"Io posso ricevere abbondanza": 
 Un week-end in natura per PERMETTERE l'abbondanza nella tua vita

Se senti che ti manca QUALCOSA per essere felice (denaro, amore, relazioni), sappi che è questa sensazione di mancanza la responsabile dei tuoi risultati. Se senti che qualcosa blocca il flusso di abbondanza nella tua vita , probabilmente  non senti di meritarla, per dei programmi inconsci che hai ereditato e creato nella tua vita, di cui non ti rendi conto. Come cambierebbe in meglio la tua vita se ti aprissi al flusso di abbondanza?

Questo incontro, con l’intervento di Biodanza,  beneficia della potente energia del solstizio d’estate, un tempo in cui si celebra l’abbondanza di doni, di fertilità, per stimolare e riattivare la gioia, l’allegria , la passione per la vita , un misto di energia Terra – Fuoco.  QUESTA INFATTI E' UNA FASE DI CAMBIAMENTO  CHE COINCIDE CON IL CAMBIO DI STAGIONE, il riflesso di un  momento in cui tutto è in evoluzione nella natura come dentro di noi.

E' tempo in cui puoi beneficiare ancora il massimo della potenza solare del solstizio, una forza che unisce ancora di più cielo e terra per modificare e trasformare le credenze limitanti e accogliere con consapevolezza  la nuova convinzione
“IO POSSO RICEVERE ABBONDANZA”.

Un incontro di due giorni, dal venerdì sera
alla domenica 23-25 giugno in cui sperimenterai:
- la sensazione di poter permettere ricchezza e
abbondanza nella tua vita
- una riprogrammazione per ricevere i soldi
- un cambio di prospettiva sulle tue potenzialità/talenti
- un'apertura del cuore, per amare te stesso e gli altri
- la sensazione di POTERE, di connessione col Divino, di brillare come essere umano.
- in prossimità della luna nuova danzeremo la "danza del seme" per potenziare il desiderio che ci sta più a cuore.
Le trainer
Alessandra Donati e Maria Rosa Spagnolo. 
Dopo il  meraviglioso viaggio/seminario trascorso insieme come trainer nel deserto del Marocco, desideriamo portare ad altre anime questa energia d'amore scaturita dalla nostra esperienza.  Come nel deserto, nel nostro incontro di inizio estate, danzeremo e sentiremo il nostro essere scintille di Dio, con potere Creatore, e faremo un passo avanti nella nostra ricerca d'amore per noi stessi e verso tutto e tutti. L'abbondanza arriva da sola in seguito a questa sensazione di Potere Divino. 
Il dettaglio di chi siamo è scritto qui sotto, ma la verità è che siamo due anime che cercano profonda connessione con ogni altra anima con cui veniamo a contatto, per scambiarci gentilezza amorevole.
Coach, pnl pract, Angel card reader e theta healer.

Autrice del sito www.paradisointerra.com e del libro Manifestare con la luna.
Ha trasformato la sua vita da infelice a immensamente felice ed è riuscita ad avere un reddito interamente derivato da ciò che fa con amore e passione: scrivere.
Crea corsi on line e dal vivo e per fare questo ha dovuto cambiare le sue convinzioni: prima non si riteneva all’altezza né meritevole di poter fare un lavoro di questo tipo! 
E’ coach del Benessere e Trainer motivazionale di una disciplina terapeutico espressiva di nome Biodanza che aiuta ad elevare il livello di benessere e di vitalità e a diminuire lo stress e gli stati d'ansia, rafforzando in modo ottimale l'autostima e la fiducia in se stessi.
Dopo tanti successi lavorativi ha passato un periodo di difficoltà senza sostegno familiare, ma la sua fede e determinazione, le sue richieste incessanti e visualizzazioni del futuro la stanno portando a un successo economico più alto di ogni più rosea aspettativa tanto da ispirare positivamente persone a lei vicino.
DOVE e QUANDO
venerdì sera, sabato e domenica 23-25 giugno 
al Convento Sant'Andrea - Collevecchio (Ri)
L'incontro si svolgerà in questo luogo immerso nel verde, con un giardino per le nostre danze e i nostri esercizi di liberazione dei vecchi schemi mentali, per allontanare tutto ciò che ci impedisce l'afflusso di denaro e abbondanza nella nostra vita. Il giorno 24 giugno sarà LUNA NUOVA (siamo persone NUOVE, come la luna e come l'inizio stagione), momento perfetto per  il rito dell'abbondanza. Scriveremo anche  i desideri del cuore per presentarli  alla successiva luna piena.
PROGRAMMA
Venerdì 23 ore 19 Ritrovo per cena con i partecipanti per fare conoscenza, cena e incontro di biodanza di armonizzazione. 
Sabato 24 ore 9.30- 23. Lavoro sulle convinzioni  e programmi che impediscono l'abbondanza, lavoro sull'equilibrio dare/ricevere e sulle credenze legate ai soldi. LUNA NUOVA: il rito alla luna per ricevere denaro. Giornata di esercizi energetici con biodanza e intervalli di riposo.
Domenica 25 ore 9.30-16.30  Lavoro sul senso di meritare, sul permettere, sul fluire, sulla nostra divinità. Espressione dei desideri del cuore, accoglienza dell'abbondanza.

Costo del seminario esperienziale 150 euro
+ pensione completa per 2 giorni in camera doppia 120 euro.
Totale: 270 euro.

ATTENZIONE: chi prenota entro il 10 giugno ha uno  sconto sul totale di 20 euro, che gli saranno scalate dal saldo, da pagare all'arrivo. Orari  Chi vuole arrivare il sabato mattina entro le 9.30 ha diritto a un ulteriore sconto di 30 euro per il pernottamento non usufruito.

Per prenotare, effettuare un bonifico del 50% (135 euro) qui:
Donati Alessandra
Banca FINECO
Iban: IT26F0301503200000002982718

Il saldo sarà riscosso in contanti all'arrivo. In caso di rinuncia la cifra del seminario non è rimborsabile ma può costituire un bonus per un prossimo seminario.

Tutti i guadagni del convento vanno per la manutenzione e per i loro centri nel sud del mondo. Questo sostegno ci aiuterà nel nostro percorso di abbondanza... Donare ciò che abbiamo lancia potenti messaggi di abbondanza all'Universo. 

Porta con te quaderno, penna e tanta voglia di connetterti all'infinita abbondanza dell'Universo, di cui tu fai parte per diritto divino. Sei stato scelto: fra miliardi di speramatozoi, sei nato proprio TU.  Decidendo di venire a questo corso investi su te stesso, rinunciando forse a comprare un oggetto materiale, e mentre lo fai il tuo subconscio comprende che per te, TU sei più importante delle cose materiali che vedi intorno a te. Avviene una magia... perché ti stai amando, mettendo te stesso al primo posto.

Per prenotazioni,  o ulteriori informazioni, chiamaci o scrivici! (Alessandra  tel 347 3625382 - mail: alessandra@paradisointerra.com o Maria Rosa tel 339 1714415 - mail spagnolomariarosa@gmail.com).

FATTI UN REGALO, INVESTI SU TE STESSO!
2017 - ParadisoInTerra.com - Tutti i Diritti Riservati 
Thanks for subscribing. Share your unique referral link to get points to win prizes..
Loading..