ti sono vicina, sei davvero un anima meravigliosa ed io ti visualizzo già guarita. Tanto hai fatto e continuerai a fare per noi, questa e’ una difficoltà che e’ arrivata per renderti ancora più forte e consapevole di chi sei, ma vedrai la supererai e sarai ancora più luminosa di prima. Ti abbraccio fortissimo e approfittane per farti coccolare dalla tua splendida famiglia.

  38. Stefania Turi

    Ciao carissima, sei stata e continui ad essermi di aiuto, anche semplicemente leggendoti, non vedo perchè in una circostanza così particolare come quella che stai vivendo tu, adesso, io non debba esserlo per te. Per tutti arrivano nella vita dei momenti difficili, io le chiamo “prove”. La forza interiore, la speranza, riposta in qualsiasi cosa, che sia la medicina, Dio ecc. ci dà la forza di reagire. Io ho provato qualche anno fà cosa significa ed ancora sto combattendo il mio problema, anche con l’aiuto dei farmaci. Siamo umani, esseri imperfetti e fragili ma, con un forte desiderio di vivere e vivere bene. Scusami se mi sono dilungata…non so se nel tuo stato riuscirai a leggermi ma, il mio augurio è quello di rivederti presto in azione, piena di forze e più determinata che mai! Un abbraccio fortissimo. Stefania

  39. Simona

    Una volta una saggia amica mi disse, la guarigione non deve arrivare necessariamente nel nodo in cui tu hai immaginato che arrivi, ciò che conta è il risultato finale, e se è un operazione a portarlo che ben venga, ci sono malattie dalle quali non è possibile guarire neanche tramite un’ operazione e invece tu hai la fortuna di poterne fare una e di poter continuare a vivere la tua vita normalmente. A volte, ci autolimitiamo, crededendo che il cambiamento debba arrivare nel modo che noi abbiamo previsto, aspettandoci chi sa quale via di salvezza, un po’ cm la storia del pescatore che per più volte ha rifiutato L’ aiuto della barche che passavano di li poiché sosteneva che Dio L avrebbe salvato..egli non riusciva a vedere che L aiuto di Dio era lì proprio davanti ai suoi occhi, sotto forma di un altro uomo come lui che passava da lì, e rifiutando più volte questo aiuto mori sulla sua barca risvegliandosi in cielo e chiedendo al padre il motivo di tutto ciò, lamentando il mancato aiuto, ma il padre rispose che ogni giorno aveva mandato per lui qualcuno a salvarlo e che quella sarebbe stata la sua salvezza. La miopia del pescatore, L illusione di qualcosa di straordinario, gli aveva fatto perdere di vista che a volte le soluzioni, gli aiuti, stanno dietro a piccole cose, magari anche semplici e normali, ma noi siamo troppo imbrigliati nelle nostre convinzioni per accorgercene.
    Spero che questa piccola riflessione ti possa aiutare come aiuto’ me tempo fa, consentendomi di lasciare andare le mie rigidità e convinzioni ed accettare che possono esserci anche altre forme di guarigione, poiché il fatto che arrivino dalla medicina tradizionale non è motivo di delusione e fallimento, ma una grande opportunità che dobbiamo ringraziare di avere.
    Non sono una cristiana praticante e la storia del pescatore non la ricordo benissimo, ma ricordo bene il significato che mi è rimasto impresso negli anni e anche se non è integrale, spero possa portarti quella apertura mentale che a volte, nei momenti più bui, più duri, viene meno. Grazie Alessandra per la tua testimonianza, la forza di una persona è il suo credo, non si vedono quando va tutto bene, ma è proprio nei momenti più duri che la vita ci mette alla prova per comprendere se ciò che abbiamo imparata è stato realmente integrato.

  40. Duci Fiorella Elvira

    Spero tu ti rimetta presto. Visitato sia Assisi che fatto cammino di Santiago da Sarria. Bellissimi entrambi . Verrei volentieri ma con la mia situazione difficile da fare. Ne riparliamo quando,sarai perfettamente guarita. Ti auguro di iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi un abbraccio.

  41. Marina

    Buongiorno Alessandra guarisci presto…anche noi lunarie possiamo non arrivare a tutto l’universo vuole così, sei stata brava e forte a decidere specialmente in questi giorni di festa di operarti, io ho fatto diversi interventi nella vita passata di questi periodi, non decisi da me…non avuto sempre amorevoli cure nel primo caso nei successivi no… l’importante è avere l’affetto,la vicinanza dei tuoi cari, e la certezza di avere fatto il giusto, il prossimo anno sarà lieto per tutti, voglio pensarlo e farne il mio mantra, auguro a te ogni bene ed anche a me e a tutte noi lunarie. Baci e abbracci sinceri e naturalmente buon anno. Marina

  42. Katia

    Siamo un tutto e bisogna riuscire ad integrare anche questi momenti difficili o meglio queste lezioni di vita. Ti auguro con tutto il cuore di rimetteri presto in forma un abbraccio❤

  43. Virginia

    Antonella come ti capisco io è più di 1 mese che non esco da casa ..per la frattura alla rotula sinistra..dopo 30 giorni di gesso ora ho il tutore con ginocchiera graduata..e su quante cose mi sono dovuta soffermare..inizialmente accettare, metabolizzare..io poi sono sola da quasi 1 anno il mio compagno lavora fuori x 1 contratto di 1 anno..quindi puoi capirmi…con la luna calante le carte mi hanno dato dei suggerimenti..il vittimismo, il giudicare gli altri, la meditazione sulla rassegnazione…ho bruciato 2 foglietti …quella persona che lavora al pronto soccorso in ortopedia e ti tratta senza compassione..come se fossimo bestiame ..come mi sono sentita..secondo te..ma ho capito che il vittimismo non deve più far parte di me..non deve vincere..poi con la luna nuova ..la carta della fiducia..non sono ancora uscita da questo ennesimo tunnel…¹ma so che per la mia anima è un ennesimo step di crescita ..e non c’è crescita senza sacrificio, azzeramento..mettendoti davanti al fatto che per forza devi affrontare e guardare in faccia la realtà..cosa che inizialmente non volevo…ma ho imparato che dopo la luce è ancora più bella , quando si è visto per troppo tempo il buio.
    Ti abbraccio ❤

  44. Paola

    Cara Alessandra sicuramente la malattia insegna molto vedrai che ne uscirai forte e con una grande energia fa dispensare a tutti noi compresi che oramai ti seguiamo da tempo. Ogni volta riceviamo indicazioni preziose che ravvivano la nostra giornata ma soprattutto ci permettono attraverso la luna di giocare e di esprimere i nostri desideri. Una bella iniziativa che mi auguro continui nel tempo che ci accompagna ed unisce tutti coloro che h anno deciso di seguirti. Un abbraccio pieno di salute x te e la tua famiglia che ti sta aiutando.
    Paola

  45. Tiziana Cirillo

    Grazie per quello che hai raccontato dalle paure alla sofferenza,l importante che stai bene e che hai risolto,tutto il resto fra parte della vita,anche queste prove con emozioni negative che bisogna attraversati,è ci insegnano qualcosa.Grazie e un abbraccio forte

  46. Lara

    Bellissimo leggere la tua esperienza, è un grande Dono anche questo! Ti sono vicina con tutto il mio 💕 Amore!

  47. Stefania

    Tutto cio’ mi sorprende. mi ero creata un immagine di te inattaccabile…da qualsiasi punto di vista…ora e’ come sel’ ho ridimensionata…ma la sento ancora piu’ autentica ….tanto amore e guarigione a te cara alessandra…che ci hai fatto conoscere la possibilita’ di guarigione per tutti noi…eternamente grata!
    Grazie grazie grazie!❤

  48. Miky

    Grazie … è stato il più bel l’insegnamento che potessi condividere con tutte noi !!

  49. Eugenia

    Cara Alessandra ti invio con tutto il mio cuore tanta luce ,vedrai andrà tutto bene…il sentimento della paura alberga in noi ma il pensiero positivo lo annebbia e lo può dissolvere.
    Un abbraccio di luce …ti voglio bene.
    Eugenia

  50. Grazia

    Ciao niente (imparato a mie spese) arriva per caso.. C’è sempre da imparare da ringraziare e a non dare niente per scontato.. Ti invio luce di guarigione.. Ti voglio bene.. Grazia

  51. Valentina

    Ciao Alessandra, come puoi già ben sapere l’inconscio sa’,e tu da anima stupenda che sei,guerriera e guaritrice,non hai sicuramente bisogno di parole, arriverà il tempo della guarigione dovevi solo fermarti,credo sia questo il messaggio tramite il tuo corpo,fai tanto per tutti,adesso tocca a te😘😘😘

  52. Tony

    Cara Alessandra, spero davvero il tuo disagio venga presto totalmente risolto.
    Dal cuore mi vengono queste parole: permettiti di….,sei autorizzata a….
    Tante volte non ci si accorge che possiamo essere noi i veri “freni”.
    Permettiti di non accudire perfettamente la tua famiglia,permettiti di non preoccuparti della casa,dei piatti e altro. Permettiti di perdere il controllo di tutto,la tua vescica te lo ha insegnato,lei iniziava a perdere sempre più. Cosa hai trattenuto così tanto? Quale timore? Quale paura? Tanto e a tal punto da diventare incontenibile? Sei autorizzata a stare male,come tutti,sei autorizzata a chiedere comprensione,collaborazione e sostegno.
    Le donne,le mamme sono fatte così: è per questo che sono gli angeli del focolare. Pensano a tutto e a tutti.☺️
    Ora permettiti di prendere tutte le attenzioni della tua famiglia,permetti così a loro di dimostrare la dedizione e l’affetto.
    Grazie per aver permesso a me di esserti vicina,di poterti supportare,grazie di aver condiviso. Grazie Alessandra. Aspetto tue notizie. Con sincero amore ed affetto.
    Tony.

  53. Elena FABBRI

    Ti auguro una velocissima guarigione andrà tutto per il meglio perché siamo delle guerriere e anche nelle avversità le guerriere vincono sempre! Namaste’ un’abbraccio di luce ! Grazie per tutto ciò che ci trasmetti…Elena 😘😘😘

  54. Nadia

    Carissima! Ho pianto leggendo questo. Anch’io ho bisogno di crescere (in senso spirituale). Ti ringrazio di questa confessione. Sei una persona meravigliosa. Ti auguro…. e contemporaneamente… mi auguro il meglio dall’universo secondo i propositi della mia anima. Che questo anno nuovo porti a noi tutti Gioia e amore. 🥰mi dispiace, scusa, grazie, ti amo.

    • Manuela Gandini

      Cara Alessandra la tua schiettezza nel raccontare questa esperienza – così delicata e importante per tutte noi – mi ha commossa sino alle lacrime. Ti sei massa a nudo con profonda verità e hai usato questo aspetto karmico come missione. Grazie!

  55. luciana tosi

    Ciao se hai sentito che l intervento era la miglior cosa per te hai fatto bene ….ma secondo me, sta tutto nell alimentazione …anch ‘io soffro un po di cistiti qualche volta perdite urinarie ecc…io ho trovato molto giovamento nella dieta dei gruppi sanguigni..io gruppo A ho scoperto che questo gruppo è intollerante ai latticini alle farine con glutine e alla carne di maiale e rossa ..io sono vegetariana …mi sono messa a dieta e devo dirti che ho avuto dei miglioramenti ..mi so no ristabilita e la mia vescica non perde più…ovviamente devo stare veramente a dieta ferrea ,altrimenti ritorno come ero prima …ho voluto confidarmi con te per darti un supporto e farmi sentire vicina a te !Ti auguro di riprenderti con un 2020 …veramente scintillante Auguri veramente😍😍😍😘

  56. Paola

    Sei una bella persona ! Hai portali aperti verso l universo che ti eleveranno verso vette sconosciute….continua così! Chissà questa esigenza di “segnare il territorio” che ti creava tanto disagio da cosa veniva . Il lavoro su sé stessi non ha mai fine. Ti auguro di scoprirlo per la tua evoluzione.
    Un bacio. Paola

  57. Rosita

    Cara Alessandra, grazie perché anche in questo tuo momento di fragilità sei stata vicina nel condividere quelle che sono anche le mie/nostre paure. Ti augura una pronta guarigione e ti abbraccio forte. Con tutto il mio amore

    • Eleonora

      Cara Alessandra grazie per la tua sincerità. Sei da esempio per moltissime persone e questa tua ultima esperienza insegna a tutti noi che la vita è anche accettazione dei nostri limiti fisici, sempre superabili come stai dimostrando tu. Ricambio col cuore tutti i ti amo che hai dispensato anche a me

    • Silvia

      La tua condivisione mi ha molto colpita. Sono anche io da tempo nel percorso di crescita personale e, recentemente, a fronte di una diagnosi grave ho avuto il dubbio se operarmi o meno. Mi sono chiesta se intervenire sul piano fisico fosse corretto. Ho scelto l’intervento e al contempo sto lavorando sul piano emotivo per integrare i messaggi e la lezione che hobisogno di imparare per evolvere. Come coach, ho dubitato se fosse corretto farmi vedere fragile e sofferente, poi ho capito che questa sono Io. Nulla succede per caso. Celebro il tuo Coraggio e la Potenza della tua semplicità. Luce per te Alessandra❤️🌈

  58. Elisa

    Tanto amore per te Alessandra. Siamo esseri umani e nessuno di noi è immune da ostacoli, malattie, e difficoltà da superare.. e questo va accettato il più serenamente possibile.
    A ciascuno il proprio percorso fatto di eventi belli, eventi meno belli.. di gioie e di dolori. Tutto insegna.. e attraversato faticosamente tutto ciò, sarai ancora più splendente di prima.. ❤️
    Come tu ci insegni, Dea Madre Luna è sempre con noi.. anche in queste oscure tappe obbligate di questo nostro personale e unico percorso in cui la nostra anima cammina per evolversi.
    Tanta forza a te cara.. che ognuna di noi ti possa stare accanto a proprio modo.. così come hai fatto tu quando ne abbiamo bisogno.

  59. Lara Rosi

    Ciao Alessandra, ti immagino sorridente e felice, sana in ogni parte anche sconosciuta del tuo corpo e ti sento ringraziare te stessa, la tua anima e il tuo corpo per ogni prova che ti ha portato a essere quella che sei: bella, sana, felice e amata.
    Grazie Alessandra per quello che sei, che fai e che comunichi. Questa Luna nuova è nata nel giorno del mio compleanno, accompagnata dall’eclissi di sole e quindi per me è speciale più di sempre. Il mio augurio è che proprio questa Luna ti porti a concretizzare il tuo desiderio di libertà e salute.
    Con tanto amore♥
    Lara

  60. Elena

    Dai il 30 è vicino..ti auguro tutto il bene del mondo e di guarire in fretta, così come tu e la Luna avete aiutato me a superare un momento difficile. Un abbraccio grande
    Elena

  61. Barbaglia Carla

    Vedrai che tutto si risolverà al meglio TU sei una donna veramente speciale e ti voglio bene anche se ti conosco soltanto tramite ciò che scrivi

  62. Cinzia

    Cara Alessandra ti ho conosciuto in un momento difficile della mia vita e con i tuoi messaggi i tuoi ti amo Cinzia, i tuoi rituali di luna, mi hai aiutato tantissimo, ogni volta che ricevevo e ricevo i tuoi messaggi ed i tuoi ti amo sento amore e ti rimando il mio amore con tutto il cuore e tanta forza di guarigione insieme all’arcangelo Raffaele che prego per te, grazie per aver condiviso il tuo dolore con me ti amo Alessandra un grande abbraccio di luce dalla tua amica Cinzia ❤️

  63. Laura

    Cara Alessandra…..che meravigliosa testimonianza! Non fraintendermi… mi ha suscitato tante emozioni che non so mettere per iscritto. Voglio però dirti GRAZIE. Anche nella difficoltà sai dispensare positività. Spero di avere occasione di conoscerti e nel frattempo nell’ordine vorrei farti sapere che:
    – ti auguro di trascorrere nel miglior modo possibile il breve tempo da ora alla guarigione👍
    – il Cammino di Santiago è il mio sogno nel cassetto da 25 anni (ne ho 55)…mi porterai con te????
    😘😘😘🙏🙏🙏💪💪💪💪💝💝💝💓💓💓💓💓💓💓💓💓🕯⚘

    • Piuzza

      Grazie Alessandra
      Siamo tutte con te ❤️Grazie per aver condiviso con noi
      Semplicemente ti voglio tanto bene prego per te 🥰
      Santiago…..un sogno nel quaderno della luna

  64. Adry

    Bellissimo essere,anche io questo mese di Dicembre sono stata molto male,ho fatto una visita e ho scoperto una grossa cisti all’ovaio destro,ma poi mi hanno mandato da un altro medico per sicurezza e in quei due giorni ho mandato benedizioni nell’utero nelle ovaie e a tutti gli organi, e poi la sorpresa,dell’ecografia non c’era assolutamente nulla era tutto ok,,nessuna ciste si vedeva,ho pianto di gioia, ora tu mi mandi questo messaggio, ma io sono super sicura che tu guarisci,io da oggi ti invio le sfere energetiche di guarigione, e ti faccio rimettere in pista in 2 secondi assicurato,ho mandato a tante persone le sfere di energia con ottimi risultati, ieri mi hanno confermato che posseggo doti guaritrici che devo sfruttare, io sono prontissima, mi rende molto felice aiutare il prossimo…. Ti mando un fortissimo abbraccio sorella di viaggio, e irradiò su di te salute benessere,felicità gioia e amore,affinché tu possa stare bene sotto ogni aspetto,ti voglio bene Alessandra,i tuoi messaggi sono oro prezioso per me mi hanno aiutato tante volte,e io ti sarò sempre grata.

  65. Milena Rinelli

    Io ti ringrazio per questa tua condivisione, da esempio per me e non solo, perchè nella vita si impara molto dal dolore e dalla sofferenza. E per la nostra evoluzione, talvolta, si comprendono molte più cose in occasioni difficili. Io credo che la positività sia sempre necessaria, non è che non basta credere, basta, eccome, ma spesso serve anche inciampare per poter credere ancor di più dopo il dolore. Siamo umani e non smetteremo mai di imparare ciascuno la propria lezione. Ti auguro di guarire secondo i tuoi tempi desiderati di una guarigione totale e perfetta mentre prego il Signore affinchè possa aiutarti e guarirti ed assisterti nei momenti in cui la fragilità ne ha più bisogno. E che presto questa possa dare spazio ad una nuova forza e consapevolezza, che tu già hai.
    Ti abbraccio forte.
    Milena

  66. Patrizia

    Ciao carissima Alessandra, comprendo perfettamente tutto quello che hai scritto soprattutto le tue emozioni perché ci sono passata prima di te, sempre per motivi di salute e non so se ne sono fuori completamente perché di lezioni ne ho ancora molte da imparare.
    E’ normale che tu ti senta così ma ogni volta che si cade ci si rialza più consapevoli e più forti di prima.
    Farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per aiutarti…forza Ale !!!

  67. Carmelina

    Ti auguro di tornare in forma e ti ringrazio per i tuoi insegnamenti

    Grazie per esserci

  68. Caterina Todde

    Sei una persona meravigliosa da cui prendere esempio! Riesci a trasmettere amore anche in un periodo così difficile. Sei la luce nella luce! Grazie di esistere

  69. Cristina

    Cara Alessandra, ti sono vicina e ti mando un grande abbraccio pieno di amore. Ti sono vicina e sei nelle mie preghiere.

  70. Justine

    Carissima Alessandra, ti ringrazio di cuore della tua testimonianza e di manifestare con essa la bellezza evoluta di un essere umano. Ognuno di noi ha delle lezioni da imparare su questa Terra e..non si finisce mai di farlo!! Una volta, mi fecero notare che anche un maestro come Gesù, nel deserto si sentì “abbandonato” da Dio Padre. Chissà cosa di bello viene fuori da questa situazione, per te (e l’hai già vista) e per gli altri! Un abbraccio luminosissimo e grazie❤

  71. Sabrina Fermo

    Carissima Alessandra, nulla arriva per caso nella nostra vita, il corpo ci parla sempre è il momento che pensi a te stessa e dei tu per una volta a darti aiutare.
    Sei amore e con le tue parole mi risuona qualcosa anche dentro di me soprattutto nel guardare in faccia le paure e accettare le persone per quello che sono…. Grazie di esistere la tua guarigione e alle porte ti mando tanta Luce e Amore ❤️💖🌹

  72. Michela

    Cara Alessandra questa tua spontaneità e sincerità fa di te una grande donna. Essere ‘vera ‘ è una qualità rara e solo ciò che si professa in verità sopravvivera’. Mille benedizioni a te

  73. Connie

    Che bella che sei. Ammettere di essere fragile ed umana ti rende ancor più bella. Ti mando un pò di energia positiva e se posso permettermi, mi sento di consigliarti di lavorare sul tuo primo chakra, oltre che non lasciare la magica luna. 😘

  74. Mariangela

    Carissima Alessandra, spero che tutto finisca bn, te lo auguro con tutto il cuore sei un esempio per tutte noi donne quindi ci immedesimiamo,inoltre hai elencato dei propositi che veramente fanno pensare e che dovremmo accettare a prescindere da qualsiasi intervento o altro che sia.Una preghiera per farsi che entro il 30 tu possa essere di nuovo libera di volare e fare ciò che desideri con Amoreeee. Un in bocca a lupo🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼❤️A presto

  75. Gabriella LAx

    Cara Alessandra, grazie per la tua condivisione profonda anche se in un momento di forte dolore. Ti amo, ti abbraccio e ti auguro ciò che è meglio per te! Gabriella

  76. Lilli

    Carissima Alessandra, ti mando tutto il mio amore e ogni energia buona e di salute, perché sei una persona straordinaria e meriti il meglio in ogni fase della tua vita. Grazie per avermi insegnato tanto .ti amo grazie Alessandra

  77. Selena

    Alessandra,
    tu non conosci me, come molte altre di noi che stanno da questa parte dello schermo, ma tu per noi sei un’icona.
    Hai sempre sorriso, aiutato e spronato molte di noi, incoraggiandoci ad avere fede…fiducia nella Luna, negli angeli e soprattutto nel grande potere di manifestazione che insito e troppo spesso latente, in ognuno di noi.
    Ci hai sempre insegnato a credere che tutto (o quasi) è possibile e questa grande lezione è ora di rigirarla a te.
    Alessandra, tutto è possibile, anche quando capita che a volte, lo è un po meno…ma tu e tutti noi possiamo “bypassare ” questi più o meno piccoli step/imprevisti (chiamali come vuoi), che la vita ci propone.
    Sai come?
    Ti riporto solo le parole che in ogni momento e in ogni ambito della mia vita, risuonano ancora dopo parecchi anni nel mio cuore…
    Una volta il mio primo ed incontrastato (chiamiamolo) Maestro, mi ha detto questa frase: “qualunque cosa succeda, fai del tuo meglio con quello che hai”…
    Ecco, ora rivolgo a te questo grande insegnamento; qualunque cosa succeda, fai del tuo meglio con quello che hai!
    Non sono parole tirate “a caso”; da questa saggezza mi sono costruita, ho costruito e continuo a costruire e costruirmi ogni giorno…
    La mia anamnesi clinica è troppo lunga e non è quella che mi rappresenta per chi sono realmente, ma ti garantisco che di malattia ne so tanto…forse troppo per una sola vita, quindi non è per dirti che ci sono passata (almeno questa mi è stata risparmiata) o che a me è andata peggio; era solo per farti sapere che tutti noi abbiamo sempre una nuova possibilità, quando facciamo del nostro meglio con quello che abbiamo (e anche con quello che NON abbiamo mai avuto o non abbiamo più).
    Siamo tutti esseri speciali, qualcuno forse più di altri (come te), per essere d’esempio al nostro prossimo.
    Siamo sempre guerriere/i in evoluzione e siamo Grandi Anime in grado di ricevere (nel bene e nel male) e di offrire a nostra volta solo il meglio di noi.
    Abbi cura di te Alessandra, riprenditi al più presto, credici e mettici il giusto intento come hai sempre insegnato a noi e torna a fare del tuo meglio (con quello che hai o che non avrai più).
    Sei troppo tosta per smettere di sorridere ed irradiare la vita.
    Con tutto il cuore, ti auguro il meglio del meglio che c’è e ti abbraccio profondamente.
    A presto,
    Selena (quasi come la Luna).

  78. Vanda

    Cara, Alessandra sono basita,ma anche consapevole che niente arriva per caso, e tutto finisce come è iniziato….ti auguro di cuore una pronta guarigione.Baci

  79. Maria

    Aleeeeee forzaaaaaa!!!! Positiva fino in fondo !!!! Io ti do i mio sostegno tutta la mia benedizione e ti mando tantissima forza💗🙏🏻😘!!!

  80. SIRIA

    Cara Alessandra… possa un arcobaleno luminosissimo attraversare ogni tua cellula per riportarti in salute perfetta!!! Ti aspettiamo con gioia 🙏🏻🦄💜

  81. Sabrins

    Cara Alessandra, ti mando Luce ed Amore.
    Conosco benissimo il tuo problema ed i disagi che lo accompagnano. Conosco la tristezza di chi si autoboicotta e non ha più il coraggio di porsi di fronte agli altri per mostrare a loro la vis, quando si pensa di essere in errore.
    E invece, chi meglio di chi è caduto può aiutare a rialzarsi? Grazie grazie grazie della tua testimonianza.
    Un abbraccio forte

  82. Patrizia

    Ciao mia magica Alessandra. Grazie per questa condivisione che arriva PROPRIO la mattina che ho deciso di prendermi cura di me (in questi ultimi mesi ho mangiato come un porcellino prendendo 6 kg….e ho capito che era SOLO PER RIEMPIRE UN VUOTO EMOTIVO!)
    Come ti capisco, sai quanto sono positiva e quanti miracoli ho già manifestato (la casa in campagna con piscina, ricordi? :-)) ciò nonostante ho capito che bisogna fare sempre i conti con la nostra Anima che ha già scelto, prima ancora di venire alla luce in questa dimensione, quali erano malattie e salute, successi e insuccessi, percorsi e persone che avremmo incontrato.
    Per cui EVVIVA tutto ciò che ci capita e la lezione che ne consegue.
    Voglio pensare che la nostra Luna abbia posticipato di 10 anni il tuo intervento….
    Vengo a Santiago, è sempre stato un mio grande desiderio.

    Per ora ti abbraccio con TUTTO il mio AMORE.

    Patrizia

  83. Valentina

    Sei fantastica Alessandra e altrettanto forte per superare questo periodo. L amore dell’universo farà miracoli ti sono vicina e ti auguro una energetica ripresa 💖

  84. Antonella

    Ciao Alessandra mi spiace per quello che ti è successo, ti mando tanta luce di guarigione insieme agli angeli. Un abbraccio

  85. Ida

    Ti sono vicina. Ti invio tanta luce, che tu possa tornare a brillare più di prima. Grazie, tvb. Ida

  86. Dafne

    Cara Alessandra anche io credo nella legge di attrazione che duvulgo da anni, comunico con gli angeli e con la luna, anche grazie ai tuoi insegnamenti e ho i. Pststo negli anni che tutto ciò che vi succede, soprattutto le cose spiacevoli succede perché abbiamo bisogno di capire delle cose a di evolversi attraverso la sofferenza. Ti comprendo perfettamente e ti mando un abbraccio. Se vuoi posso aiutarti con il reiki a distanza. Lo farei con tutto il cuore. Se mi dai l’ok inizio subito. Un abbraccio Dafne

  87. Manuela

    Ciao Alessandra e Grazie per la tua testimonianza positiva seppur in un momento particolarmente delicato per te.. Ciò che conta è che ti ristabilisca e torni in perfetta Salute. Sono certa che sarà così, prestissimo!
    Un abbraccio, Luce e Amore per te e chi ti è accanto.

  88. Angela

    Sei umana ed è naturale avere paura ma tu sei un grande esempio x tutti noi e son certa che ne uscirai guarita completamente….. Tanta luce di amore x te❤️

  89. Eleonora

    Cara Alessandra grazie per la tua sincerità. Sei da esempio per moltissime persone e questa tua ultima esperienza insegna a tutti noi che la vita è anche accettazione dei nostri limiti fisici, sempre superabili come stai dimostrando tu. Ricambio col cuore tutti i ti amo che hai dispensato anche a me

  90. Coco

    Allora…sono due anni che non leggo più un tuo post o una tua e-mail…tutte archiviate. Questa davvero non so perché l’ho guardata .. ti ringrazio di cuore per la tua testimonianza. Ora ti sento molto più vera e sincera (non che prima non lo fossi, ma a me dava una sensazione di non completa fiducia). Molto piu genuina e umana. Ti auguro tutto ciò che più desideri. E lo auguro anche a me e ad ogni creatura. Un abbraccio

  91. Emanuela

    Cara Alessandra, penso che ti scriverò una cosa che già sai. Anche se la tua mente voleva o vuole correrre e correrre, il tuo corpo ha detto “ORA BASTA”!
    Quindi goditi questo riposo e prenditi cura di te. Un abbraccio.👼😘

  92. Genny

    Pensare positivo , sempre, va bene. Anche dopo l’intervento dei medici (quando necessario) e, prima di ogni cosa, dopo la richiesta di aiuto a Dio. Forza Ale, che hai sopra di te, dentro di te e intorno a te le forze che ti aiutano! AUGURI❣️🙏💫👍🥂🍾

  93. Simona

    Ciao Alessandra, intanto ti mando un grande abbraccio e tanta bella energia. E poi voglio farti i complimenti per esserti “messa a nudo”, perché anche chi lavora nell’ambito del benessere e della crescita è una persona “normale” con le sue difficoltà e i suoi momenti di sconforto. È bello quando ce lo permettiamo e ce lo riconosciamo.
    Oltre a questo, hai scritto molte cose belle e vere che condivido.

    Che sia un nuovo anno più leggero

    Simona

  94. Raffaella

    Cara Alessandra,
    hai pensato troppo a tutte noi, ora riposati e goditi il tempo. Un abbraccio.
    PS per il cammino di Santiago mi interessa, dovrei perdere almeno 20 kg. Un bacio
    Raffaella

  95. Ilaria

    Ogni accadimento è una prova per il nostro cammino di consapevolezza. Ti invio dal cuore tanto amore ed energia. 🕉️

  96. Maria Teresa

    Carissima, la famiglia è grande! Ti ho sentita vicina, affine, fin dalla prima volta che ho visto un tuo video… E infatti! La mia strada ha visto negli ultimi 20 anni (ne ho 55…)tanti episodi di malattie gravi, con cui ho dovuto fare i conti, ma anche tanti incontri, momenti e strumenti di crescita, che mi hanno permesso di combattere, capire ed evolvere… Potrei, se vuoi, aiutarti con lo strumento che più mi è affine e mi ha aiutato in questi anni:il reiki. Posso inviarti questa grande Energia d’amore per sostenere la tua autoguarigione, devi solo dirmi l’orario a te consono. Dimmi tu. Un grosso abbraccio di Luce

  97. Daniela

    Cara Alessandra, ti voglio bene
    La tua condivisione mi emoziona oltre ogni possibilità
    So cosa provi, come dici tu, siamo molto simili e le nostre storie si assomigliano molto
    Condivido e sostengo i tuoi propositi e lezioni da imparare, non sempre facile essere positive ogni giorno ma la forza e il coraggio ci contraddistinguono e ci indicano la strada da seguire ogni giorno.
    Anch’io ripeto : il mio intestino è sano in equilibrio con il resto del corpo e il mio sistema immunitario funziona perfettamente e mi dona salute ed energia ogni giorno con gioia e amore.
    Un grande abbraccio un bacione
    Grazie ti amo Daniela

  98. Manuela Neroni

    . . mille auguri per una pronta guarigione . . nessun consiglio ma solo un pensiero . . guarda il rapporto con la tua mamma e le tue radici. . un bacio grande

  99. Cinzia Ciucci

    Cara Alessandra sono certa che presto guarirai ,ti sono vicina con tanto Amore
    la vita ci mette a dure prove,ma sono eventi che ci portano a qualcosa di bello,
    vedrai che cio’ che succede porta un evento Meraviglioso nella tua vita.
    anche io ho passato un momento difficile ,ospedali medici…. ma mi ha fatto rivedere cose che
    non considerava piu’, che nella vita sono importanti.
    detto questo … ti sono vicina e spero ti poter partecipare ad Assisi e/o al percorso di Santiago

    con tanto Amore
    Cinzia

  100. Stefania

    Cara Alessandra non ho parole ma un abbraccio immenso x te che raccolga tutto il mio amore. ❤️

  101. Sofia

    Ti sono vicina nell’amore💖tutto andrà per il meglio💕
    Affidati💖
    Un grande grande abbraccio🔥

  102. Francesca

    Ciao cara Alessandra, ho letto la tua email e mi sono emozionata per la tua spontaneità e fiducia verso di noi nel raccontare ed esserti aperta su ciò che stai passando…. Ti auguro veramente con tutto il cuore di risolvere questa cosa una volta per tutte e di realizzare tutto ciò che hai in mente!!!!! Tanta tanta luce per te…… Buona guarigione a presto!!! Ti voglio bene ❤️😘 Francy

  103. Luisa

    Sai Alessandra mi piace sentirti nella verità , aumenta il coraggio nelle persone che ti seguono secondo me .
    Ti voglio bene prego con amore e vediamo cosa visualizzo .

  104. Francesca

    Alessandra, sei una persona fantastica! Grazie per la tua autenticità e la costruttività che trovi in ogni attimo della vita. Arrivi fortissima al cuore! Ti sono vicino e ti mando tanto tanto amore, abbracciandoti forte e trasportandoti in una zona di comfort. A breve ne uscirai ancora più radicata, splendente e solare! Facci sapere quando organizzi i viaggi, così ti portiamo il nostro abbraccio e la nostra energia collettiva. A prestissimo. Buona ripresa. Francesca

    • Teresa

      Cara..mi spiace per quello che stai vivendo..e ti assicuro che ti capisco benissimo..visto che anche io soffro ..come te di incontinenza…io ho l uretra piccola..che non riuscendo a trattenere l urina.mi provoca perdite involontarie ho addirittura non riesco a trattenerla.ti auguro di vero cuore che tu possa superare tutto al più presto.un grande abbraccio.teresa

  105. Silvia

    Ciao Alessandra… tu sei amore ne hai trasmesso talmente tanto da farmi pensare questo!!! E ci sta essere depressi dopo un intervento del genere io ne ho avuto uno simile pertanto riesco a comprendere ❤️❤️Haniel luna voglio che Alessandra la nostra insegnante spirituale torni più forte di prima sana e solare come nella sua natura!!! Vi amo❤️❤️❤️Tanta luce Alessandra e grazie di esistere Tvb❤️❤️

  106. Stella

    Ti ammiro, perché hai raccontato il tuo malessere. Ti sei dimostrata una persona coraggiosa, perché raccontarmi questa situazione non è da tutti. L’operazione secondo me probabilmente è la via giusta, positività e sempre avanti e senza alcun dubbio la guarigione è in arrivo. Un abbraccio di cuore.

  107. Gabriela

    Ciao,Alessandra,ho letto tutta la tua storia.Ho letto ogni tua email che mi hai mandato sia a luna piena,sia a quella nuova.Tu hai insegnato a noi,come chiedere alla luna,per vedere i nostri desideri reslizzati.So che sei una donna meravigliosa,pensi a noi,oltre che a te.Io non voglio vederti triste,sofferente,non voglio che tu abbia limitazioni nel goderti i bei momenti della vita.Tu meriti di piu,e sono sicura che lo otterai.Io ti vedo come una donna forte,hai dato tanto a noi,e vogliamo ancora i tuoi preziosi consigli,insegnamenti .Io ti auguro che tu guarisca prestissimo per continuare a vivere con gioia e felicita la tua vita.Ti auguro il meglio per la tua salute,ti auguro buon Anno Nuovo,aspetto solo buone notizie da te,Alessandra.Ti amo.

  108. Marta

    Cara Ale grazie come sempre per aver condiviso con noi anche questo tuo brutto momento . Sei sempre stata tu a darci forza e coraggio ed ora vogliamo essere noi ad abbracciarti e a starti vicine . Ti auguro una rapidissima ripresa e che tu possa tornare prestissimo alla vita di tutti i giorni . Ti voglio bene e ti mando tantissima luce e amore .💖😘

  109. Anna

    Sono medico e ti seguo. Probabilmente ciò che tu hai chiesto si risolvesse, necessitava di un intervento ospedaliero. Ci sono molti modi per risolvere le cose : quando si sta male si usa la preghiera, la forza della Luna, spesso è necessaria la medicina. Non è un male la medicina: ringraziamo che esista. Pertanto le preghiere di chi ti ama ti hanno portato nel luogo giusto affinché tutto si risolvesse. Può capitare che un intervento non riesca al meglio (in realtà non dovrebbe capitare mai), ma ora sei quasi guarita e, per affrettare la guarigione, la Luna e le nostre preghiere ti aiuteranno. Con affetto, Anna.

  110. Laura

    Un augurio speciale di una guarigione veloce e definitiva. Primo obiettivo :non perdere di vista l’obiettivo Renditi felice, solo così puoi spargere felicità.

  111. Marilena

    Ciao cara anima quello che succede lo abbiamo creato noi per cui evviva alle nostre richieste per avvicinarsi a Nostro Padre un abbraccio con amore

  112. Federica

    Cara Alessandra, sei sempre stata foriera di messaggi positivi, di incoraggiamento e di forza per tutte e tutti noi. Ora contraccambio e ti auguro di rimetterti presto e di tornare più in forma di prima! Non devi sentirti in difetto e non devi vergognarti. Mia cugina ha avuto lo stesso problema, dopo due gravidanze. Ma sì è operata ed è tornata a stare bene. Forza Ale! Sono certa ce la farai! Un abbraccio di luce
    Federica

  113. Anna

    Ciao Alessandra, non ti preoccupare, tutto si risolvera’al meglio. Devi avere pazienza, le cose si sistemano.
    Lo dico a te, io che sono molto emotiva, raggiungendo spesso la perdizione. Ma poi per fortuna, mi ritrovo 😊
    Io sono con te. 🙏
    Grazie di tutto.
    Tvb un forte abbraccio. ❤️. Anna

  114. Anna Giulia

    Ti auguro tanto amore e stai certa guarirai bisogna solo sapere accettare anche questi periodi viverli x quelli che sono e lsciarl andare💖

  115. Giuliana

    Cara Alessandra, oggi mi sono alzata con tanta gioia nel cuore e se tu la vuoi te ne mando un po con tanto amore insieme a tanta luce, amore e benedizione ❤️
    E quando farai i tuoi cammini vengo volentieri con te, soprattutto quello di Assisi dove abito vicino, 🤗 e quindi augurandoti una veloce e leggera guarigione ti abbraccio affettuosamente🦋

  116. Sonia

    Ti auguro una completa guarigione a breve.
    Anche io ho fatto il Cammino di Santiago ed è un’esperienza che conservo gelosamente nel cuore 😘

  117. Maria

    Ciao carissima Alessandra, ho letto la tua email e mi sono emozionata, nel sentire il tuo racconto, Ti auguro veramente con tutto il cuore ❤️ di risolvere questa situazione una volta per tutte, di realizzare tutto ciò che il tuo cuore desidera Tanta tanta luce per te…… Buona guarigione !!! Ti voglio bene T Amo Maria ❤️❤️❤️

  118. Milena Malorgio

    Ciao, piccola fiaccola di luce. Mi spiace tanto per quanto ti succede ma ha ragione Emanuela. Succede di incontrare un ostacolo improvviso e che ci spaventi un po’. Non capiamo il “perchè proprio a me”, “perchè ora”. Ma sai quante vivono o hanno vissuto brutti momenti e tu, con i tuoi scritti ci hai sempre trasmesso positività, forza, amore!Ecco! ora ci siamo tutte noi attorno a te e ti trasmettiamo le nostre energie positive. Credo molto in questo dono reciproco. E così come noi prima, ora tocca a te accettarlo. Ci siamo tutte. Un grande abbraccio.

  119. Maria

    Cara Alessandra,
    Se rileggi quanto hai scritto ti renderai conto che sei già guarita!
    Complimenti per la riflessione per la crescita e per l’amore.
    Sei un grande faro per tutte noi.
    Ti auguro di buttare tutti gli assorbenti e di ballare saltare e correre alla grande e di fare la pipì quando e come vorrai tu 😀
    Vai superwoman !
    Un abbraccio Maria

  120. Francesca

    Grazie Alessandra per questo tuo racconto sincero; grazie per la tua semplicità, onestà e umiltà nello svelarti a tutti noi che ti seguiamo 💚
    Ti auguro con tutto il cuore 💓💗💓💗💓 di guarire al più presto.
    Un abbraccio 🤗 forte forte 💚

  121. Rossana

    Grazie , ti amo .
    La consapevolezza che nonostante i nostri “doni “
    Non siamo immuni dal dolore , dalla sofferenza , dagli scogli , ci porta a scavare dentro di noi , per morire e poi risorgere .
    Un abbraccio di luce 💖

  122. Michela

    Ciao Alessandra,vedrai che tutto si risolverà al meglio,ti mando un pensiero di luce è un abbraccio fortissimo ❤️

  123. Letizia

    Cara Alessandra, non ti ho mai ancora scritto, anche se ti seguo da un po’. Ti ringrazio per aver condiviso con noi un momento così particolare di fragilità, paure, debolezze e incertezze … la Vita è anche questo. E so bene che sei consapevole di questo … ti mando tanta Luce e la certezza che anche da questi avvenimenti saprai trarne la massima forza ed energia per rendere la tua Vita ancora più bella e luminosa… e piena di Amore per te stessa. Grazie ❤️

  124. Emanuela

    Ciao Alessandra, grazie x questa lezione di vita, ti auguro di guarire presto e di tornare in forma! Un abbraccio grazie ti tutto e di ❤️. Che Dio ti Benedica, ci Benedica 😘

  125. Gianluca

    Sei una giovane guerriera..tutto evolverà’ peril meglio🙏🙏🙏auguri di❤️Alessandra🌷

  126. Nunzia

    Ti faccio tanti auguri di pronta guarigione splendida creatura. Spero di rivederti presto e poter partecipare con te e altre splendide creature al cammino di Santiago.

  127. Morena

    Cara Alessandra, tu l hai insegnato a noi. Il potere è dentro di te. Credici e crea ciò che vuoi. Io ci sono con la mia energia. Tvtttttb bell’anima. Tua particella cellulare distaccata. Morena

  128. Annarita P.

    Ciao Alessandra! Voglio ringraziarti per aver dedicato tempo ed energie alla condivisione della tua esperienza anche in un momento in cui , magari, l’indolenza può prendere il sopravvento.
    Per me sei un punto di riferimento e ti ammiro davvero per la tua FORTE DOLCEZZA.
    Ti mando luce e un augurio di buon anno nuovo!
    Un abbraccio , Anna ❤️

  129. Annarita

    Ciao Alessandra! Voglio ringraziarti per aver dedicato tempo ed energie alla condivisione della tua esperienza anche in un momento in cui , magari, l’indolenza può prendere il sopravvento.
    Per me sei un punto di riferimento e ti ammiro davvero per la tua FORTE DOLCEZZA.
    Ti mando luce e un augurio di buon anno nuovo!
    Un abbraccio , Anna ❤️

  130. Simona

    ❤️ Un abbraccio di luce e amore come quelli che tu mandi tutte le volte che ci scrivi!
    ❤️

  131. Matilde

    Cara Alessandra mi dispiace tantissimo per la tua situazione attuale, ti mando tanta luce di guarigione 💚🙏🙌🙏💚
    E l’augurio di tornare al più presto in forma perfetta ❤️❤️❤️😘

  132. Cristina

    Cara Alessandra ,anche nel tuo dolore ci dai insegnamento,è nel tuo dna e di questo sono io che ringrazio te
    Grazie per la fiducia che hai avuto nel raccontarci il tuo dolore e grazie perché attraverso te si possono capire le cose semplici che abbiamo intorno ogni giorno e a cui non diamo peso! ( le coccole, i consigli e gli aiuti delle altre persone)
    grazie ti amo ❤️
    Ora ascolta il tuo corpo e lasciagli tutto il tempo che serve per riprendersi ,nel frattempo lascia che la tua mente goda delle coccole che le persone, a te care ,ti fanno
    Ti auguro un Po di egoismo , perché se prima non aiuti te testa come puoi aiutare noi.altri? ☺️🤗😘
    Ti invio anche la luce calda e guaritrice per scaldarti il ❤️ in queste giornate fredde
    Per ultimo ti invio il mio abbraccio perché è bello farsi avvolgere da qualcuno nelle giornate un po’ grigie
    Namaste 💞

  133. Alessandro

    ciao alessandra, ti chiami come me, auguri di pronta guarigione, ricordati che siamo qualcosa di più di un corpo, l’anima che lo abita è immortale, non pensarci troppo e vedrai che tutto andrà per il meglio, il lavoro su stessi in questo caso può aspettare, non serve studiare tomi e tomi di libri, basta meditare sui chackra giornalmente con positiva energia e lo porti avanti ugualmente, un abbraccio e riposati!

  134. Annabella beretta

    Ciao!non ti preoccupare siamo tutti umani!la medicina è una,che sia spirituale,allopatica,omeopatica o chirurgica va bene comunque!!!ti faccio reiki a distanza e ti mando un abbraccio.annabella!🙏❤️

  135. maria paola Ferro

    Sempre positiva, nel cuore, non nella mente. Io sono buddista e reiteró anche per te. E non vergognarti MAIII. un abbraccio forte di luce

  136. Monica

    Cara Alessandra ti mando tanta luce e tanto amore. Ti sono vicina e sono certa che andrà tutto per il meglio. Sei una grande donna e l’amore che hai trasmesso e che trasmetti agli altri sicuramente tornerà a te donandoti serenità. Ti abbraccio forte.
    Monica

  137. Giuliana

    Ho imparato a mie spese che La vera forza sta nel compromesso. Perciò io chiedo di guarire dalla mia malattia, in un modo particolare… Io chiedo di vincerla. Se anche io posso vincerla con l aiuto dei farmaci, o al max, di un medico, va bene lo stesso. L’importante è che lei non vinca sul mio umore e che io riesca a gestirla e a combatterla. Questo chiedo e sono felice perché ogni giorno è una meravigliosa conquista. Ti auguro la forza e la positività per vincerla.
    Un abbraccio

  138. Terry

    Cara come sempre stupisci , tutto quello che fai è importante per te e per chi ti circonda noi siamo le tue stelle quelle che emanano calore e danno il loro apporto energetico .Io ti dono la forza e vedrai che ti sentirai una leonessa.

  139. Barbara

    Carissima Alessandra, grazie per la tua preziosa condivisione! Che la tua umanità, autenticità e generosità siano da esempio a tutti noi per essere ogni giorno migliori e da positivo esempio agli altri. Ti mando tantissima LUCE e AMORE
    Grazie di❤

  140. Paola

    Ciao Alessandra, certo che ti aiuto, sei stata molto brava a raccontare tutto così sinceramente, ma non abbatterti è successo anche a me ,ed ero molto più giovane, dopo un parto e una lacerazione …. quindi so di cosa parli, a me è servito per mettermi in un cammino di crescita, che ancora sto percorrendo , sono “ripetente” di coccio”, comunque, come dici tu , questa è crescita, lasciare che sia, accettare e andare oltre, con gioia e serenità, ti penso e ti amo, metterò un’altro desiderio sul mio quaderno per te e lo esporrò , tranquilla tutto va bene ti abbraccio forte Paola

  141. Serena

    Ciao Anima Luminosa e generosa !
    Non è mia abitudine interagire apertamente con comunità virtuali ma sento dal profondo del cuore il desiderio di darti il mio sostegno ed il mio amore. Io ti ringrazio per la luce che hai aggiunto alla luce e ti sono grata per la tua presenza discreta che mi ha sostenuta e mi sostiene . Che la buona energia che doni ti torni con maggiore intensità ! Assisi è parte della mia terra e della mia vita . Troverai benessere e ottime persone . Ti abbraccio con tutto il calore di cui sono capace . Namastè Alessandra !

  142. Nadia

    Cara Alessandra sono certa che tornerai in perfetta forma perché sei un anima speciale e te lo meriti, come tutti noi ci meritiamo il meglio della vita. A volte è la vita stessa che ci chiede di fermarci e prenderci cura di noi stessi per poi tornare ad aiutare gli altri…grazie di cuore per tutto quello che fai per l’evoluzione delle nostre anime! Un abbraccio!❤️

  143. Anna

    Cara Alessandra,ti mando nel mio piccolo tutta la luce e l’energia per farti trasformare le tue difficoltà in una riuscita…
    Un abbraccio
    Anna

  144. Sabrina

    Ti auguro salute, pace, gioia e amore. Guarigione si, e tanto amore come è giusto che sia.
    Un caro abbraccio,
    Sabrina

  145. Angela Lucia

    Ciao! Amati: tutto avviene per il tuo Meglio! Un Abbraccio grande!!! ❤️

  146. Stefania

    Ciao Alessandra. Grazie di esistere. Grazie di tutto. Da quando ti seguo la mia vita è migliorata, io sono migliorata. Sei forte e ti auguro di guarire in fretta. Mi piacerebbe conoscerti di persona e verrei volentieri ad Assisi, impegni permettendo. Ti mando un caloroso abbraccio e di nuovo tanti, anzi tantissimi auguri…. Per tutto 😘

  147. daniela

    Grazie per questa tua testimonianza Alessandra.E’ di conforto a me che mi ritrovo in ogni tua parola e penso a molte altre donne che faticano ad ammettere tale disagio.Il fatto che se ne parli è già qualcosa,perlomeno fa sentire meno sole.Ti auguro il meglio e che quanto hai condiviso sia uno stimolo per tutte noi a lavorare su noi stesse per sciogliere quella marea di “sospesi” che portiamo nelle nostre vite.Daniela

  148. Giulia

    Mi hai sempre trasmesso fiducia enorme nell’esistenza, e anche in queste tue parole mi regali saggezza e forza d’animo. Tutto l’amore che mi hai trasmesso ritorna a te, amplificato all’ennesima potenza!
    Grazie Alessandra!! ❤️
    Un abbraccio fortissimo! 😘

  149. Siham Mouhaoui

    Cara Allessandra! Tanta luce di guarigione e sono sicura che tornerai in forma al più presto, grazie per la tua condivisione grazie di cuore per tutto quello che fai, ti mando tanta luce un Abbraccio❤

  150. Sandra

    Alessandra, ti ho letto con apprensione e affetto. Tu mi hai aiutato a vedere meglio in me e a crescere. Tu sei forte Alessandra. Ti abbraccio e ti vedo guarita❤.

  151. Ilenia

    Ciao cara Alessandra,mi dispiace molto.
    L’unica cosa che mi sento di dire è, nulla succede per caso, lo so, è una frase fatta, ma credo che anche ciò che stai attraversando è collegato ad una fase di crescita spirituale.
    Anch’io sono stata tanto male un anno fa, e ciò che mi è capitato mi ha fatta evolvere spiritualmente, ed ora sto attraversando un’altro problema legato alla salute che mi stanca e mi debilita molto, e penso ma perché? Eppure tutto ciò che ci succede è indispensabile per qualcosa che non sappiamo nel momento stesso in cui ci accade, ma poi c’è ne rendiamo conto.
    Un forte abbraccio 🤗 Grazie infinite per tutto ciò che mi hai insegnato con il tuo libro, grazie di cuore perché ho realizzato molte cose importanti e la più importante di tutte e un fase definita, manca solo un granello di sabbia e sarà realizzato. Grazie Alessandra, forza e coraggio, vedrai tutto andrà per il meglio.
    Ti voglio bene.

  152. Angela

    Cara Alessandta, ti abbraccio con Amore, con la certezza che tornerai ad essere una persona di Luce, ancora più forte!

  153. Scirea Roberta

    Ma tesoro stai serena, siam tutte qui a mandarti ondate d’amore!
    ❤❤❤❤❤❤💫🌟💫🌚
    Robi

  154. Valentina Gallarato

    Cara Alessandra ti auguro con tutto il cuore di riuscire a superare brillantemente tutto questo disagio. Ti auguro di guarire perfettamente e ti auguro di riuscire ad essere il cambiamento che desideri. Ti abbraccio e ti auguro una serena fine d’anno ed un 2020 strepitoso ❤️
    Valentina

  155. Patrizia Bossi

    Grazie Alessandra per la tua email! Auguri di pronta guarigione. Un abbraccione. Patrizia

  156. Francesca

    Ti ringrazio di questa condivisione. A volte ammettere la nostra vulnerabilità ci rende ancora più forti. Un abbraccio forte e buona guarigione!

  157. Milena

    Cara Alessandra , ti mando tutta la luce possibile e sono stra stra sicura che starai presto bene recuperando tutte le forze … Ti abbraccio forte forte 😘

  158. Assunta

    spero ti arrivi la mia energia…🧘‍♀️tutto passa e anche questo sarà solo un ricordo.

    Luce a te🔆

  159. Anna Rosa Scarafile

    Ciao Alessandra, chi meglio di me ti capisce avendo gli stessi problemi di imbarazzo urinario. Non ti dico la rabbia mista a frustrazione quando mio nipote mi dice “dai nonna ti insegno a correre, voglio correre insieme a te”… VOGLIO CORRERE INSIEME A TE… Una frase che mi ripete da 8 anni, 8 anni di pugnalate al cuore.
    Ho fatto di tutto, anche chiederlo alla luna.
    Al momento della preparazione per l’intervento, il dottore si è rifiutato di operarmi perché ero migliorata tantissimo, da premettere che non potevo fare 10 passi senza bagnarmi fino alle ginocchia anche se imbottita di assorbenti. Anche se il rito della luna l’ho fatto solo una volta, ho pregato e ringraziato Haniel la luna e te Alessandra.
    Ora sono io mandarti tanta luce di guarigione e protezione, da domani andrà tutto bene per te e comincerai un nuovo anno in pienissima forma… io devo fare ancora un altro ciclo di elettrostimolazione del pavimento pelvico.

    • Alessandra Donati

      Anna Rosa mi stai dicendo che sei guarita da sola? Puoi contattarmi per favore via email a alessandra@paradisointerra.com? Sono convintissima che si possa guarire senza intervento; semplicemente io non ce l’ho fatta. FALLO TU PER ME!

  160. Ottavio

    Ciao Alessandra, anche i grandi a volte si ammalano, l’importante è rimettersi in piedi al più presto per poi proseguire il camino intrapreso. Pregherò per questo e sicuramente gli angeli ti staranno vicino affinchè il miracolo si avveri. Ti voglio bene, a presto.

  161. Silvana

    Ciao Alessandra,
    Prima di tutto non c’è nulla da vergognarsi, siamo umani! è come dici tu, alla legge dell’attrazione bisogna fare attenzione a come si chiede, ma l’universo ci ha datto anche la medicina ed è lì per noi ! Ti abbraccio forte e ti mando tanta luce 🙏❤️

  162. Ioana

    Cara Alessandra,
    Che tutto quello che senti si trasmutti in vibrante salute ed completta victtoria, adesso!
    Un abbraccio forte!!!🌈🌞🌻🍀💗🌕

  163. Marcella

    Ciao Alessandra, grazie per la lezione che ho appreso leggendoti. Ti mando tanta luce. Un abbraccio. Marcella

  164. Manuela

    Grazie Alessandra della tua testimonianza, la guarigione sta avvenendo dentro te, portare alla luce tutto questo ha dimostrato il tuo amore per la vita in ogni sua esperienza! Buona guarigione! Sei amore 💖 grazie 🙏

  165. luisa

    Ma come no certo che ti aiuto carissima sarai da oggi nei miei primissimi pensieri del mattino appena svegli e alla sera prima di addormentarmi. Salute a te carissima Alessandra.

  166. Francesca Palmegiano

    Graxie Alessandra per questa condivisione che rivela la tua forza, la tua umiltà, la tua grandezza interiore. È per me, una grande lezione.

  167. Ale

    Cara Alessandra, hai presente quando si dice il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Devi vedere l’accaduto come un forzato stop perché presa da mille impegni e tante idee da sviluppare, avevi messo in secondo piano il tuo benessere. Purtroppo ci sono cose che solo la medicina può risolvere, e questa è una di quelle cose. Ora entra in gioco solo la tua volontà di pronta guarigione e vedrai che ne uscirai alla grande, supportata dalla luna, Angeli e tanta luce che ti inviamo. Un abbraccio

  168. Roberta Neto

    Ti auguro di iniziare l’anno nuovo con un uretra perfetta….e con l’animo ancora pieno di positività che ti rende unica. Un abbraccio Roberta

  169. Patty

    Ciao Alessandra ti mando tanto amore e so che tornerai più in forma di prima ti sono vicina cn il cuore ..accettare é il primo passo x guarire…io ho fatto un intervento a ottobre e ho messo in atto i tuoi consigli..sono viva sana e felice ..grazie e tanta luce .ti amo ❤

  170. Giuseppina

    Grazie Alessandra per avermi fatto partecipe di questo tuo momento. Attraverso te ho imparato tante cose. Guarisci presto…..ti penso❤

    • Marilena

      Sono contenta del tuo sfogo con me perché vuol dire che la tua manifestazione di fiducia è grande..non hai bisogno di studiare per crescere,questi commenti che stai ricevendo fanno crescere più di qualsiasi libro😘😘.
      Davvero grazie per quello che hai fatto,per me è un gesto immenso che facciamo fatica a volte a fare con delle amiche e tu l’hai fatto a cuore aperto con me.
      Anche da convalescente hai dato un enorme e semplice messaggio di vita.
      Grazie Alessandra,grazie ci cuore .
      Buona guarigione contornata da persone che STIAMO diventando preziosi diamanti con un reciproco rapporto.

  171. Mihaela

    Tantissima luce fi guarigione, 💚💚💚 carissima Alessandra. Un abbraccio fortissimo . Ți voglio bene.♥️🙏♥️

  172. Daniela

    Cara Alessandra sono certa che tu ti ristabilirai benisssimo . Sii positiva e amorevole come sempre ma con un pizzico di volontà e di pazienza in più . Sono sicura che le coccole della tua famiglia ma specialmente le tue ti aiuteranno moltissimo. Da parte mia ti penserò più costantemente e cercherò di inviarti più luce possibile . Auguri Alessandra ti Amo ❤️🙏👏🏻🌈🥰

  173. Lidia Barbara Doneddu

    Ciao Cara e dolce anima, mi ha commosso ciò che hai scritto. Sei una roccia e per me un faro. Sei sempre pronta a elargire pensieri positivi.tutto quello che succede ha un perché. E nel tuo caso forse vuol dire che devi fermarti un po’, nonostante tutto mi insegni che tutto serve. Sei nel mio ❤️. E nel mio piccolo ti mando tanta tanta luce

  174. Lory

    Ciao Alessandra ho lo stesso problema 😊 e molto fastidioso lo so ti capisco benissimo e credo che anche io dovrò alla fine pensare a fare l’intervento…lo accetterò e pazienza non e cosi semplice risolvere l’incontinenza accetterò senza pormi domande…spero tu guarisca presto un abbraccio grande 🙏 ti amo❤ grazie 🙏 scusa 🙏perdonami ❤

  175. Alessandra

    Cara Alessandra, ti ringrazio per aver condiviso con noi le tue esperienza di questo periodo ed i tuoi sentimenti. Sono sentimenti umani, che ti fanno apparire umana. Forse questo e l’insegnamento piu bello che potevi darci: accettare di essere umani, con le proprie paure, limiti, sofferenze. Saperle guardare e vivere, vivere quello che c’è. Esserci dentro. E saper cogliere da essi un insegnamento. Auguri di cuore, Alessandra

  176. Eliana

    Grande la mia Alessandra, condividere questo problema con tante persone non è da tutti.
    E cercare di vivere la convalescenza con ottimismo fa parte della capacità di vivere nel presente, del qui e ora, capacità di godere quel che c’è oggi .Ti seguo da tempo, iniziato con i tuoi audio applicati al golf!!!

    • Alessandra Donati

      wow Eliana ricordo il tuo nome! Vieni a trovarmi che appena guarita giochiamo a golf insieme!

  177. Debora

    Possano il nostro appoggio ed amore sostenerti e ricaricarti cara Alessandra. Ti auguro una completa guarigione. 💐❤️

  178. Renata

    Ciao Alessandra, a breve si risolve tutto,vedrai.
    Questo problema lo tengono anche i giovani, e anche io . Essere positivi aiuta tanto.
    Ti auguro una veloce guarigione.
    Un abbraccio grande Renata

  179. Patrizia Di Tommaso

    Buona sera Alessandra, grazie per aver condiviso. Luce e amore per la tua guarigione. Sei nei miei pensieri. Un abbraccio 😘 ❤

  180. Alessandra Buio

    Alessandra, che la tua salute ritorni la più presto, che il nuovo anno sia prosperoso e che si manifestino le cose più belle che hai nella mente e nel cuore. Che tu possa rilassarti e goderti le persone che ti stanno vicino.
    Grazie perché conoscerti è sempre una meravigliosa esperienza.
    Ti voglio bene.

  181. maria

    Tutte le difficoltà vengono superate.
    Ti vedo solare, felice, grata, in mezzo a tutte noi…che ti abbiamo abbracciata personalmente…che abbiamo supplicato in silenzio un tuo aiuto, un tuo consiglio, un tuo sostegno.
    Mi commuovi cara Alessandra, mi commuove questa forza, questa spinta, questo bisogno, questo coraggio, tanto amore da dare, sempre, ed ora tanto bisogno di riceverLo.
    Ti vedo, ti abbraccio, sorrido con te e piango di felicità con te, perchè molto presto l unione dei nostri intenti pervaderanno il tuo corpo che ritornerà al massimo dell efficenza, col tuo umore al massimo dell AMORE, per te, per me, per tutti noi…UNO.
    Ti voglio bene.
    Stai serena.
    Tutto passa.
    Maria.

  182. reine

    Cara Alessandra ti ho appena conosciuto ma da subito sei stata nel mio ❤️ Ti auguro di stare bene e di migliorare momento dopo momento. Accettare la nostra fragilità e amarci anche così
    Benedizioni a tutte e a tutti 🙏

  183. giuiana

    carissima, ti comprendo anche xk io ho lo stesso problema che avevi tu, ma in maniera più lieve, da anni faccio percorsi di consapevolezza e proprio nel momento in cui stavo lavorando molto su me stessa mi sono dovuta operare nuovamente x un problema oncologico e come te ho capito quanto sia importante la condivisione e l’amore delle persone che ci sono vicine, adesso mi guardo indietro e sorrido, xk quella è stata la più grande lezione di vita che ho avuto ed anche x te sarà così, guarirai presto. Ti mando tanto amore ed energia grazie x la tua condivisione un caro abbraccio il 2020 sarà un nuovo inizio

  184. Isabella

    Sei una persona vera Alessandra e, come tutte le persone vere, vivono i cicli della vita…che consistono talvolta in cose belle e piacevoli e altre volte meno (ma che ci insegnano una lezione). Tutto ciò che sperimentiamo con la luna non ci rende immuni dagli “ostacoli” della vita ma ci permette di viverli in maniera diversa, con una consapevolezza diversa e poterli superare più positivamente. Ti auguro una pronta guarigione. Grazie per aver condiviso tutto questo con noi.
    Auguri di cuore Alessandra!

  185. Alessandro Capogrosso

    In bocca al lupo, una pronta e definitiva guarigione .
    Alessandro

  186. Alessandra

    Cara Alessandra,grazie infinite,per avermi fatto partecipe della tua malattia. Mi hai insegnato che bisogna lottare e pregare. Ora devi pensare a guarire. Ti abbraccio forte💕

  187. Milly

    Vedrai… i problemi piano piano troveranno il loro spazio, la loro quotidianità, guariti o accettati. Capisco la tua sensazione, di essere la persona che, con ottimismo, risolve i problemi del mondo. E’ già capitato anche a me di dover capitolare. Pazienza, credo che sia proprio la lezione per essere sempre più Umili, di un’umiltà vera e sincera.
    Trovo molto bello aver scritto questa tua storia, sicuramente sarà un balsamo per molti, per me lo è!
    In lak’ech!

  188. Francesca

    Ciao Alessandra … Un grandissimo abbraccio di luce e amore … 💖 ✨💖✨💖 Ti penserò ogni giorno e ti invierò energia di guarigione, vedrai che presto tutto si risolverà al meglio e splenderai più di prima … con affetto … 🤗Francesca

  189. Dina Alberti

    Cara Alessandra,
    grazie per aver condiviso con noi!
    Ti mando tanta luce di guarigione e un grande abbraccio

  190. ingrid

    Ciao Alessandra,
    Leggendo gli auguri e i commenti di tutte le anime che hai in qualche modo riunito mi viene solo da dire che sei una grande donna! Tu non lo sai ma
    Hai saputo sempre tirare fuori il meglio di ognuna di noi che ti segue.
    Ora in questo momento di bisogno sento la forza e l energia e il bene più sincero in ogni post che é stato scritto e che sarà scritto ancora!
    Ti invio amore incondizionato, guarigione e rigenerazione!
    Sarai nelle mie preghiere al Creatore di tutto ciò che È!
    Ti abbraccio
    Ingrid

  191. simona

    grazie x aver condiviso la tua esperienza, non dev’essere stato facile.. mi ha toccata dritta nel cuore x’ credo che la tua liberazione ed accettazione sia arrivata dal cuore.. quindi nel ringraziarti x la lezione, ti abbraccio con tutta la luce e l’energia di cui sono capace nel mio piccolo!

  192. DONATELLA GIACHELLE

    Grazie Alessandra per la tua esperienza di vita che hai voluto condividere e per tutto quello che fai e trasmetti ogni giorno! Sei un ‘anima piena di amore, mi commuovi sempre con le tue parole e per gli aiuti che dai a tutti. Ti auguro una veloce guarigione e ti abbraccio forte! Ti amo sei meravigliosa.

  193. Manuela Ronchini

    Alessandra, stai tranquilla…andrà tutto bene! ❤❤❤
    Manuela (Parma)

  194. Erica

    GRAZIE…….. grazie grazie …. è una bella lezione per tutti… grazie infinite per la tua condivisione…….

  195. Alba

    Grazie Alessandra per aver condiviso questa tua personale esperienza, e per la grande forza che trasmetti. Ti auguro di cuore una prontissima guarigione! Un forte abbraccio!❤️

    • Antonella

      Cara Alessandra, grazie per aver condiviso con noi questo momento impegnativo che stai vivendo. Ti mando tanta luce, perché dopo questo stop forzato, tu possa riprendere alla grande le tue attività. Un abbraccio.

  196. Luciana

    Come sempre ti leggo con molta attenzione e mi immergo nelle tue parole, ma stasera il tuo scritto mi ha lasciata dell’amaro in bocca e dello sconforto …man mano che leggevo sono riuscita a innalzarmi e a distaccarmi dal contenuto non certo piacevole in quanto una forza trainante positiva mi ha rincuorata. Parlo di energia, la stessa che ho avvertito quando leggo i tuoi scritti pieni di positività che infondi a chi ti segue e che sempre riesci a canalizzare in chi ti legge. E’ l’aiuto che si riceve e che ora io voglio trasmetterti affinchè per te anch’io riesca ad inviarti la mia energia per una pronta guarigione. E’ un brutto momento ma che di certo supererai. Ti voglio bene e dal profondo del mio cuore sarà questo pensiero quotidiano a presentarsi a me stessa e che ti girerò costantemente fino a quando riceverò il tuo scritto dell’avvenuta guarigione. Gli Angeli ti saranno accanto. Baci

  197. Alice Corbetta

    Grazie Alessandra di aver condiviso questa tua esperienza, ho apprezzato molto la tua sincerità.
    sono certa che ogni cosa si svolgerà per il tuo meglio, talvolta le nostre aspettative non corrispondono al disegno della vita, che racchiude doni e realizzazioni molto maggiori delle nostre immaginazioni.
    Ti auguro ogni bene

  198. Anna

    Ciao Alessandra che la luce sia con te e dentro di te sempre…….ti voglio bene ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Anna

  199. Cristina

    Tanta luce e amore Alessandra sono certa che tutto tornerà apposto e te starai benissimo.
    Un immenso abbraccio ti invio luce e tanto amore di tutto cuore sei una persona veramente bella grazie di esserci .
    Grazie Cristina

  200. Ileana Daniela Radulescu

    Dolce Alessandra, in tutto questo tempo ti sei forse sentita invasa nel tuo spazio (nel tuo territorio) , nel tuo tempo libero. L’incontinenza può dire “non ho più uno spazio e del tempo tutto per me”.Capire l’origine del problema, cos’è che ha generato questo disturbo aiuta a guarire. La Metamedicina (oltre la medicina) accompagna la persona a guardare dentro di Sé per capire che cosa ha fatto scatenare questo conflitto per poi risolverlo, aiuta a capire il messaggio del’anima affinché il disturbo non si ripresenterà più.
    Ti mando amore e buona energia e ti auguro perfetta salute, tanta fortuna e una vita felice!
    “Vivi la gioia di queste feste e fai brillare il tuo 2020”. Deepak Chopra
    GRAZIE per la persona meravigliosa che sei, nella mia vita hai portato gioia, serenità, ottimismo, GRAZIE!!!
    Namastè

  201. Maria

    Carissima amica voglio ringraziarTi x la confessione partita dal profondo(anima)- non è facile esternare disagi pesonali…Sei Grande tesoro!- Voglio sappi che tutto finità x il meglio- Il buon Dio ama anime semplici e vereT.V.B.-

  202. Nicoletta

    Un abbraccio di Luce a te che in questi anni ci hai sostenuto con la tua grande Forza ed energia. Buona Guarigione e Buon Anno Nuovo!

  203. Maria Antonietta

    Ciao carissima Alessandra, ti auguro di cuore una pronta guarigione,che la luce sia con te sempre. Grazie per aver condiviso questa tua esperienza. Ti voglio bene. Che la Luna possa realizzare i desideri del tuo cuore.

  204. Annalisa

    Cara Alessandra, non finirò mai di imparare da te. Ti ringrazio per i tuoi preziosi insegnamenti. Prego l’arcangelo Raffaele e gli angeli guaritori di avvolgere il tuo corpo nella sua luce verde e avviare il processo di guarigione perché tu possa riprendere la funzione urinaria autonomamente. Già immagino mentre sorridi,ti senti bene e guarita. Tu mi hai aiutata tanto Alessandra, oggi sono io a donarti tutto il mio supporto amorevole. Ti amo Alessandra sei un’anima buona. Annalisa Maialetti

  205. Anna Maria

    Grazie carissima Alessandra,di questa tua condivisione ,
    che mi ha dimostrato la tua grandezza d’animo e l’amore ,che metti in tutto
    ciò che fai .Per far gioire la tua uretra, la visualizzo circondata dalla luce verde
    dell’Arcangelo Raffaele e abbracciata da un luminoso Arcobaleno ,dove confluiscono
    tutte le energie guaritrici dell’Universo insieme alla luce di Haniel e della Luna,
    che in questo momento ti chiedono di stare a riposo per coccolarti e donarti una uretra elastica e giovane ,come il tuo grande cuore,
    un abbraccio d’amore e di ogni bene,
    Anna Maria

  206. Massimo Roncaglia

    Alessandra sei immensa. La maggiorparte delle persone avrebbero nascosto il problema. Invece noi sappiamo che siamo come le frecce a volte bisogna fare un passo indietro per andare più forte dopo ai ns obbiettivi con l’aiuto di Haniel e della Luna.
    Grazie Alessandra di essere nella ns vita. Un abbraccio di cuore e vedrai che supererai anche questa prova.
    A presto.
    Massimo

  207. Emilia Bozzari

    Grazie quello che scrivi mi risuona mi sono rotta il polso in due punti mi hanno ingessato fino all ascella e devo chiedere aiuto e organizzare a fare diversamente dalle mie abitudini…. Tantissimi auguri per la tua riabilitazione..

  208. Anna Maria

    Ti auguro una buona guarigione sei una donna forte non lasciarti andare la luna e con te ti auguro un buon anno a te e famiglia un baccione

  209. Kiki

    Cara Alessandra
    Mi hai aiutato tu insegnandomi a visualizzare.
    Stai già bene e super guarita perché nel 2020 ci vedo già insieme a Padova ad uno dei tuoi corsi 🔝🔝
    Un abbraccio a tantissimo Amore🥰😍

  210. Marilena

    Sono contenta del tuo sfogo con me perché vuol dire che la tua manifestazione di fiducia è grande..non hai bisogno di studiare per crescere,questi commenti che stai ricevendo fanno crescere più di qualsiasi libro😘😘.
    Davvero grazie per quello che hai fatto,per me è un gesto immenso che facciamo fatica a volte a fare con delle amiche e tu l’hai fatto a cuore aperto con me.
    Anche da convalescente hai dato un enorme e semplice messaggio di vita.
    Grazie Alessandra,grazie ci cuore .
    Buona guarigione contornata da persone che STIAMO diventando preziosi diamanti con un reciproco rapporto.

  211. Desiree Renault

    Tesoro bello, mi sono commossa leggendoti e allo stesso tempo ho sentito tutta la tua forza e la tua autenticità. Questa è la strada. L’amore per te stessa, accogliendo tutto ciò che viene. Non devi essere perfetta, perché sei meravigliosa così come sei con tutte le tue perfette imperfezioni e le tue umane fragilità.
    Rimettiti presto. Ti mando tutto la mia energia e ti abbraccio con infinito amore.❤
    Désirée

  212. Barbara

    È così prezioso il tuo mostrarti nei continui apprendimenti che la Vita ci porta.
    Grazie✨🙏🏼Tanto Amore a te✨❤️🌷✨✨✨

  213. Simona

    Grazie per il coraggio in questa condivisione così delicata ed intima. Tieni duro e vedrai che diventerà solo un ricordo fastidioso in un presente stellare!

  214. Lucilla Valletta

    Tu sei già sana perché sei “perfetta” così come sei…io ti vedo, ti riconosco e benedico incondizionatamente la tua anima
    Da Deva a Deva🙏❤

  215. Anna

    Cara Alessandra, la mia luce e il mio affetto volavo a te con tutto il cuore, ho il tuo stesso problema e so che se dovesse peggiorare dovrò ricorrere anche io all’intervento spero il più tardi possibile visto che ho poco più di 40 anni…aspetto con ansia la notizia della tua guarigione e tu mando un caloroso abbraccio

  216. Alessandra Silvio

    Grazie Alessandra per questa tua apertura che di sicuro farà bene alla tua anima e al tuo corpo e tanto anche a tutti noi. I problemi arrivani proprio per aprirci gli occhi e buttare giu le resistenze.
    Farai sicuramente la maratona, i cammini, tanto ballo e tutte le cose che la vita ha in serbo per te.
    Prego tanto per te insieme a tutte queste persone!!
    Grazie grazie grazie!!
    È fatto 🙂
    Un abbraccio colmo di luce
    Alessandra

  217. Rosanna

    Cara Alessandra❤️, anche le mani dei Medici sono guidate dagli Angeli … ! Tutto andrà bene . Ti riprenderai 🌹è solo un interruzione … una sorta di riposo … una messa a punto 🌹😘ti Auguro piena guarigione . E ti comprendo benissimo. Il corpo ci parla … dobbiamo metterci in ascolto …! Un abbraccio 🌹😘Rosanna

  218. Rosanna

    Cara Alessandra❤️, anche le mani dei Medici sono guidate dagli Angeli … ! Tutto andrà bene . Ti riprenderai 🌹è solo un interruzione … una sorta di riposo … una messa a punto 🌹😘ti Auguro piena guarigione . …! Un abbraccio 🌹😘Rosanna

  219. Rosanna

    Cara Alessandra❤️, anche le mani dei Medici sono guidate dagli Angeli … ! Tutto andrà bene . Ti riprenderai 🌹è solo un interruzione … una sorta di riposo … una messa a punto 🌹😘ti Auguro piena guarigione . …! Un abbraccio 🌹

  220. Daniela Guiggi

    Ciao Alessandra, ti auguro di cuore di realizzare tutto ciò che è meglio per te , la salute soprattutto . Grazie di cuore per i tuoi consigli sempre presenti , anche adesso che dovresti pensare più a te stessa trovi sempre il modo e il tempo di esserci per noi . Un abbraccio ❤️Daniela

  221. Ada Lana

    Grazie Alessandra per aver condiviso questa tua “situazione “. Anche questo è un insegnamento prezioso. Anche io ho avuto seri problemi di salute quando avevo 42 anni e, ora che ne ho 68 ringrazio tutti i giorni per aver avuto la grazia di crescere i miei figli e di avere anche la gioia di una nipotina (che ho rivisto in questi giorni di festa, dopo 15 mesi, in questi giorni mi trovo in Giappone). Come dici tu , chiediamo, cerchiamo di essere positivi, ma impariamo anche ad accettare ciò che capita senza opporre resistenza. Oggi è il 30, sono sicura che anche per te da qui in avanti sarà sempre meglio. Buon anno. Un grande abbraccio

  222. Rosalba Morinelli

    Sei una grande donna Alessandra.. I tuoi interventi arrivano sempre nel giusto momento.. Hai avuto coraggio a dire le tue intime cose.. E credo che già sei guarita col tuo spirito.. La tua anima è il tuo corpo.. Grazie di esistere
    Sono vicino al tuo campo aurico.. ROSALBA

  223. Claudia De Bortoli

    Ciao Alessandra, sono sicura che oggi ti tolgono il catetere e andrà tutto bene. Capisco le tue emozioni contrastanti di questo periodo ma questo dimostra che sei umana, e questo è sempre una bella cosa.
    Il fatto che anche tu abbia alti e bassi come tutti, ti rende ancora più meritevole di essere maestra di vita prima di esserlo nel manifestare con la luna; e il tuo racconto della malattia nel blog lo conferma.
    Dalle tue parole vedo che sei già proiettata verso la guarigione che ti auguro con tutto il cuore.
    Ti mando un grande abbraccio e ti auguro Buon 2020.
    Ti amo e mi raccomando non mollare.

  224. Danila

    Cara Alessandra, è ammirevole quello che hai raccontato.
    Avere la salute è la cosa più importante di tutto il resto.
    Ti abbraccio fortissimo e so che tornerai in forma perché sei una tosta 💪🏼 e sei una bella persona, sincera positiva è generosa.
    Tutto quello che hai dato agli altri tornerà amplificato.
    Ora è il momento di ricevere. Prego per te ❤️
    Danila

  225. Annamaria

    Grazie Alessandra,
    Ti vorrei abbracciare e far sentire tutto l’affetto che nutro per te
    Sei di grande esempio anche in questa situazione e di aiuto…sono certa che si è già tutto risolto nel momento in cui mi leggerai…
    Ti voglio bene 💗
    A presto
    Annamaria

  226. Maruska

    Tanta luce e un abbraccio forte a te Alessandra che ci doni serenità e positività con i tuoi messaggi . Spero e prego per te.

  227. katia

    Ciao Alessandra. Voglio solo dirti che ammiro il tuo coraggio e la tua forza .
    La tua positività ti aiuterà anche in questa situazione difficile che stai affrontando.
    Ed io ti mando tanta luce ed amore affinché tutto si risolva per il meglio ed il prima possibile.
    Sei una guerriera.
    Come ogni donna può e deve esserlo.
    Quindi non mollare.
    Un abbraccio.
    Katia

  228. Giovanna

    ALESSANDRA, TI INVIO TANTA TANTA LUCE PER UNA PRONTA GUARIGIONE, LUCE LUCE LUCE TI AMO 🌞🌙🙏♥️💞💓

  229. Zahira

    Ciao Ale!! 😊
    Ti scrivo con le parole che mi ha lasciato la mia mamma prima di volare in cielo il 2 novembre 2016,e che sempre mi ripeteva ( premetto che era invalida di guerra, e tra artriti,artrosi,il non poter camminare, e negli ultimi tempi con piaghe e ulcere alle gambe, sempre è stata una grande e positiva donna: laureata in canto e pianoforte, studiosa di storia, scienze, politica… Sempre in allenamento con la mente e poi la demenza senile… Lei che voleva sapere sempre tutto! E quando in quei 5 minuti di lucidità mi chiedeva, cosa stesse succedendo, io sincera le ho spiegato tutto. Non è stato facile x me accettare la sua malattia, quanto lo sembrasse invece x lei.)
    Ecco cosa mi diceva:
    “Zahira! Volere è Potere! Nulla è impossibile se lo si desidera veramente! ”
    Queste parole mi accompagnano tutti i giorni con il suo ultimo sorriso.
    Quindi, cara Ale, ti inviò tanta energia⚡ bene e positività, perché: NULLA È IMPOSSIBILE SE LO SI DESIDERA VERAMENTE! 👍💖 Grazie x tutto! Zahira 🌛.

  230. Sha

    Le vie del Signore sono infinite, questa era la strada destinata a te per la tua guarigione. Non avere paura, invece abbi fede, sempre! Ti sono vicina con stima e amore.
    Un forte abbraccio

  231. Francesca Pasetto

    Cara Alessandra
    Ti mando cascate amorevoli di luce arcobaleno benefica su di te.
    Luce verde di guarigione dell’Arcangelo Rafael.
    Ciao

  232. Chiara

    Cara Alessandra
    Sento l’esigenza di esprimere un desiderio di guarigione per te che in questi anni ci sei sempre stata con la tua dolcezza, la tua positività e la tua tenacia.
    Chiara

  233. Monica fabbrini

    Coraggiosa, so bene di cosa parli perché vivo anche io questa condizione( per te preoperatoria) percui capisco bene. Coraggiosa che ne hai parlato a tutti. Quello che ho sentito è mi è piaciuto è che ti sento più morbida, più accogliente. Mi sembri ancora più vera. Mantieni questo stato e sarà meraviglioso e vedi quei due calzini in lavatrice che ruotano felici e divertiti in uno spazio che non hanno mai avuto. Guardali e ridi. Se sarò guarita anche io dalle mie cose cosa che forse ancora non voglio a pieno verrò con te ad Assisi. Mi piacerebbe molto. Sei fortunata hai una bella casa una bella famiglia e una bella lavatrice 😂

  234. Monica

    Carissima Ale, sentirti cosi mi fa strano, e mi dispiace moltissimo, ma sappiamo bene che ogni cosa che ci capita non è per caso, ma come tu dici e insegni, ci insegna.
    Ti sento molto sincera e senza filtri, questo è un insegnamento ulteriore per me.
    Ti Auguro che torni ad essere felice.
    Ti voglio bene😍
    Monica Canola

  235. Marica

    Carissima Alessandra,
    ci vuole tanto coraggio e tanta umiltà , per scrivere la tua esperienza … che metti al servizio di tutti ( come sempre)
    Ti auguro di mantenere sempre la salute ritrovata in tutte le sue forme …. fisico, astrale , mentale , spirituale e materiale!
    Che tu sia benedetta con ciò che è meglio per te e i tuoi cari!
    Ti abbraccio forte con tanto affetto ❤️
    Ti voglio bene
    Marica

  236. Erika

    Cara Alessandra gli angeli e tutte noi siamo nella tua anima, gli abbracci che ti stiamo dando sono la tua forza. Sei guarita ❤️
    Ti voglio bene e ti amo 🙏❤️❤️❤️❤️

  237. Eleonora

    Grazie per la condivisione
    Ti auguro e desidero la tua completa guarigione
    Ti abbraccio forte ❤️

  238. Anna lisa Porcedda

    Ciao ALessandra, ieri non sono riuscita a scriverti spero oggi, hovun vecchio tablet che non funziona, volevo dirti che ho il tuo stesso problema, sono stata operata anni fa, ma ora ho di nuovo problemi te ne parlero quando starai meglio . Guarisci in fretta, ti voglio bene , perche’ te lo meriti, a presto Lilly

  239. daniela zogno

    erto cara Alessandra, ti sto già aiutando nel gruppo…forza e coraggio non sei sola! presto sarai con tutti noi nel gruppo. un forte abbraccio di luce dall’Arcangelo Haniel e dalla magnifica Luna e guarigione dall’Arcangelo Raffaele e da me con cuore. Buona pronta guarigione, sei in ottime mani. <3

  240. Luisella

    Carissima anima di luce, ti invio un abbraccio forte per ogni tua intenzione positiva, sono certa che le tue affermazioni e determinazione daranno i loro frutti.
    Ti amo <3
    Luisella

  241. Laura

    Ciao Alessandra,
    ti auguro di stare bene presto, sei e sarai nelle mie preghiere e ti mando tanto amore, grazie per aver condiviso questa esperienza e per tutto quello che fai. Adesso prenditi del tempo per te per ritornare più forte di prima.
    Un abbraccio forte, ti amo
    Laura

  242. Nella

    Mi spiace Alessandra, sono sicura che andrà tutto bene, sei una donna forte, riuscirai a superare questo momento!
    Lo meriti!
    ❤️❤️❤️
    Ti voglio bene
    Ti amo ❤️❤️❤️
    Nella.

  243. marica

    Già il semplice fatto di aver riconosciuto a te stessa, ed averlo ammesso al tuo pubblico, di non essere riuscita a risolvere un problema con la positività, con l’aiuto della luna e forse anche le preghiere ad Haniel, implica un’intelligenza ed un’umiltà propria di poche persone! Forse bisogna solo correggere un pò il cammino, e ora lo stai facendo.
    Se è vero che il destino ci mette davanti solo problemi che siamo in grado di risolvere, sono convinta che verrai a capo di questo problema che ti limita e ti affligge!
    Ti leggo da poco, sono solo al tuo 1 libro (Manifestare con la Luna), continuerò a studiarlo fino ad aver assimilato anche l’ultima parola, e poi passerò al libro della “Luna Calante”, perchè come te sono una grande sostenitrice di Marie Kondo.
    Resto sul tuo blog, senza fretta, ma con la speranza di vedere presto tue notizie confortanti.
    Ti Amo, Ti voglio bene
    Marica

  244. Paola

    Cara Alessandra, ti mando tanta luce di guarigione. E ti ringrazio per aver condiviso con noi questa tua situazione. Sei sempre presente per noi. Adesso siamo noi presenti per te. Ti mando un grande abbraccio. Ti voglio bene❤. Paola

  245. Patrizia Sorrentino

    Mi spiace tanto Alessandra, ma dietro a tutto questa cosa c’è il dono che hai già individuato. Le malattie non vengono x punirci ma x insegnarci ad amare, prima di tutto noi stessi x poi essere capace di donarlo agli altri… Tu sei una donna” over mind” tu sei già guarita…GRAZIE DI CUORE PER TUTTO CIÒ CHE FAI E COME LO FAI… LOVE E TANTA LUCE

  246. Maria Pia

    Grazie Alessandra, sei una grande donna e il coraggio che hai affrontato per metterti a nudo, Ti fa onore e mette in Luce la bella persona che sei, dentro e fuori. Andrà tutto bene e stai già tornando in perfetta salute. Tanta luce e tanto amore, che gli Angeli Ti siano sempre accanto e Ti aiutino a riappropriarTi della Tua Vita. Così è, così è fatto. Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie. Un abbraccio grande🌞🌕❤️

  247. Marinella

    Grazie Alessandra per la forza che hai e che mi dai nel tuo reagire… Sei una grande Donna hai un coraggio pazzesco.
    Ti invio tantissima Luce con Afffetto Amicizia e Amore.
    Ti voglio un mondo di bene
    Un abbraccio enorme Marinella
    PS: aspetto il tuo messaggio per farmi sapere che adesso sei guarita cosi è e così sarà.

  248. Lory

    Cara Alessandra, sono dispiaciuta per la tua salute, ma sono anche certa che tutto si sistemerà nel migliore dei modi!
    Hai tanta tanta energia dentro te, e ancora una volta ci insegni che la fiducia sta alla base di tutto.
    Sei una gran bella persona,e solo per questo meriti di ritrovare la tua serenità e la pace con il tuo corpo!
    Siamo tutte con te, ti abbraccio e tvb! Loretta

  249. Rossella

    Carissima Alessandra,
    non preoccuparti !
    È solo un breve periodo e passerà.
    Tu ci fai sempre coraggio e ci stimoli a migliorarci, ora siamo noi che dobbiamo farti sentire il nostro appoggio. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per te, per la tua salute e serenità. Probabilmente hai chiesto troppo a te stessa.
    Ho sempre avvertito il tuo amore profondo e la tua necessità di essere utile agli altri. Appena possibile, mi piacerebbe tanto conoscerti di persona.
    Ti abbraccio e ti invio tanti auguri sinceri di pronta guarigione e di un Felice ANNO NUOVO.

  250. Susanna

    Grazie per la tua condivisione e il coraggio di ammettere anche le fragilità.
    In fin dei conti siamo umani e siamo qui per sostenerci per chi crede in questo.
    Tutto ciò che la vita ci da e ci toglie sono lezioni da imparare per farci evolvere.
    Buona guarigione e buona vita!
    Susanna

  251. Wilma

    Alessandra carissima, grazie per la tua testimonianza, ti invio tanta luce e tanto amore per la tua guarigione con l’augurio di poterci conoscere quanto prima anima bella, dolcissima creatura 💫 ✨ 🌟 ❤️❤️❤️

  252. mariangela

    anch’io ti ringrazio per la tua umanità ,per la tua condivisione, per saper essere presente anche con la tua umiltà e sostenere questo gruppo che è grandissimo, grazie ancora per i consigli che comunque ci invii e che li sento veri perchè ne hai fatto strumenti per la tua crescita ..buona guarigione e buon anno e grazie ancora

  253. stella

    Carissima Alessandra ti auguro di stare meglio al più presto, ti auguro che tutto le cose belle che hai permesso di far accadere nelle vite delle altre persone, ti tornino indietro moltiplicate per cento… Ti mando luce, amore, salute pace ed energia. 💕🙏💖

  254. Marilena

    Grazie per aver condiviso le tue lezioni, saranno d’aiuto e stimolo per tante persone. Visualizzo la tua uretra e vescica totalmente sane e funzionanti. Buona pronta guarigione e che il 2020 inizi con gioia e serenità.

  255. Antonella

    Ti auguro una veloce guarigione e che il nuovo anno possa veramente portarti tutto ciò che desideri. ❤️

  256. KATIA

    Carissima e meravigliosa creatura, Alessandra, nostra fonte di ispirazione e di forza continua, è meraviglioso vedere quanta forza coraggio e positività riesci ad avere anche in un momento così difficile per te. Il mio augurio è che tutto il bene che tu elargisci a tutte noi possa ritornarti come salute perfetta!
    Certa che tutto andrà per il meglio, attendo notizie positive sul tuo miglioramento che non tarderà ad arrivare !
    Ti amo con tutto il cuore 💖
    Luce e salute siano i tuoi migliori alleati in questo nuovo anno 2020 che sta arrivando ! Infiniti auguri 🎉 per tutto !
    Grazie grazie grazie 🙏🏼

  257. Grazia

    Ciao Alessandra, tu auguro ogni bene! Un abbraccio con tanto affetto! Siamo umani e siamo qui per imparare… grazie della condivisione❤😘

  258. Silvia

    Cara Alessandra,
    hai fatto tanto per gli altri, ora è il momento di pensare un po’ a te.
    Lascia perdere lo stress e quelli che senti come doveri. Quando amore e dovere coincidono, allora la grazia è dentro di te: adesso l’unico tuo dovere e piacere sia amarti e prenderti cura di te e del tuo bellissimo corpo in difficoltà, che, come un figlio bisognoso, ti sta solo chiedendo di essere amato e accettato per come è.
    Imparerai molto anche da questa esperienza, perché hai ancora tanto da insegnare, e sarai sempre più forte e splendente.
    Buon 2020, cara Alessandra, e buon ritorno a casa tra i tuoi affetti più cari.
    Che il bene e l’amore che ti mando possano presto raggiungerti 💟

  259. Manuela

    Grazie Alessandra per aver condiviso con noi le tue paure, le debolezze, il tuo dolore è anche i tuoi sbagli! Immensa luce a te e una buona guarigione! Ama te stessa e riguardati, in modo che poi ritorni a noi più forte ed entusiasta di prima!!!! In ogni mail la chiudi con ti amo Manuela, ora lo dico io a te to amo Alessandra ❤

  260. Marianna

    Dai, Alessandra, sei vicina alla meta!
    Ti comprendo e ti sono vicina
    L’ostio uretrale man mano sta assumendo l’ampiezza del catetere, per questo tra non molto il suo calibro si adatterà permettendo la fuoriuscita di un flusso normale.
    Visualizza queste modifiche anatomiche del tuo corpo e si realizzeranno
    (Questo è quanto posso dirti da veterinario..😷😉)

    • Alessandra Donati

      finalmente una spiegazione che mi convince! Se me lo avessero detto i medici mi avrebbero subito tranquillizzato. GRAZIE! E, sono certa che sta accadendo

      • Marianna D'Amato

        Purtroppo non sempre i medici danno tante spiegazioni….ma adesso che lo sai, sarai sempre più abile ad attrarre una buona condizione fisica di quella regione anatomica, dopotutto la mente comanda il corpo anche se spesso la moderna scienza medica tende a dimenticarlo… ti faccio un enorme in bocca al lupo e ti abbraccio forte!😘

  261. Mirella

    Grazie Alessandra per questa condivisione . Ti auguro ogni bene. Un 2020 pieno di salute e gioie

  262. Chicca ortu

    Grazie x come sei e x quello che ci trasmetti… andrà tutto alla grande e si mi piacerebbe poter fare il cammino di Santiago con te❤❤sei nelle mie preghiere.. un abbraccio❤

  263. Rosita

    È bello accettare la propria umanità e mettersi in discussione. Grazie e forza!!! <3

  264. Angela Bruno

    Che l’ universo, il buon Dio, la nostra sorella luna ti assistano sempre ..sono un infermiera e so! Che andrà tutto bene , questo tipo di intervento attraversa un post operatorio di adattamento un tantino complicato ma piano piano ogni cosa andrà a come deve!!!! .. un abbraccio silenzioso e tanti tanti auguri 💖🌟

  265. Orazio Milazzo

    Ciao Alessandra, soltanto oggi 3 gennaio del nuovo anno 2020, alle ore 11,00, ho potuto leggere la tua “relazione autobiografica”.
    Sono dispiaciuto per il problema di salute che ti ha assillato per tanto tempo. Apprezzo la tua schiettezza nel raccontarlo, ma ti è servito a ricevere tanta solidarietà e la conferma di tanta amicizia. Io credo che verrà risolto completamente, certamente grazie agli interventi medici, ma in modo particolare per il sostegno morale di tutti coloro che ti hanno scritto (ho letto quasi tutti i commenti). Cosa posso aggiungere? Avrei voluto partecipare anch’io alla solidarietà, impegnandomi con la concentrazione per trasmetterti telepaticamente “la mia forza di volontà”. Aiutarti a guarire presto e cercare di sollevarti il morale. Posso farlo adesso raccontandoti una fiaba. “C’era una volta…….” fine! Spero ti sia piaciuuuta.
    Forza Alessandra, faccio anch’io il tifo per te, spazza via la semidepressione e scendi in campo per affrontare una squadra da serie A e sconfiggerla: basta un solo punto in più.
    Ciao Alessandra, io ti voglio e ti vorrò sempre bene.
    Orazio

  266. Gabriella

    Nulla succede per caso. Il tuo corpo ti ha detto che dovevi “riposare”. E quando effettivamente lo sarà, sarai guarita perfettamente.
    Un tenero abbraccio

  267. Loredana

    Grazie Alessandra
    grazie per aver condiviso,questo è un messaggio del tuo corpo e anche per noi <3 grazie che ci dai l'opportunità di comprendere e migliorare.
    Fluisco dolcemente con la vita e ogni nuova esperienza,va tutto bene.
    L'amore dissolve la rabbia,l'amore elimina il risentimento,l'amore spazza via la paura,l'amore crea sicurezza.
    C'è Amore mi amo completamente ogni cosa fluisce in armonia,salute prosperità.
    Mi perdono e mi amo completamente.
    grazie grazie grazie Alessandra.
    ❤️IO VOGLIO CHE GRAZIE ALLA MIA ENERGIA POSITIVA ALESSANDRA è IN PIENA SALUTE,BENESSERE.
    Santiago…..un sogno che voglio avverare a tempo suo.
    Grazie ancora per tutto ciò che di bello fai.
    Un abbraccio di luce Loredana

  268. Maddalena

    Amore, spero che ad oggi, tu abbia risolto egregiamente tutto 🙏
    Sei una Donna splendida e di animo nobile ❤️ Anche se non ci conosciamo personalmente, sappi che ti voglio un mondo di bene, e te ne auguro di più ❤️
    Immensi Auguri di cuore 🌹
    Rossana

  269. letizia

    Buongiorno Alessandra, sono pochissimi giorni che ho acquistato i tuoi libri manifestare con la luna e il potere purificante della luna calante e per curiosita’ le carte…mi sono entusiasmata tantissimo sono anni che osservo la luna che faccio tante cose a seconda che sia calante o crescente, vorrei tanto approfondire questo argomento e ti ringrazio moltissimo per darmi questa possibilita’. E’ bellissimo che tu abbia condiviso le tue paure e preoccupazioni, ma anche le tue speranze con tutti. Spero con tutto il cuore che tu abbia risolto, anche se non ci conosciamo un grande abbraccio pieno d’amore.
    Letizia

  270. Rita Neri

    Buongiorno Alessandra,
    Spero che sia in ottima salute e che l’intervento sia un lontano ricordo da cui abbia preso le preziose lezioni che si era prefissata. Le sembrero pazza, ma volevo chiederle se vorrebbe farmi da Maestro. Di vita.
    So che tiene corsi, ma di corsi ne ho fatti tanti e sono molto sfiduciata e, particolare non trascurabile, non ho risorse economiche avendo perso il lavoro tre anni fa. Vorrei essere presa per mano e guidata come farebbe un maestro con l’allievo, fino ad arrivare al punto in cui il Maestro dice :”vai”. Non so cosa io potrei fare per lei, per servirla come allieva. Penso al Nome della Rosa, al saggio monaco e al suo allievo/scudiero Adso (se ben ricordo).
    La farò ridere, suppongo, è immagino già la sua risposta. Ma in questa più solitaria del solito, dopo avere fatto il rituale della lune nuova senza fagioli, è c9n il dubbio di avere sbagliato giorno e orario per fare rituale ( fatto alle ore 22.00 di domenica 21 giugno) mi è venuta l idea di scriverle queste cose.
    Grazie.
    Non rida la prego, non sono pazza, ma forse disperata
    questo si. Le auguro una buona notte. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *