fobia dell’aereo

postato in: accettazione, fobie | 0

Conosci qualcuno che ha paura a

salire su aereo / guidare auto specie in autostrada /affacciarsi da altezze / salire in ascensore  /  ragni, topi, cani…????????

Si chiamano FOBIE e in tanti ne soffrono.

Per superarle, in genere sono richieste terapie e ipnosi anche prolungate e spesso non bastano. Del resto, per chi non le supera mai, ha come conseguenza una vita piena di limiti!

Se c’è stato un trauma che ha originato quella paura è necessario LAVORARCI, ma…

Ma Daniela ha superato la fobia dell’aereo semplicemente esprimendo la volontà di superamento di quella paura nei suoi desideri alla luna.

Vale la pena leggere la mail di Daniela su cui NON HO MESSO PENNA.

E’ vera MAGIA. (o è un miracolo?)

 

Per anni ho sofferto per il fatto di non riuscire a prendere l’aereo; in realtà l’avevo preso solo quando avevo 17 anni in occasione di una gita scolastica all’estero, ma a causa di molte turbolenze che hanno reso il viaggio di ritorno pessimo, decisi di non salire più su quel mezzo che tutto mi dava tranne sicurezza! E così è stato per i 22 anni successivi (oggi ne ho 39!).

Ciò ha comportato scelte obbligate per le vacanze estive, esclusione di mete lontane, sacrificio per me e per chi viaggiava con me (il paradosso è che il mio ex marito lavora per una nota compagnia aerea…il colmo!!). Oggi ho un bambino di 8 anni al quale voglio regalare solo il meglio che la vita può offrire e ciò, a mio avviso, comprende anche fargli vedere il mondo o almeno gran parte di esso.

Così, stanca di sentirmi frustrata (ci sono stata veramente tanto male per questo “blocco”) e decisa più che mai ad affrontare quella che per me era diventata a tutti gli effetti una fobìa, ho pensato di affidare il mio desiderio alla Luna. Per almeno 3 cicli tra Luna Nuove e Vigilia di Luna Piena, l’ho ringraziata per i meravigliosi viaggi in aereo che mi rendevano felice ed emozionata; mi vedevo sorridere sul velivolo, serena e gioiosa…E COSI’ E’ STATO!!

Esattamente una settimana fa mi trovavo nella meravigliosa Londra!

E’ incredibile la serenità con cui sono salita sul mezzo, ero felice, serena, per nulla spaventata e soprattutto emozionata per il traguardo personale che stavo raggiungendo. Mi sono concessa un piccolo sfogo di pianto liberatorio subito dopo il decollo ma era solo tensione accumulata per mesi, anzi, anni e anni!!! Pensa che prima di chiederlo alla Luna guardare gli aerei passare nel cielo mi faceva agitare, mi sudavano le mani e restavo pietrificata alla sola idea di salirci! Ma non finisce qui…

Prima di partire avevo acquistato le tue carte della Luna con le quali regalavi una lettura personalizzata e a me era uscita SATORI – IL RISVEGLIO (sono pienamente e coraggiosamente me stesso. Mi amo). Già la tua interpretazione mi faceva pensare a questo traguardo ma la vera e propria illuminazione è arrivata solo ieri sera quando, spinta da non so cosa, ho preso il libriccino contenuto nella scatola delle tue carte e sono andata a leggere tutto il contenuto riguardante la “mia” carta. Beh, dire che mi è venuta la pelle d’oca è un eufemismo.

Nella descrizione parli anche “dell’avere consapevolezza di un ricordo spiacevole del passato che una volta rievocato non ti influenza più, sbloccando la tua vita”. Devo confessarti che proprio nei giorni in cui mi hai inviato la lettura della carta, ho fatto una regressione alle vite passate con una Angel Coach (anche per trovare lei avevo chiesto aiuto alla Luna ;-)) e ho scoperto che in una precedente vita – era un periodo di guerra – cadevo con il mio biplano, morendo sul colpo.

Ho anche “visto” il mio corpo: ero un giovane ragazzo. Esperienza molto toccante. Subito dopo la seduta di regressione, sentivo di stare molto meglio e oggi collego tutto: la carta, la regressione, la richiesta alla Luna, il superare la paura di volare.

Che dire…GRAZIE ALESSANDRA, GRAZIE HANIEL E SOPRATTUTTO GRAZIE LUNAAA!!!

 

                                                                                        Daniela (FELICE)😀😀😀

 

La carta qui sotto ritrae mia figlia Sara, l’ho programmata al risveglio affidandole questa carta

puoi acquistare le carte QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *