La magia della vigilia di luna piena

postato in: preghiera | 4

Non tutti raggiungono risultati quando chiedono i desideri alla luna.

Allora smettono, diventano cinici e perdono le speranze, rassegnandosi a rimanere così come sono. 

Quando però vedono che qualcuno raggiunge risultati grazie alla luna potrebbe tornargli la voglia di riprovarci con più determinazione e costanza! Ricevo tantissime email di gratitudine piene di gioia infinita e desidero condividerle per dare nuova speranza a chi l’aveva perduta.

La sera di vigilia di luna piena esponi alla luna oggetti a te cari, la lista dei desideri, l’acqua informata (una bottiglia di vetro piena di acqua da bere con un bigliettino attaccato su cui scrivi una qualità che vuoi acquisire bevendola; esempio amore, gioia, felicità…) e tutto quello che vuoi caricare con l’energia della massima luna crescente.

Scommetti con me che vai a dormire più FELICE del solito?

Anche se il rituale produce solo gioia nel farlo, è già un grosso risultato. La vita è fatta di scelte, ogni singolo momento facciamo scelte; perfino chiudere la finestra o lasciarla aperta può cambiare il corso dei pensieri e la vita… Figuriamoci come cambia le scelte scrivere i desideri e affidarli alla luna, andando a letto felici come bimbi che aspettano il regalo da babbo Natale. 

Allora leggi le testimonianze vere – fotografate!

4 risposte

    • Alessandra Donati

      sono già venuta 2 volte a Torino cara! Le carte le trovi su amazon, macro e giardino costano 25.

    • Alessandra Donati

      puoi scegliere! Se allontani la luna ti aiuta ad eliminare ancora di più. Se invece vuoi di nuovo esporre desideri acqua ecc puoi farlo ma ritira prima di andare a dormire perché alle 6 del 10 marzo la luna cala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *